Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IO ho chiamato 800923929 trovato qui sul forum, ma ho fatto il fake al 25 di giugno avendo la scadenza la 30 e ad ora sono al buio....
Ho provato varie volte, e alcuni mi hanno detto che assolutamente sky non fa queste offerte di riallineare il nuovo al vecchio in chiusura...
Altri hanno detto che è fattibile e hanno inviato una mail all'ufficio di competenza per dargli la possibilità di girarmi il contratto nuovo sul vecchio....
La prima segnalazione la hanno fatta martedì dicendomi che in 48 ore sarei stato ricontattato oppure di chiamarli io...
Li ho chiamati giovedì e hanno rifatto la segnalazione, naturalmente non ho sentito nessuno, così ho richiamato per l'ennesima volta questa mattina, convinto ad annullare il fake se non mi avessero girato il contratto, e invece sia un primo operatore che un secondo mi hanno detto di aver pazienza che verrà fatto nei prossimi giorni....

Per quanto riguarda la disdetta del fake invece, mi hanno detto entrambi, e un operatore anche dell'altro numero dedicato alla reconnection che mi han mandato via sms,
mi hanno detto che non va mandato nessuna raccomanda o pec, in quanto il contratto è in vigore dall'intervento del tecnico, e per annullare il tutto, basta semplicemente rifiutare l'intervento del tecnico stesso.....
Nel caso si richieda il decoder HD bisogna rifiutare la spedizione e comunque non è la prima volta che Sky attiva la smartcard prima che il corriere consegni il decoder standard.

Nel caso si richieda il decoder HD bisogna rifiutare la spedizione e comunque non è la prima volta che Sky attiva la smartcard prima che il corriere consegni il decoder standard.

a me ha semplicemente contattato il tecnico per la consegna, ed ho solo preso tempo!
comunque non credo il mio probkema sia quello del decoder.....

a me ha semplicemente contattato il tecnico per la consegna, ed ho solo preso tempo!
comunque non credo il mio probkema sia quello del decoder.....
Tu hai richiesto il My Sky, col fake qualcuno ha richiesto e ricevuto il decoder standard ma non aveva inviato il contratto, lui non era in casa ma un familiare ha accettato il decoder standard, ora escitene da questa cosa quando ti ritrovi a dover consegnare il decoder e chiamare Sky per farti disattivare la smartcard. Tanto per dire, per un contratto nuovo si hanno circa 25 giorni per rimandare l'appuntamento con l'installatore.

Quale sarebbe il problema oltre il decoder? Dipende a cosa ti riferisci.

Ultima modifica:
Tu hai richiesto il My Sky, qualcuno invece non era in casa e un familiare ha accettato il decoder standard, ora escitene da questa cosa quando ti ritrovi a dover consegnare il decoder e chiamare Sky per farti disattivare la smartcard. Tanto per dire, per un contratto nuovo si hanno circa 25 giorni per rimandare l'appuntamento con l'installatore.

Quale sarebbe il problema oltre il decoder? Dipende a cosa ti riferisci.

Nessun problema!

Tra operatori che dicevano il riallineamento non fosse assolutamente possibile e altri (tipo quelli di stamani) che mi hanno detto di aspettare ancora qualche giorno, semplicemente da quando ho fatto il fake 10 giorni fa, ad oggi, non so effettivamente quale sia la politica di sky e in base a cosa decida di riallineare o meno...

Nessun problema!

Tra operatori che dicevano il riallineamento non fosse assolutamente possibile e altri (tipo quelli di stamani) che mi hanno detto di aspettare ancora qualche giorno, semplicemente da quando ho fatto il fake 10 giorni fa, ad oggi, non so effettivamente quale sia la politica di sky e in base a cosa decida di riallineare o meno...

Il punto è che non c'è una politica. Si tratta di una procedura atipica. Non si può incolpare Sky di questo, forse la pratica viene gestita in modo diverso secondo chi se ne occupa o seguendo fattori particolari. Va a fortuna in poche parole. Se da 10 giorni non hai notizie non è buon segno, di solito se ne hanno in 24-48 ore.

Il punto è che non c'è una politica. Si tratta di una procedura atipica. Non si può incolpare Sky di questo, forse la pratica viene gestita in modo diverso secondo chi se ne occupa o seguendo fattori particolari. Va a fortuna in poche parole. Se da 10 giorni non hai notizie non è buon segno, di solito se ne hanno in 24-48 ore.

Difatti anche io penso lascerò cadere la cosa semplicemente rifiutando la consegna del decoder quando mi richiamerà il tecnico....
Difatti quelloc he volevo far presente qua sopra è che non sempre la cosa va a buon fine!
Ma comunque oggi mi hanno detto in 2 operatori chiamati a numeri diversi di aspettare ancora qualche giorno che secondo loro il riallineamento ci sarà, solo che io dal 1 di luglio sono al buio

Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli.

Sono riuscito ad ottenere un codice F&F in chat e ho fatto un contratto fake per il contratto in scadenza(già data disdetta) 31/07, adesso devo aspettare la chiamata da un operatore per ottenere il riallineamento?

Io sul vecchio avevo anche il multivision e vorrei mantenerlo, è possibile secondo voi?

mi potete spiegare come funziona con questi codici F&F?cosa sono e come richiederli.grazie:)

Salve ho ottenuto un codice F&F e voglio provare con il fake. Che dite conviene sottoscrivere con sky tv sport o calcio o cinema in prima battuta?

mi potete spiegare come funziona con questi codici F&F?cosa sono e come richiederli.grazie:)

Sono codici friends e family danno diritto al 33% di sconto ,entra in chat da questo link e chiedili
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Salve ho ottenuto un codice F&F e voglio provare con il fake. Che dite conviene sottoscrivere con sky tv sport o calcio o cinema in prima battuta?
Se hai intenzione di prendere piú pack tra i quali il cinema non inserirlo in prima battuta ma successivamente dal fai date perché avrai uno sconto maggiore

P.s.1 i dubbi sono molti e tutto sommato non é che costi tanto dare risposte ,per i prossimi amici che si affacceranno magari leggersi le ultime due tre pagine non sarebbe male visto che si dice ormai sempre lo stesso:D
P.s.2 x
E9355
Potresti tranquillizzarmi rispetto a quanto ipotizzato qualche post fa riguardo alla eventuale restituzione degli sconti in caso di fake prima dell emissione dell ultima fattura ?
Grazie

Sono codici friends e family danno diritto al 33% di sconto ,entra in chat da questo link e chiedili

Se hai intenzione di prendere piú pack tra i quali il cinema non inserirlo in prima battuta ma successivamente dal fai date perché avrai uno sconto maggiore

Grazie
Appena fatto il contratto senza prendere il Cinema. Preso sky tv + Sport +Hd al prezzo di euro 27,11. Speriamo che questa volta è possibile ottenere il riallineamento. Altrimenti proseguo con il nuovo contratto, sperando che rimanga sempre la possibilità di aggiungere Cinema a euro 5 circa, altrimenti mia moglie mi uccide!!!:D
Vi farò sapere. A presto!
P.S. Poichè ho utilizzato la postepay come modalità di pagamento, ma sulla stessa c'erano appena 50 euro, ora mi arrivata la seguente email:

Pagamento anticipo abbonamento SKY
Gentile Cliente,
Si è verificato un problema con la tua Carta di Credito: non è stato possibile prelevare l’anticipo abbonamento previsto, per mancanza di credito sufficiente.
Per questa ragione ti chiediamo di corrispondere la cifra dovuta direttamente al corriere di nostra fiducia o all’installatore autorizzato, che ti consegnerà il decoder.
Ti ricordiamo che SKY richiede - come misura di sicurezza - il pagamento di un anticipo al momento della consegna del decoder.
NON si tratta di un costo aggiuntivo: l'importo sarà restituito in prima fattura.
Grazie per esserti abbonato online!

Cosa mi consigliate di fare? Faccio altra ricarica o aspetto?
E soprattutto avrò problemi ad ottenere il riallineamento?

Ultima modifica:

P.s.1 i dubbi sono molti e tutto sommato non é che costi tanto dare risposte ,per i prossimi amici che si affacceranno magari leggersi le ultime due tre pagine non sarebbe male visto che si dice ormai sempre lo stesso:D
P.s.2 x
E9355
Potresti tranquillizzarmi rispetto a quanto ipotizzato qualche post fa riguardo alla eventuale restituzione degli sconti in caso di fake prima dell emissione dell ultima fattura ?
Grazie

ho cliccato il link,ma dove richiedo?non c'è alcuna chat.
grazie,6 molto gentile

ho cliccato il link,ma dove richiedo?non c'è alcuna chat.
grazie,6 molto gentile
Clicca su componi il tuo abbonamento come se avessi il codice ,si aprirá una nuova pagina dove dovresti inserire il codice ,aspettando qualche secondo compare la finestra per iniziare la chat,non so se a quest ora siano ancora on line.
In ogni caso considera che questa finestra della chat a volte esce subito altre volte dopo poco altre non esce proprio ,ma alla fine vedrai che ce la fai.
Quando sei in chat chiedi il codice f&f usa una scusa qualsiasi ,io ho detto che un amico lo aveva ottenuto e volevo sapere se potevo averlo anche io ,in genere in questi casi credo che la gentilezza aiuti,considera che sono molto piú disponibili a darlo se tu sei disposto ad aprire immediatamente il nuovo contratto.
Visto che non hai letto le pagine precedenti ( sto scherzando) ti dico la configurazione minima per aderire a questa offerta prevede comunque un pack se tu hai intenzione di prendere piú pack per il tuo abbonamento fallo comunque con un solo pack,gli altri pack li aggiungerai dopo il riallineamento direttamente dal fai da te ,con l offerta che stanno facendo adesso sommata al 33% di sconto che avrai ogni pack costa poco piú di 5 euro,in particolare se sei interessato al cinema mettilo dopo dal fai da te perché risparmi di piú

io ho fatto il fake giovedì sera ma ad oggi non mi ha chiamato nessuno.
inizio a preoccuparmi.

Se non sbaglio l offerta minima per aderire é Sky base più un pack, però non ne so sicuro
Poi per il resto é come dici i Pack li puoi aggiungere dopo e costano poco più di 5 euro ognuno
Come é stato già detto se sei interessato a prendere più Pack nel pacchetto base non includere il cinema perché mettendolo dopo hai uno sconto maggiore

Grazie a te Pimandro ed a E9355....

tutto chiaro...ho fatto 2 conti e per la 1° retention possiamo andare a pagare o 44€/mese come da esempio sulla pagina principale del f&f oppure fare SKY TV + SPORT + HD a 27/mese e aggiungere dopo CINEMA, CALCIO, FAMIGLIA per un totale di 41 scarsi... tutto questo rispetto ai 48€ dell'abbonamento in corso con riallineamento fatto l'anno scorso di questi tempi...

se si ha skytv+ 2 pack e facendo il fake con f&f con skytv+pack e ottenendo il riallineamento ,nella fattura prox si dovrebbero pagare anche i 10€ di cambio pack . prima se ne avevano 2 e ora 1 . questo vale anche se dopo si aggiunge un secondopack in quanto quello fatto con f&f era solo con uno.

se si ha skytv+ 2 pack e facendo il fake con f&f con skytv+pack e ottenendo il riallineamento ,nella fattura prox si dovrebbero pagare anche i 10€ di cambio pack . prima se ne avevano 2 e ora 1 . questo vale anche se dopo si aggiunge un secondopack in quanto quello fatto con f&f era solo con uno.
Non capisco se é una domanda o una affermazione:D
Comunque se non sbaglio i 10 euro del primo passaggio sono scontati e quelli dell aggiunta dei pack se non erro non si pagano nel senso che si paga quando cambi configurazione a paritá di pack oppure se riduci ma se incrementi non paghi,inoltre con il fake tu stipuli comunque un contratto nuovo ,il riallineamento a mio avviso conviene soprattutto a sky ,per cui non dovresti pagarlo comunque il cambio.
Comunque tra poco avremo tutte le risposte

Non capisco se é una domanda o una affermazione:D
Comunque se non sbaglio i 10 euro del primo passaggio sono scontati e quelli dell aggiunta dei pack se non erro non si pagano nel senso che si paga quando cambi configurazione a paritá di pack oppure se riduci ma se incrementi non paghi,inoltre con il fake tu stipuli comunque un contratto nuovo ,il riallineamento a mio avviso conviene soprattutto a sky ,per cui non dovresti pagarlo comunque il cambio.
Comunque tra poco avremo tutte le risposte

non mi ha preso il punto interrogativo .si era una domanda!!!!:D.dico questo perche' l'anno scorso prima che feci il fake avevo sport e cinema e facendo il fake con sport e calcio mi addebitarono 10€ per cambio pacchetto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso