Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La procedura é quella di farsi dare in chat un codice friend & family tramite il quale si ha il diritto al 33% di sconto al momento questa é la migliore oppure fai il nuovo contratto con l'offerta attuale che prevede sky base piú due pack mi sembra a34.90

Si arriva in questo modo
Fai sky base piú calcio e hd viene 27 euro con f&f successivamente nel fai da te aggiungi sport e cinema che con il 33%+ i 5 euro in meno dell offerta attuale vengono entrambi poco piú di 10 euro per cui andrai a pagare 38 euro e qualche centesimo al mese ,quindi rispetto al prezzo pieno é piú o meno un 45% di sconto
Io l'ho fatto e mi son tolto il pensiero,come ho scritto qualche giorno fa forse aspettando l'ultimo giorno avrei potuto ottenere qualcosa in piú ma considerando il 50% come massimo raggiungibile (almeno secondo me) per un ipotetico 5% di sconto in piú non valeva la pena

Quindi se poi un utente aggiunge anche family anche questa subisce lo sconto del 33%? qualcuno ha provato?
In pratica a prezzo pieno il full verrebbe 38+5(family) oppure un pelo di meno se si applica alo sconto, giusto?
Perché adesso con l'abbonamento in scadenza se ne pagano 48 quindi la cosa è migliorativa....

Altra domanda...volendo di può accettare anche il contratto SKY TV + FAMIGLIA con il 33% di sconto e poi aggiungere qualche pack? si possono aggiungere tutti e 3?

Condivido quello che dici " amico di retention di fine luglio" forse Sky ci ha in pugno perché ogni anno nonostante le offerte alza sempre un po' il tiro/prezzi e paghiamo sempre un po' di piu' rispetto all'anno precedente,concordo che Sky ha servizi e qualita' notevole quindi senza pari ma al tempo stesso secondo me prezzi esagerati,e per questo che mi attivo ogni anno in questo periodo di rinnovo,non per fare lo scroccatore della situazione,ma per pagare secondo me il prezzo giusto che vale il nostro abbonamento soprattutto dopo le furbate che ha fatto sky con il pagamento a listino dell' hd e della scomposizione del pack base facendo pagare famiglia a parte che raggruppa i contenuti piu' visti !

Condivido...alla fine SKY alza sempre il tiro...

Per chi vuole 2 pack e usufrusce della Friends&Family, promo ASSOCRAL e promo simili, meglio aggiungere Cinema dopo il riallineamento, questo vale anche per i nuovi contratti.

Scusa,
è possibile fare un specie di prospettino dove dentro si inseriscono i prezzi finali ottenuti con promo f&f del 33% ed eventuali pack aggiunti dopo?
Così ogni utente può avere una preview di quanto potrebbe andare a pagare...

io vedo di contribuire a mio modo :D

Di niente ,siamo qui per aiutarci reciprocamente,io l'ho fatto ieri ,oggi ho avuto il riallineamento e dopo varie peripezie sono riuscito a vedere che i pack aggiuntivi costano poco piú di 5 euro l'uno,tra l'altro ho avuto anche la conferma telefonica che é cosi,poi non sono andato avanti con l'aggiunta dei pack perché li voglio attivare a fine mese

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
-Da questo link entra come se avessi il codice
-Si aprirá una schermata dove devi inserire il codice
-Aspetta qualche secondo e si aprirá la chat (in realtá alle volte non si apre o devi aspettare un po altre volte si apre subito insomma come gli dice la testa ma alla fine ce la farai )
-entrato in chat chiedi se puoi aver un codice f&f ,io ho detto che un amico lo aveva avuto cosí,la gentilezza a mio avviso in questo caso aiuta
-se ti va bene aspetterai in linea un po e ti dará il link e il codice da inserire
-a quel punto fai il nuovo contratto mettendo gli stessi dati del vecchio
-dopo un giorno dovrebbero chiamarti per chiedere il riallineamento al vecchio contratto

P.s. Conviene fare il minimo cioé un solo pack in modo che sugli altri pack puoi avere il doppio sconto

Ciao Pimandro,
l'abbonamento di mio cognato va in scadenza il 1° di agosto...posso fare già adesso questa procedura per il riallineamento o mi conviene aspettare?

Buongiorno ragazzi,
ho appena cercato di avere un codice f&f ma la signorina della chat mi ha detto che sono finiti, poi mi sono fatto fare una proposta:
mi ha proposto sky tv+ cinema fino al 6/1/2016 + sport a 29,90 + 5,00 di hd, per un totale di 34,90 al mese cosa ne pensate?

Buongiorno ragazzi,
ho appena cercato di avere un codice f&f ma la signorina della chat mi ha detto che sono finiti, poi mi sono fatto fare una proposta:
mi ha proposto sky tv+ cinema fino al 6/1/2016 + sport a 29,90 + 5,00 di hd, per un totale di 34,90 al mese cosa ne pensate?

Da quel poco che ho letto meglio lasciar perdere....e poi hai il vincolo di 15 mesi...

Ciao Pimandro,
l'abbonamento di mio cognato va in scadenza il 1° di agosto...posso fare già adesso questa procedura per il riallineamento o mi conviene aspettare?[/QUOTE
Ciao
Anche io ero in scadenza il primo agosto, in linea di principio sarebbe meglio aspettare fine mese ma si corre il rischio che all improvviso non diano più questi codici come già inizio a sentire

Buongiorno ragazzi,
Sky é strana non esistono regole, al tuo posto riproverei ancora, magari prova a riavviare il router o con un terminale diverso, quel offerta che ti hanno proposto é per i nuovi abbonati non c é fretta se non trovi niente di meglio puoi sempre farla

Ciao Pimandro,
l'abbonamento di mio cognato va in scadenza il 1° di agosto...posso fare già adesso questa procedura per il riallineamento o mi conviene aspettare?[/QUOTE
Ciao
Anche io ero in scadenza il primo agosto, in linea di principio sarebbe meglio aspettare fine mese ma si corre il rischio che all improvviso non diano più questi codici come già inizio a sentire

Si dice che il secondo pack sia scontato di 4€ cioè costi 10 a listino e facendo la procedura del f&f costi 5 scarsi poiché mi sembra di capire che il 33% si applica sui 14€ e poi si decurta 4...stesso discorso vale per l'eventuale 3° pack.
Nel caso in cui io volessi partire con l'abbonamento base cioè SKY TV (ed eventualmente FAMIGLIA) è possibile aggiungere dopo i 2 pack tipo SPORT e CINEMA? oppure tutti e 3?
Mi sembra di capire che per il 1° pack lo sconto sia da farsi sui 14€ quindi costerebbe 9,38€ e poi il 2° 5,38€?

Potrebbe venire ----> SKY TV + FAMIGLIA = 16.69/mese poi aggiungendo 2 pack 16.69+9.38+5.38= 31.4€ + 5HD = 36.4€
oppure
SKY TV = 13.30/mese poi aggiungendo 2 pack 13.30+9.38+5.38= 28€ + 5HD = 33€

fattibile?

PS: ho fatto una verifica e SKY TV + SPORT viene a listino 33 quindi scontato 22 ----> non conviene fare come sopra

ho attiva la promo a 29€ fino al 26 agosto mentre il contratto mi scade a fine 01/12/14. nn mi conviene farlo adesso altrimenti perderei gli sconti .devo aspettare quando mi scade la promo e cioe' a fine agosto?

Si dice che il secondo pack sia scontato di 4€ cioè costi 10 a listino e facendo la procedura del f&f costi 5 scarsi poiché mi sembra di capire che il 33% si applica sui 14€ e poi si decurta 4...stesso discorso vale per l'eventuale 3° pack.
Nel caso in cui io volessi partire con l'abbonamento base cioè SKY TV (ed eventualmente FAMIGLIA) è possibile aggiungere dopo i 2 pack tipo SPORT e CINEMA? oppure tutti e 3?
Mi sembra di capire che per il 1° pack lo sconto sia da farsi sui 14€ quindi costerebbe 9,38€ e poi il 2° 5,38€?

Potrebbe venire ----> SKY TV + FAMIGLIA = 16.69/mese poi aggiungendo 2 pack 16.69+9.38+5.38= 31.4€ + 5HD = 36.4€
oppure
SKY TV = 13.30/mese poi aggiungendo 2 pack 13.30+9.38+5.38= 28€ + 5HD = 33€

fattibile?
Se non sbaglio l offerta minima per aderire é Sky base più un pack, però non ne so sicuro
Poi per il resto é come dici i Pack li puoi aggiungere dopo e costano poco più di 5 euro ognuno
Come é stato già detto se sei interessato a prendere più Pack nel pacchetto base non includere il cinema perché mettendolo dopo hai uno sconto maggiore

ho attiva la promo a 29€ fino al 26 agosto mentre il contratto mi scade a fine 01/12/14. nn mi conviene farlo adesso altrimenti perderei gli sconti .devo aspettare quando mi scade la promo e cioe' a fine agosto?
É una tua scelta, ma la prima cosa da fare é la disdetta

Sky é strana non esistono regole, al tuo posto riproverei ancora, magari prova a riavviare il router o con un terminale diverso, quel offerta che ti hanno proposto é per i nuovi abbonati non c é fretta se non trovi niente di meglio puoi sempre farla

In effetti sky è molto strana, hai ragione,
ho cliccato sul link 5 minuti dopo e mi ha risposto dalla chat un ragazzo, che dopo due secondi mi ha dato il codice, ho compilato il fake con sky tv + sport + hd a 27,11 in attesa di essere richiamato per essere riallineato, poi vedrò cos'altro inserire ...... quella stronza di prima invece mi aveva detto che i codici erano esauriti, l'esaurita era lei. Considerando che adess opagavo 32,50 per gli stessi pacchetti mi sembra di essere andato di lusso :D

In effetti sky è molto strana, hai ragione,
ho cliccato sul link 5 minuti dopo e mi ha risposto dalla chat un ragazzo, che dopo due secondi mi ha dato il codice, ho compilato il fake con sky tv + sport + hd a 27,11 in attesa di essere richiamato per essere riallineato, poi vedrò cos'altro inserire ...... quella stronza di prima invece mi aveva detto che i codici erano esauriti, l'esaurita era lei. Considerando che adess opagavo 32,50 per gli stessi pacchetti mi sembra di essere andato di lusso :D

Scusate per il doppio post,
mi hanno appena mandato via mail, la copia del contratto, che mi chiedono di firmare con tanto di fotocopia della carta d'identità, cosa faccio aspetto di essere riallineato giusto?

Scusate per il doppio post,
mi hanno appena mandato via mail, la copia del contratto, che mi chiedono di firmare con tanto di fotocopia della carta d'identità, cosa faccio aspetto di essere riallineato giusto?

si esatto. non devi firmare e spedire niente e aspettare che ti chiamano

ok. ma la promo di 29.90 non e' fino 01/01/16?

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

NOTE LEGALI

Offerta valida dal 01/7/14 al 17/8/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema: 29,90€/mese fino al 6/1/2016 (anziché 48€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 47€/mese per combinazioni che includano Sky Sport).
Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it)...

Scusa,
è possibile fare un specie di prospettino dove dentro si inseriscono i prezzi finali ottenuti con promo f&f del 33% ed eventuali pack aggiunti dopo?
Così ogni utente può avere una preview di quanto potrebbe andare a pagare...

io vedo di contribuire a mio modo :D
Dal Fai da te, prima di attivarli, lo sparai comunque. I pack aggiuntivi costano per Calcio o Sport € 5,38/mese ciascuno, Cinema € 5,05.

Quindi se poi un utente aggiunge anche family anche questa subisce lo sconto del 33%? qualcuno ha provato?
In pratica a prezzo pieno il full verrebbe 38+5(family) oppure un pelo di meno se si applica alo sconto, giusto?
Perché adesso con l'abbonamento in scadenza se ne pagano 48 quindi la cosa è migliorativa....

Altra domanda...volendo di può accettare anche il contratto SKY TV + FAMIGLIA con il 33% di sconto e poi aggiungere qualche pack? si possono aggiungere tutti e 3?
Famiglia costerà € 3,35. la prom osui pack aggiuntivi e solo suCalcio, Cinema e Sport.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cacio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

La F&F richiede minimo Sky TV+1 pack, per chi volesse aggiungere in un secondo momento Cinema meglio non partire con Cinema, come ho già scritto prima.

Ultima modifica:
http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
-Da questo link entra come se avessi il codice
-Si aprirá una schermata dove devi inserire il codice
-Aspetta qualche secondo e si aprirá la chat (in realtá alle volte non si apre o devi aspettare un po altre volte si apre subito insomma come gli dice la testa ma alla fine ce la farai )
-entrato in chat chiedi se puoi aver un codice f&f ,io ho detto che un amico lo aveva avuto cosí,la gentilezza a mio avviso in questo caso aiuta
-se ti va bene aspetterai in linea un po e ti dará il link e il codice da inserire
-a quel punto fai il nuovo contratto mettendo gli stessi dati del vecchio
-dopo un giorno dovrebbero chiamarti per chiedere il riallineamento al vecchio contratto

P.s. Conviene fare il minimo cioé un solo pack in modo che sugli altri pack puoi avere il doppio sconto

Ok, grazie per la dritta.

Un dubbio: ma prima occorre dare disdetta del contratto in essere (scadenza 01/02/15) oppure non va disdettato niente ,ma col fake se ne fa un altro con l'ottima scontistica e poi si attende il riallinemaento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso