Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai sotto scritto il giorno prima di ferragosto probabilmente ti chiameranno in settimana per la consegna del nuovo decoder, non pensi?

Se hai sotto scritto il giorno prima di ferragosto probabilmente ti chiameranno in settimana per la consegna del nuovo decoder, non pensi?
L'ho pensato anche io, ma l'operatrice mi ha assicurato che avrebbero chiamato subito dopo il 15. Nel mio fai da te non risulta alcuna voce relativa a sky q, ma probabilmente risulterà al momento della visita del tecnico. Vorrei però capire, visto che mi è stata data parola dall'operatrice( molto gentile tra l'altro ) , di trovare in settembre i pacchetti scontati per me, se davvero sarà come mi è stato detto. Anche perchè i 14 giorni per il recesso scadono il 28 agosto.
Le uniche attività che compaiono sul mio fai da te sono: revoca disdetta, aggiunta pacchetto sport e poi risulta un codice offerta richiesto, anche se non ho mai richiesto alcun codice.

Se il tecnico che serve la tua zona è in ferie la signorina del call center non può certo saperlo.

Salve ragazzi,

Da ormai 8 mesi sto pagando a prezzo pieno l’abbonamento a Sky, ho un full e sono 80 euro mensili tondi tondi.

Dopo l’ultimo aumento, ho deciso di mandare disdetta anche se non sono ancora a scadenza naturale; l'abbonamento scade a fine anno.
Prima di rompervi le scatole ho guardato un po altri post per capire cosa si riesce a spuntare.

Ho visto che in molti hanno ottenuto un full spendendo circa 45 euro al mese , qualcuno addirittura 39,90, che sarebbe la metà di quello che pago!

Io mi accontenterei anche di scendere “solo” a 45 euro e non avrei problemi ad accettare anche un vincolo più lungo diu un anno; inoltre, di buon grado accetterei l'upgrade allo sky Q black.

Vi scrivo per sapere come comportarmi dopo aver mandato, come ho già fatto, la disdetta:

c’è un numero “buono” dove poter chiamare?
Mi contatteranno loro?
Provo con la chat?

Insomma, se chi ha ottenuto quello sconto mi da qualche dritta sulla strategia da tenere, gliene sarei molto grato!

Grazie in anticipo e complimenti come sempre per il forum, una vera bibbia!

Ultima modifica:
Intanto sappi che se hai mandato disdetta con decreto bersani hai un mese di visione da quando l'hai fatto, se invece a scadenza naturale avrai tempo per ricevere offerte fino a fine anno.
Puoi provare in chat oppure allo 02\828282 se sei cliente extra.

Non ci sono strategie, o aspetti che ti chiamano oppure provi tu dicendo che hai ricevuto sms o che un operatore dell'800 ti ha suggerito di contattare il numero extra.

Io che sono al terzo anno di disdetta noto che non mi sta chiamando nessuno e per me offerte quasi nulla, mentre il primo e secondo anno mi tartassavano!

Intanto sappi che se hai mandato disdetta con decreto bersani hai un mese di visione da quando l'hai fatto, se invece a scadenza naturale avrai tempo per ricevere offerte fino a fine anno.
Puoi provare in chat oppure allo 02\828282 se sei cliente extra.

Non ci sono strategie, o aspetti che ti chiamano oppure provi tu dicendo che hai ricevuto sms o che un operatore dell'800 ti ha suggerito di contattare il numero extra.

Io che sono al terzo anno di disdetta noto che non mi sta chiamando nessuno e per me offerte quasi nulla, mentre il primo e secondo anno mi tartassavano!
Giusto...per l'abbonamento di mio suocero, hanno chiamato con una certa frequenza a luglio, poi ad agosto - mese di scadenza - non chiamano più.

Visto che bene o male stanno offrendo a tutti lo skyQ, vi chiedo se il tecnico deve cambiare intervenire sulla parabola durante l'installazione o no? Perché quando mi avevano fatto l'intervento per il MySky ai tempi, mi avevano causato problemi.

Ho appena chiamato all' 800178095 e possono offrirmi calcio sport hd e famiglia a 43 euro. Ripartiti dice con hd gratis, calcio a listino e il resto col 33% di sconto.
Vincolo un anno (quindi considerate che fino a fine mese del 2019 paghereste rateo dei giorni a listino).
Possibilità sky q black a 9 euro. Solo un anno di vincolo per sky q black. Deve confermarmi se il reparto commerciale può inserirmelo..

Io per la stessa configurazione attualmente pago 36 euro, potrei pensarci per 7 euro in più.

Io sono alla mia prima disdetta dopo 2 decenni, vado al buio il 30 Settembre e per ora non ho sentito nessuno e qualcosa mi dice che non avrò offerte.

Ho appena chiamato all' 800178095 e possono offrirmi calcio sport hd e famiglia a 43 euro. Ripartiti dice con hd gratis, calcio a listino e il resto col 33% di sconto.
Vincolo un anno (quindi considerate che fino a fine mese del 2019 paghereste rateo dei giorni a listino).
Possibilità sky q black a 9 euro. Solo un anno di vincolo per sky q black. Deve confermarmi se il reparto commerciale può inserirmelo..

Io per la stessa configurazione attualmente pago 36 euro, potrei pensarci per 7 euro in più.
Puoi poi confermare il grassetto? Tnx!

A voce sì, ma finché non vedo per iscritto.....

Mi dice che la promozione a differenza dell'acquisto separato tramite fai da te è per un anno.

Ho anche chiesto per il platinum, deve farmi sapere, ma mi dice che oltre all'attivazione forse scontata, dovrei pagare i 12,40 che includono l'hd e che non può scontarmi come farebbe senza platinum, mi pare assurdo.......

Ho anche chiesto per il platinum, deve farmi sapere, ma mi dice che oltre all'attivazione forse scontata, dovrei pagare i 12,40 che includono l'hd e che non può scontarmi come farebbe senza platinum, mi pare assurdo.......