In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Il prezzo che pago ora, 40,90. A meno di storni nella prossima fattura ma non credo. I 18 mesi scadono al 31/07/25, quindi i mesi partono da febbraio.
No...pagheremo 8 giorni col vecchio prezzo e 23 con quello nuovo...infatti io 2 pacchetti non li vedo più e li dovrei pagare? Infatti ho già fatto il.calcolo e dovrei pagare in totale sui 35 euro

Mia esperienza. Come a te’ arrivate mail su due abbonamenti che gestisco io, il mio e dei miei genitori. Non dovevo far nulla e mi avrebbero rinnovato per 18 mesi la stessa scontistica, scadenza 31/12/2023 rinnovo allo stesso prezzo fino 1/7/2025.
Adesso sono entrato nei due fai da te’ e confermo che è proprio così, ma con una sorpresa,mi hanno passato a listino open aumentando l’importo degli sconti per arrivare a pagare lo stesso importo pagato negli ultimi 18 mesi con Smart.
Ma che combinano? Perché questa cosa?

L'importante che il prezzo finale è quello giusto :)

Scusate ma con il rinnovo rimane uguale il prezzo con gli stessi sconti oppure ci sono aumenti automatici?Ovviamente parlo di smart.

io l'ho rinnovato 3 settimane fa. Nel mio caso c'è stato l'aumento sul multiscreen (da 6 a 9.9), però in compenso mi hanno aumentato lo sconto su skytv, quindi alla fine pago uguale.

L'hai rinnovato te perché sapevi già che prezzo ti facevano, o non hai fatto niente e ti hanno rinnovato loro?

L'hai rinnovato te perché sapevi già che prezzo ti facevano, o non hai fatto niente e ti hanno rinnovato loro?

No, ho dovuto rinnovare. Non mi è arrivata l'email che mi diceva che si sarebbe rinnovata in automatico. Ma dal fai da te cliccando su rinnova diceva che era andato a buon fine il rinnovo, ma niente mail, quindi ho chiamato io. Ero convinto di pagare l'aumento (che era specificato nelle email delle ultime fatture con le info per il rinnovo), ma al momento del rinnovo mi hanno detto che avrei pagato la stessa cifra e vedendo alla fine l'email della conferma ho visto l'aumento del multivision e lo sconto aumentato in skytv per pareggiare il prezzo.

Ah ok è quel numero specifico che faceva anche chi voleva passare a Smart dal vecchio listino per la prima volta.

Segnalo anche il numero 02.917171 come alternativa al 170, sembrano più preparati e sbrigativi e avevo trovato un operatore che mi aveva fatto uno sconto di 5€ aggiungendo lo Sport.

Ma lo sconto di 5€ che un anno e mezzo fa davano a chi sostanzialmente faceva un reclamo sul fai da te chiedendo lo sconto, c’è ancora dopo il rinnovo di questo periodo di Sky Smart?

Questo è il contenuto della e-mail che ti avvisa anche della emissione della fattura di gennaio
5f85f72119f3768570174adb05a590ef.jpg

Indietro
Alto Basso