lecosta
Digital-Forum Senior Master
TelefonoFatto contratto al telefono oppure hai dovuto firmare digitalmente qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TelefonoFatto contratto al telefono oppure hai dovuto firmare digitalmente qualcosa?
E fino allo 01 02 quanto paghi?
Pensavo che il tutto si aggiornasse già da oggi
No...pagheremo 8 giorni col vecchio prezzo e 23 con quello nuovo...infatti io 2 pacchetti non li vedo più e li dovrei pagare? Infatti ho già fatto il.calcolo e dovrei pagare in totale sui 35 euroIl prezzo che pago ora, 40,90. A meno di storni nella prossima fattura ma non credo. I 18 mesi scadono al 31/07/25, quindi i mesi partono da febbraio.
No...pagheremo 8 giorni col vecchio prezzo e 23 con quello nuovo...infatti io 2 pacchetti non li vedo più e li dovrei pagare? Infatti ho già fatto il.calcolo e dovrei pagare in totale sui 35 euro
Mia esperienza. Come a te’ arrivate mail su due abbonamenti che gestisco io, il mio e dei miei genitori. Non dovevo far nulla e mi avrebbero rinnovato per 18 mesi la stessa scontistica, scadenza 31/12/2023 rinnovo allo stesso prezzo fino 1/7/2025.
Adesso sono entrato nei due fai da te’ e confermo che è proprio così, ma con una sorpresa,mi hanno passato a listino open aumentando l’importo degli sconti per arrivare a pagare lo stesso importo pagato negli ultimi 18 mesi con Smart.
Ma che combinano? Perché questa cosa?
Bene grazie.A me, smart, è rimasto uguale.
Comunque sia ti arriva in anticipo, rispetto alla scadenza, una comunicazione via sms/email
Scusate ma con il rinnovo rimane uguale il prezzo con gli stessi sconti oppure ci sono aumenti automatici?Ovviamente parlo di smart.
L'hai rinnovato te perché sapevi già che prezzo ti facevano, o non hai fatto niente e ti hanno rinnovato loro?
Ho chiamato lo 06 7762Grazie, hai fatto un numero particolare per chiamarli?
Arrivata e-mail da Sky per rinnovo skysmart proprio poco fa
Questo è il contenuto della e-mail che ti avvisa anche della emissione della fattura di gennaio![]()