RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
brava bruniii e siamo a 22

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

C'è gente che ha perso le gare perché si dimenticava di toccare il tabellone...😂...cmq fa'molto sagra di paese

Ha toccato la francese prima onestamente, ma s'è appoggiata di netto sulla nostra

Solo al replay si è vista la differenza nei tempi del tocco, impercettibile in presa diretta; e comunque... Medaglia anche oggi e io, da semplice e fiero sostenitore dei nostri, sono contento assai :qshatter: :occasion18:

Eh non lo so. L'ha affogata praticamente... mi aspetto sanzioni onestamente.
La nostra era davanti, tutto sta a capire se si può fare o no. Onestamente ignoro il regolamento, mi limito a quello che ho visto. Ad ogni modo è medaglia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io direi che a questo punto è indifferente se argento o bronzo. E' medaglia. Certo che se ci fosse stata una contestazione per l'oro sarebbe stato diverso.

Ormai abbiamo capito che, parlassimo di una disciplina piuttosto che un'altra, dal punto di vista disciplinare è lecito non aspettarsi più di tanto; prenderla così insomma :badgrin:

Comunque non è ancora ufficiale... e il fatto che l'OBS continui a far rivedere quelle immagini mi fa supporre che ci sia un'investigazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso