Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate domanda...
In questo momento sono in fase di retention.
Ho disdetto Sky ma voglio mantenere attivo Fastweb.
Cosa può succedere a fine mese ( al 31/10/2018 si chiude l' abbonamento a Sky ).

Grazie

La risposta che non avrei mai voluto leggere... :lol::lol:
A parte scherzi, farò come mi hai suggerito. In attesa però di armarmi di buona pazienza e leggere i messaggi precedenti, qualcuno può anticiparmi se offrono ancora sky tv+ calcio+sport al 50% ?

La risposta che non avrei mai voluto leggere... :lol::lol:
A parte scherzi, farò come mi hai suggerito. In attesa però di armarmi di buona pazienza e leggere i messaggi precedenti, qualcuno può anticiparmi se offrono ancora sky tv+ calcio+sport al 50% ?

Qualche giorno fa, lunedì per me ed altri, hanno dato skytv famiglia hd a 19,90 più sport e calcio al 50% totale 35.10 con 9,90 di attivazione.
A me hanno dato anche Sky q Black a 9 euro e no skygo plus che poi sono riuscito a farmi attivare senza problemi in chat.
Alla richiesta di cinema in chat, che non avevo per cui in genere fanno sconto, me lo danno a 4,90 con altri 9,90 di attivazione che ho rifiutato.

Ragazzi vi seguo da sempre a grazie a questo forum ho pagato per 24 mesi 30 euro Calcio e intrattenimento,
ora ho disdetto 15 giorni fa, mi hanno proposto la prima volta Sky intrattenimento + calcio + sport a 50 euro mi sembra,
oggi richiamo al numero e mi fanno intrattenimento + sport + calcio 12 mesi a 37 euro, che dite è una buona offerta?

Ragazzi vi seguo da sempre a grazie a questo forum ho pagato per 24 mesi 30 euro Calcio e intrattenimento,
ora ho disdetto 15 giorni fa, mi hanno proposto la prima volta Sky intrattenimento + calcio + sport a 50 euro mi sembra,
oggi richiamo al numero e mi fanno intrattenimento + sport + calcio 12 mesi a 37 euro, che dite è una buona offerta?

37 euro compreso hd e servizi? Se si è un'ottima offerta
Che numero hai chiamato?

Buona ma se con servizi hd e skygo plus e famiglia.

il numero è 800 922 331 ma ho richiamato adesso ed hanno ricondizionato l'offerta a 48 euro adducendo come spiegazione che probabilmente l'operatore aveva dei voucher utilizzabili ...ritenterò

Ho chiuso con un full a 49 euro/mese più skyq black a 9,90..... Non la migliore offerta vista sul forum ma dentro quello che mi ero prefissato. Fai da te allineato correttamente. Offerta arrivata tramite 02...216...

non ricevo offerte valide se non sky tv + famiglia+ hd a 19,90, il resto a listino. Vengo da sky tv + famiglia +hd + cinema a 22,90 per 24 mesi e sono in disdetta al 30/09. NEl frattempo per vedere le partite ho attivato sport e calcio a prezzo di listino per non perdere la data di disdetta e sembra che, a causa di questi 2 pacchetti aggiunti da 1 mese, il sistema non mi faccia usufruire di eventuali offerte di retention ulteriori. Mi sa tanto di ca**ata ma per ora non mollo, al massimo tra 4 giorni mi sposterò sulla reconnection. Cmq tristezza...:doubt:

Daiii.
Facevo il tifo per te!!
Grazie :happy3:

Comunque si è posto un problema adesso: nel fai da te ho l'importo corretto ma nelle mail arrivate gli sconti non combaciano (sostanzialmente c'è scritto sky calcio a prezzo pieno ma non è così nel fai da te).... è già successo? che faccio?

Grazie :happy3:

Comunque si è posto un problema adesso: nel fai da te ho l'importo corretto ma nelle mail arrivate gli sconti non combaciano (sostanzialmente c'è scritto sky calcio a prezzo pieno ma non è così nel fai da te).... è già successo? che faccio?

A me non è arrivata alcuna mail!
Se hai fatto registrazione e prezzo sul fai da te è ok starei tranquillo

Non so a voi ma a me non hanno mai chiamato. Ho fatto la richiesta di disdetta il 2 agosto...sono in disdetta il 30 settembre (mi scadeva il 31 agosto ma non ho fatto in tempo per quella data). L' 8 settembre mi hanno chiuso la fatturazione (30 giorni dal loro ricevimento della disdetta) togliendomi tutto e lasciandomi solo Sky TV gratuitamente fino al 30 settembre. Ad oggi nessuna chiamata. Ho provato a chiedere se ci fosse qualche offerta via chat e silenzio più assoluto. Boh, sembrano passati i bei tempi in cui ti tartassavano di telefonate. Ormai sono più di 2 settimane che non ho più alcun pacchetto ma solo Sky TV gratis e dal 1 ottobre sarò al buio...niente chiamata. Sto pensando seriamente a now TV così da poterlo gestire anche meglio e non rinnovarlo nei mesi estivi. Rimango sorpreso però di non aver ricevuto nemmeno una telefonata.
PS avevo Sky TV + HD + calcio + cinema al super prezzo di 22,90 per un anno

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ho chiuso con un full a 49 euro/mese più skyq black a 9,90..... Non la migliore offerta vista sul forum ma dentro quello che mi ero prefissato. Fai da te allineato correttamente. Offerta arrivata tramite 02...216...

Grande! di meglio per noi “ultra deccennials” non sinpuò avere!

Ora tocca a me, spero...

Scadenza il 03/10, sempre la solita offerta TV Famiglia Cinema HD 29,90. A detta loro offerta strepitosa. Ho gentilmente rifiutato.

Appena finito una chat: skytv famiglia hd a 19,90 mese + calcio e sport a listino. Totale 50,30 gentilmente rifiutato

Appena finito una chat: skytv famiglia hd a 19,90 mese + calcio e sport a listino. Totale 50,30 gentilmente rifiutato
Ma solo a me dà da un pò:
Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Edit: sono un pò indeciso se accettare entro la fine di questo mese qualcosa tipo 45 euro 2 pack+fam+hd e in futuro aggiungere il 3° pack, per non pagare a listino ottobre (ho scad. 30/10 con promo scaduta) o se aspettare l'ultima settimana di ottobre e sperare in un full+HD al 50% (40 euro). :eusa_think:

Grande! di meglio per noi “ultra deccennials” non sinpuò avere!

Ora tocca a me, spero...

Esatto, per noi extra non è male come offerta..... Poi l'anno prossimo vediamo :happy3:

Comunque sul fai da te è tutto corretto, le mail sono arrivate ma solo due e non corrette.... uno sconto manco è arrivato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso