Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
disdetta a scadenza fatta prima della fine di settembre - scadenza naturale 01.11.2018
entrato qualche volta in chat ma lì niente da fare volevano sempre lasciarmi il pacchetto calcio a prezzo pieno per farmi gli altri sconti e sky q black a 99 ... chiamato un po' di volte il numero verde 8095 oggi trovato l'operatore giusto che senza problemi mi ha dato quello che ho scritto sopra ... aspettando si poteva anche trovare di meglio ma non avevo voglia di investire troppo tempo ... e poi ricordando che da ieri pagavo a prezzo pieno perchè erano scadute le promozioni

Ottima direi come offerta, che numero sarebbe quello che hai chiamato? 8095.. ?
Grazie

Up, qualcuno mi aiuta a capire?

Mi sembra un pò presto per sperare in offerte degne di nota! In genere i rubinetti si aprono l'ultima settimana. In genere...perchè lo scorso anno io finii in REC in quanto non c'era nulla nulla di interessante (per me) in RET.

Bene signori - per quest'anno è andata.
Non avevo voglia di lottare come lo scorso quando sono finito in reconnection e per quest'anno alla prima offerta buona ho ceduto. Provenivo da tv famiglia hd e calcio che da 24,90 per la storia delle 13 mensalità è finito a 26,80. Per quest'anno ho chiuso per tv famiglia hd e ski go plus a 19,90 più 9,90 di attivazione più pacchetto cinema a 4,90 con altri 9,90 di attivazione. Ho preso pure sky q black scontato a 9 euri - se volevo potevo prendere anche il pacchetto sport come il pacchetto cinema ma siccome ho un ticket gratuito che scade tra un paio di settimane non ho fretta. Fai da te aggiornato quindi a 24,80 che considerando che avrei dovuto pagare 25 giorni a prezzo pieno vanno benissimo in quanto con quello che risparmio mi pago i quasi 20 euri di attivazione. In bocca al lupo a tutti :)

praticamente la stessa offerta fatta a me in chat

Qualcuno mi sa dire se per disdetta a scadenza naturale si può mandare raccomandata manoscritta coi dati dell'abbonato -come al solito- oppure è necessaria per forza la compilazione e stampa del form sul sito SKY? Grazie.

Sbaglio o questo tipo di offerta (base da 19,90 euro con pack a 4,90) non è stata ancora fatta a chi ha un FULL con scad. 1/11?

Io l’ho ricevuta, ero in scadenza 1/11 ed il 28/09 ho accettato base 19,90 + 9,90 attivazione + calcio e sport a listino + cinema a 1,90 + 9,90 attivazione per un totale di 52,20 + 19,80 attivazioni.
In realtà nella registrazione c’era anche il q black a 9 euro ma sono in contestazione perché parrebbe che non potevano darmelo e mi stanno facendo sclerare per averlo.
Ho fatto già due pec spiegando la situazione e sollecitando stamattina per questo decoder ma niente!!!! Nessuna risposta ancora

Io l’ho ricevuta, ero in scadenza 1/11 ed il 28/09 ho accettato base 19,90 + 9,90 attivazione + calcio e sport a listino + cinema a 1,90 + 9,90 attivazione per un totale di 52,20 + 19,80 attivazioni.
In realtà nella registrazione c’era anche il q black a 9 euro ma sono in contestazione perché parrebbe che non potevano darmelo e mi stanno facendo sclerare per averlo.
Ho fatto già due pec spiegando la situazione e sollecitando stamattina per questo decoder ma niente!!!! Nessuna risposta ancora

E' un pò diversa, in quanto Cinema a 1,90 euro è abbastanza anomalo.
52,20+19,80 è un pò alto...

E' un pò diversa, in quanto Cinema a 1,90 euro è abbastanza anomalo.
52,20+19,80 è un pò alto...

Beh, già solo il cinema ad 1,90 è molto buono.
Adesso se mi daranno il q black a 9€ la ragiono che i 19,80 + 9 euro sono per il tecnico invece di 99€.
Meglio pensarla così, mi ritengo fortunato per un full a quella cifra considerando che per me non c’era chanche diversa

Beh, già solo il cinema ad 1,90 è molto buono.
Adesso se mi daranno il q black a 9€ la ragiono che i 19,80 + 9 euro sono per il tecnico invece di 99€.
Meglio pensarla così, mi ritengo fortunato per un full a quella cifra considerando che per me non c’era chanche diversa

Forse io avrei messo solo un pack a listino e l'altro lo avrei cercato più in là in sconto. Ma ognuno ha le sue esigenze.

Buongiorno, ho provato a contattarli due volte ma niente mi dicono che hanno la possibilità di attivare qualche pacchetto non presente nel mio abbonamento a prezzo scontato ma per la retention non possono fare nulla, dicono che c'è un servizio apposta e che mi contatteranno loro.

ASSURDO!

Ero in disdetta con scadenza 01/11, accettata retention il 26 settembre ma, non avendo rispettato quanto promesso ieri ho mandato disdetta entro i 14 giorni....

RISULTATO: DA STAMATTINA SONO AL BUIO E IL MIO CONTRATTO RISULTA CESSATO!!!!

Ma non dove tornare la scadenza al 01/11?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso