Ragazzi qualcosa si muove: ricevuta telefonata dal numero con 216 finale: mi ha sciorinato un sacco di cifre (io ero al bar in pausa pranzo e capivo il giusto) e mi farebbero lo sconto del 50% sui pacchetti cinema, sport e calcio, hd a 3,90 e famiglia a 2 euro.. più ovviamente sky tv che peró non ho capito se scontata o meno.
Ho capito bene il totale peró: 48 euro al mese per un abbonamento full ( adesso ne pago 80) per 12 mesi.
Ho detto che ci rifletto su, perchè prima mi serve la vostra approvazione!
Che dite vi sembra buona o si puó ottenere di meglio?
Purtroppo niente Sky Q black a 9 euro ( che mi piacerebbe) per promo terminata e niente DAZN.
Ditemi voi che fare, cedo o resisto?
Tra l’altro c’è una cosa che non ho capito: il mio abbonamento va in chiusura, come da comunicazione sky, il 30 settembre. Però l’operatore mi ha detto che in realtà i pacchetti cesseranno il 18 settembre.
Come mai?
È una cosa reale o me lo ha solo detto per mettermi fretta?
Ho capito bene il totale peró: 48 euro al mese per un abbonamento full ( adesso ne pago 80) per 12 mesi.
Ho detto che ci rifletto su, perchè prima mi serve la vostra approvazione!
Che dite vi sembra buona o si puó ottenere di meglio?
Purtroppo niente Sky Q black a 9 euro ( che mi piacerebbe) per promo terminata e niente DAZN.
Ditemi voi che fare, cedo o resisto?
Tra l’altro c’è una cosa che non ho capito: il mio abbonamento va in chiusura, come da comunicazione sky, il 30 settembre. Però l’operatore mi ha detto che in realtà i pacchetti cesseranno il 18 settembre.
Come mai?
È una cosa reale o me lo ha solo detto per mettermi fretta?
Ultima modifica: