IO ho chiamato 800923929 trovato qui sul forum, ma ho fatto il fake al 25 di giugno avendo la scadenza la 30 e ad ora sono al buio....
Ho provato varie volte, e alcuni mi hanno detto che assolutamente sky non fa queste offerte di riallineare il nuovo al vecchio in chiusura...
Altri hanno detto che è fattibile e hanno inviato una mail all'ufficio di competenza per dargli la possibilità di girarmi il contratto nuovo sul vecchio....
La prima segnalazione la hanno fatta martedì dicendomi che in 48 ore sarei stato ricontattato oppure di chiamarli io...
Li ho chiamati giovedì e hanno rifatto la segnalazione, naturalmente non ho sentito nessuno, così ho richiamato per l'ennesima volta questa mattina, convinto ad annullare il fake se non mi avessero girato il contratto, e invece sia un primo operatore che un secondo mi hanno detto di aver pazienza che verrà fatto nei prossimi giorni....
Per quanto riguarda la disdetta del fake invece, mi hanno detto entrambi, e un operatore anche dell'altro numero dedicato alla reconnection che mi han mandato via sms,
mi hanno detto che non va mandato nessuna raccomanda o pec, in quanto il contratto è in vigore dall'intervento del tecnico, e per annullare il tutto, basta semplicemente rifiutare l'intervento del tecnico stesso.....