massera
Digital-Forum Friend
Squalificata la francese. La Bruni è argento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo ben dire. Squalifica no ma almeno retrocessione siBooom! Squalificata la francese!! è Argento!
È bellissimo ma il mare era piatto. Con l onda è tutt altra gara. Only The bravenon mi piace il nuoto fondo...pensavo fosse più bello
vorrei intrufolarmi nel loro spogliatoio :tongue:
Quindi quella scema non si prende neanche il bronzo?Booom! Squalificata la francese!! è Argento!
Quindi quella scema non si prende neanche il bronzo?
Mi sembra giusto. Era anche davanti la nostra, per cui c'è poco da dire. Vedremo dopo il ricorso francese. Il fatto che la quarta eventuale terza sia brasiliana potrebbe giocare a favore (brutto da dire)Booom! Squalificata la francese!! è Argento!
È bellissimo ma il mare era piatto. Con l onda è tutt altra gara. Only The brave
A me piace di più di quello in vasca; il bello di avere gusti diversi :tongue5:non mi piace il nuoto fondo...pensavo fosse più bello
Tonta, anziché accontentarsi del bronzo, visto che l'italiana aveva il braccio in alto ormai vicino al tocco, ha voluto giocarsela in maniera sporca e troppo evidente davanti alle telecamere per essere ignorata.Il bronzo va alla brasiliana