MrRobotoplus
Digital-Forum Junior Plus
Se hai sotto scritto il giorno prima di ferragosto probabilmente ti chiameranno in settimana per la consegna del nuovo decoder, non pensi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho pensato anche io, ma l'operatrice mi ha assicurato che avrebbero chiamato subito dopo il 15. Nel mio fai da te non risulta alcuna voce relativa a sky q, ma probabilmente risulterà al momento della visita del tecnico. Vorrei però capire, visto che mi è stata data parola dall'operatrice( molto gentile tra l'altro ) , di trovare in settembre i pacchetti scontati per me, se davvero sarà come mi è stato detto. Anche perchè i 14 giorni per il recesso scadono il 28 agosto.Se hai sotto scritto il giorno prima di ferragosto probabilmente ti chiameranno in settimana per la consegna del nuovo decoder, non pensi?
Stessa offerta per l'abbonamento che gestisco io, in scadenza al 31 agosto....calcio soltanto a listino.Sky tv + sport+famiglia+hd a € 28.27 calcio a 15.20 senza sconti. Vediamo se mi offrono il calcio scontato.
Giusto...per l'abbonamento di mio suocero, hanno chiamato con una certa frequenza a luglio, poi ad agosto - mese di scadenza - non chiamano più.Intanto sappi che se hai mandato disdetta con decreto bersani hai un mese di visione da quando l'hai fatto, se invece a scadenza naturale avrai tempo per ricevere offerte fino a fine anno.
Puoi provare in chat oppure allo 02\828282 se sei cliente extra.
Non ci sono strategie, o aspetti che ti chiamano oppure provi tu dicendo che hai ricevuto sms o che un operatore dell'800 ti ha suggerito di contattare il numero extra.
Io che sono al terzo anno di disdetta noto che non mi sta chiamando nessuno e per me offerte quasi nulla, mentre il primo e secondo anno mi tartassavano!
027070...e vai sul sicuro...
Puoi poi confermare il grassetto? Tnx!Ho appena chiamato all' 800178095 e possono offrirmi calcio sport hd e famiglia a 43 euro. Ripartiti dice con hd gratis, calcio a listino e il resto col 33% di sconto.
Vincolo un anno (quindi considerate che fino a fine mese del 2019 paghereste rateo dei giorni a listino).
Possibilità sky q black a 9 euro. Solo un anno di vincolo per sky q black. Deve confermarmi se il reparto commerciale può inserirmelo..
Io per la stessa configurazione attualmente pago 36 euro, potrei pensarci per 7 euro in più.
Ho anche chiesto per il platinum, deve farmi sapere, ma mi dice che oltre all'attivazione forse scontata, dovrei pagare i 12,40 che includono l'hd e che non può scontarmi come farebbe senza platinum, mi pare assurdo.......
Sono nella tua stessa situazione.Giusto...per l'abbonamento di mio suocero, hanno chiamato con una certa frequenza a luglio, poi ad agosto - mese di scadenza - non chiamano più.
Mi dice sempre di scaricare l'app....qualche altro numero?
Ma l'hd nell'offerta non lo pagherei, è quello il problema...