Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La risposta che non avrei mai voluto leggere...
A parte scherzi, farò come mi hai suggerito. In attesa però di armarmi di buona pazienza e leggere i messaggi precedenti, qualcuno può anticiparmi se offrono ancora sky tv+ calcio+sport al 50% ?
Ragazzi vi seguo da sempre a grazie a questo forum ho pagato per 24 mesi 30 euro Calcio e intrattenimento,
ora ho disdetto 15 giorni fa, mi hanno proposto la prima volta Sky intrattenimento + calcio + sport a 50 euro mi sembra,
oggi richiamo al numero e mi fanno intrattenimento + sport + calcio 12 mesi a 37 euro, che dite è una buona offerta?
Ragazzi vi seguo da sempre a grazie a questo forum ho pagato per 24 mesi 30 euro Calcio e intrattenimento,
ora ho disdetto 15 giorni fa, mi hanno proposto la prima volta Sky intrattenimento + calcio + sport a 50 euro mi sembra,
oggi richiamo al numero e mi fanno intrattenimento + sport + calcio 12 mesi a 37 euro, che dite è una buona offerta?
Ho chiuso con un full a 49 euro/mese più skyq black a 9,90..... Non la migliore offerta vista sul forum ma dentro quello che mi ero prefissato. Fai da te allineato correttamente. Offerta arrivata tramite 02...216...
GrazieDaiii.
Facevo il tifo per te!!
Grazie
Comunque si è posto un problema adesso: nel fai da te ho l'importo corretto ma nelle mail arrivate gli sconti non combaciano (sostanzialmente c'è scritto sky calcio a prezzo pieno ma non è così nel fai da te).... è già successo? che faccio?
Ho chiuso con un full a 49 euro/mese più skyq black a 9,90..... Non la migliore offerta vista sul forum ma dentro quello che mi ero prefissato. Fai da te allineato correttamente. Offerta arrivata tramite 02...216...
dal pop-up che mi è comparso lasciando aperto il fai da te una 30ina di secondi, che diceva "scopri l'offerta che ti abbiamo dedicato"Se posso chiederti, da dove sei entrato in chat? Da sky chatbot?
Ma solo a me dà da un pò:Appena finito una chat: skytv famiglia hd a 19,90 mese + calcio e sport a listino. Totale 50,30 gentilmente rifiutato
Gentile Cliente,
i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
Grande! di meglio per noi “ultra deccennials” non sinpuò avere!
Ora tocca a me, spero...