Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcosa si muove: ricevuta telefonata dal numero con 216 finale: mi ha sciorinato un sacco di cifre (io ero al bar in pausa pranzo e capivo il giusto) e mi farebbero lo sconto del 50% sui pacchetti cinema, sport e calcio, hd a 3,90 e famiglia a 2 euro.. più ovviamente sky tv che peró non ho capito se scontata o meno.

Ho capito bene il totale peró: 48 euro al mese per un abbonamento full ( adesso ne pago 80) per 12 mesi.
Ho detto che ci rifletto su, perchè prima mi serve la vostra approvazione! :)
Che dite vi sembra buona o si puó ottenere di meglio?
Purtroppo niente Sky Q black a 9 euro ( che mi piacerebbe) per promo terminata e niente DAZN.

Ditemi voi che fare, cedo o resisto?

Tra l’altro c’è una cosa che non ho capito: il mio abbonamento va in chiusura, come da comunicazione sky, il 30 settembre. Però l’operatore mi ha detto che in realtà i pacchetti cesseranno il 18 settembre.
Come mai?
È una cosa reale o me lo ha solo detto per mettermi fretta?

Ultima modifica:
Finito or ora la chat....risultato dopo invio disdetta in essere a fine settembre : SkyTV+Famiglia+Calcio+Sport+Cinema +BoxSet e Hd con SkyQ (già' in mio possesso) , a 49,30 Euro al mese. Dopo 15 gg. di trattative sono sfinito...ahahahaha.

Finito or ora la chat....risultato dopo invio disdetta in essere a fine settembre : SkyTV+Famiglia+Calcio+Sport+Cinema +BoxSet e Hd con SkyQ (già' in mio possesso) , a 49,30 Euro al mese. Dopo 15 gg. di trattative sono sfinito...ahahahaha.
Non male nemmeno questa offerta!

:5eek::5eek::5eek:
Non accettare!!!
Richiamali, ora...:D

Sinceramente non capisco se la risposta sia ironica oppure seria....:icon_rolleyes:

Ho letto sul forum di offerte molto migliori, per questo chiedevo pareri.

48 euro per un full si accetta e chiuso?
Senza Sky Q

Per la storia della scadenza mi ha preso in giro?

Ultima modifica:
Sinceramente non capisco se la risposta sia ironica oppure seria....:icon_rolleyes:

Sinceramente ho letto sul forum di offerte molto migliori, per questo chiedevo pareri.

Senza Sky Q

A questo punto chiedo io a te se sei ironico o cosa. Hai letto cosa offrono nel thread ? E tu chiedi se 48 euro per un FULL con i servizi HD è da accettare? :eusa_think:
Su Sky Q e scadenza non entro nel merito.

Ahaha che Bomber

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente ho letto sul forum di offerte molto migliori, per questo chiedevo pareri.

Senza Sky Q

Nel mio caso dopo mille anni che pago a listino senza il cinema in tre proposte ho ottenuto lo stesso tuo prezzo fin’ora. Quindi direi che l’offerta schifo non fa per essere una full. C’è di meglio ovvio, ma con quali criteri scelgono i clienti per le offerte migliori resta un mistero, di sicuro i vecchi abbonato sono quelli che lo prendono in quel posto (come il sottoscritto). Se hai ancora tempo aspetta e vedi se fanno di meglio, io ho ancora 18 giorni prima del buio e credo che almeno un paio di telefonate le riceverò ma cedo solo con canone da massimo 40€ al mese e Sky black altrimenti arrivederci.

Bene, speriamo qiersco ad ottenerlo anche io che sono in chiusura il 3 ottobre...per chat lo faccio via FAI DA TE?? non ho mai provato e non sapevo neanche che si potesse (almeno fino al 2015 mi sembra di no :)
Ciao

Nel mio caso dopo mille anni che pago a listino senza il cinema in tre proposte ho ottenuto lo stesso tuo prezzo fin’ora. Quindi direi che l’offerta schifo non fa per essere una full. C’è di meglio ovvio, ma con quali criteri scelgono i clienti per le offerte migliori resta un mistero, di sicuro i vecchi abbonato sono quelli che lo prendono in quel posto (come il sottoscritto). Se hai ancora tempo aspetta e vedi se fanno di meglio, io ho ancora 18 giorni prima del buio e credo che almeno un paio di telefonate le riceverò ma cedo solo con canone da massimo 40€ al mese e Sky black altrimenti arrivederci.

io anche sono a listino da diversi anni con abbo full, e oggi in chat mi hanno offerto SKYTV +famiglia+hd a 19.90 e calcio, sport e cinema a listino, per un totale di 66.50 al mese... anche a me mancano 18 gg al buio e mi sa che ci arriveremo...:doubt:

io lo fatto per chat-Login-assistenza . Ogni giorno, come un martello ! Li ho presi per sfinimento !!!! :lol:

in effetti la ragazza della chat, di nome Benedetta, mi ha poi detto di riprovare piu avanti...:icon_cool:

Oggi mi hanno tolto i paccheti, sono rimasto con solo skytv fino al 30/9. Nessuna chiamata o contatto. Uniche tre chiamate con offerta intorno ai 65 euro per il full rifiutata. Temo che si arriverà al buio senza altri contatti

la mia retention è andata a buon fine... anche se non aggiornano il faidate il costo skytv+sport+calcio è di 23,70€ comprensivo dell'HD.... benissimo... altro anno con sky a metà prezzo...

Caspita, ottimo, proprio quello che serve a me a un ottimo prezzo, speriamo arrivi anche a me

Oggi mi hanno tolto i paccheti, sono rimasto con solo skytv fino al 30/9. Nessuna chiamata o contatto. Uniche tre chiamate con offerta intorno ai 65 euro per il full rifiutata. Temo che si arriverà al buio senza altri contatti

Ma i pacchetti te li hanno tolti prima o dopo la scadenza

Disdetta bersani... a 30 giorni ti tolgono i pacchetti e alla fine del mese cessazione effettiva. Così mi pare di aver capito. Purtroppo da quanto leggo siamo sulla stessa barca come offerte :eusa_wall:

Disdetta bersani... a 30 giorni ti tolgono i pacchetti e alla fine del mese cessazione effettiva. Così mi pare di aver capito. Purtroppo da quanto leggo siamo sulla stessa barca come offerte :eusa_wall:

Quindi tra 2-3 giorni mi staccano i pacchetti? e il bimestre che ho pagato? Correggimi se sbaglio

ma la chat è auel ballon blu in fondo a destra nel fai da te?

No, quello è un assistente pre-programmato che risponde a domande standard. Per entrare in chat devi andare su contatti selezionare abbonamento e info disdetta mi pare. Non sempre esce la chat comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso