In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

ok grazie.. avevi per caso i 'classici' 5euro aggiuntivi di sconto sul pacco base e se si te lo hanno mantenuto ?

Mi sa di no
7325dfa460f5116c182aab2da970477d.jpg

Se non mantengono tutti i vecchi sconti pregressi non va mica tanto bene, era meglio se facevano l'aumento del Multiscreen. Penso che li sentirò a prescindere di cosa mi manderanno, o potrei non premere nessun bottone, vedere a cosa mi passano e cosa pago, e poi farmi sentire o meno.

Se non mantengono tutti i vecchi sconti pregressi non va mica tanto bene, era meglio se facevano l'aumento del Multiscreen. Penso che li sentirò a prescindere di cosa mi manderanno, o potrei non premere nessun bottone, vedere a cosa mi passano e cosa pago, e poi farmi sentire o meno.

L'unico sconto di cui è garantito il mantenimento è quello appunto denominato "Sky Smart", tutto il resto sono aggiuntivi e quindi potrebbero essere non rinnovabili :)

Ultima modifica:
Io ho deciso di abbandonare e mi scade il secondo giro dell’offerta smart ad agosto 2024. Devo semplicemente chiedere la chiusura del contratto 30 giorni prima della naturale scadenza? Pago poco ma sinceramente offrono davvero poco ormai…
Ho sky tv e multiscreen a 15,90 con sky q e due mini.

Io ho deciso di abbandonare e mi scade il secondo giro dell’offerta smart ad agosto 2024.
Devo semplicemente chiedere la chiusura del contratto 30 giorni prima della naturale scadenza? Pago poco ma sinceramente offrono davvero poco ormai…
Ho sky tv e multiscreen a 15,90 con sky q e due mini.
Insieme alla ultima fattura avevo anche io il bottone di rinnovo dello SKY SMART
pero' credo di disdire... io sono andato nel fai da te, in assistenza ho cercato disdetta e ho seguito gli step proposti per disdire online a scadenza con 0 costi.
Dopo un po' mi è arrivata la mail di ricezione disdetta e dovrebbero seguirne altre per restituzione sky q etc.
Anche io dopo piu' di 10 anni non trovo piu dei gran contenuti soprattutto lato cinema, quindi a meno di retention favorevoli lascero'

a me scade a fine mese , ho cliccato sul link presente sulla fattura elettronica ma non e' arrivata nessuna email di conferma e non si e' aggiornata la data di scadenza. Attendero' il messaggio di sky

a me scade a fine mese , ho cliccato sul link presente sulla fattura elettronica ma non e' arrivata nessuna email di conferma e non si e' aggiornata la data di scadenza. Attendero' il messaggio di sky
Stessa situazione per me. Rinnovato ieri da sito fai da te, procedura andata a buon fine, a breve riceverai mail di conferma e il fai da te si aggiornerà, ma passate 24 ore non è successo ancora nulla, né mail di conferma, né aggiornamento delle scadenze sul fai da te

io ho rinnovato x altri 18 mesi ma penso proprio che sarà l'ultima volta che lo faccio con il pack cinema incluso perchè onestamente il cinema offre veramente poco in base a quello che oggi c'è in rete tra prime ,netflix disney plus ecc ecc

io ho rinnovato x altri 18 mesi ma penso proprio che sarà l'ultima volta che lo faccio con il pack cinema incluso perchè onestamente il cinema offre veramente poco in base a quello che oggi c'è in rete tra prime ,netflix disney plus ecc ecc
io sinceramente mantengo sky per la possibiltà di registrare 4 programmi in contemporanea :cool: in modo facile e anche da app

Prova a chiamare lo 06 7762. Io ho chiamato qui e fatto tutto in tempi molto brevi.
Mi hanno aperto una pratica perche' l'operatore nn e' riuscito ad attivarmi il rinnovo per colpa del sistema che era out. Devo aspettare che chiudano la pratica e riprovare.

Io ho messo il cinema solo per non pagare paramount +

Indietro
Alto Basso