Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcun altro oltre a me che ha fatto fake ieri e non e' stato richiamato oggi ?

Ciao io l'ho fatto prima di pranzo e oggi verso le 15 mi hanno riallineato.
Molto probabilmente siccome hai fatto il fake ieri in serata ti chiameranno domani.

Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Quindi tu mi consigli di non inserire il multivision nel fake, ma richiederlo successivamente?
Io sto pensando di fare il fake con f&f senza multivision e provare a dire, quando mi chiameranno per il riallineamento, che voglio mantenere anche il multivision che ho sull'attuale contratto, sperando che così me lo lascino alle vecchie condizioni... cioè usufruire delle condizioni del contratto fake solo per i pacchetti, mantenendo i servizi (quindi il mio myskyhd ed il multivision hd) secondo le condizioni del vecchio contratto...
Se non selezioni il Mv te lo disattivano e devi richiamare il giorno dopo per riattivarlo.

Di niente ,siamo qui per aiutarci reciprocamente,io l'ho fatto ieri ,oggi ho avuto il riallineamento e dopo varie peripezie sono riuscito a vedere che i pack aggiuntivi costano poco piú di 5 euro l'uno,tra l'altro ho avuto anche la conferma telefonica che é cosi,poi non sono andato avanti con l'aggiunta dei pack perché li voglio attivare a fine mese

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
-Da questo link entra come se avessi il codice
-Si aprirá una schermata dove devi inserire il codice
-Aspetta qualche secondo e si aprirá la chat (in realtá alle volte non si apre o devi aspettare un po altre volte si apre subito insomma come gli dice la testa ma alla fine ce la farai )
-entrato in chat chiedi se puoi aver un codice f&f ,io ho detto che un amico lo aveva avuto cosí,la gentilezza a mio avviso in questo caso aiuta
-se ti va bene aspetterai in linea un po e ti dará il link e il codice da inserire
-a quel punto fai il nuovo contratto mettendo gli stessi dati del vecchio
-dopo un giorno dovrebbero chiamarti per chiedere il riallineamento al vecchio contratto

P.s. Conviene fare il minimo cioé un solo pack in modo che sugli altri pack puoi avere il doppio sconto
Per chi vuole 2 pack e usufrusce della Friends&Family, promo ASSOCRAL e promo simili, meglio aggiungere Cinema dopo il riallineamento, questo vale anche per i nuovi contratti.

Ma il tuo abbonamento quando scade?

Scaduto il 30 giugno!
Fake con F&F fatto in data 25 giugno con disdetta a scadenza naturale gia confermata e ultima fattura gia pagata come da indicazioni del forum.....
Domani (sabato) mattina richiamo un'ultima volta, ma credo sia ben chiaro che non avrò il riallineamento....
E il mio è la scadenza naturale di un contratto fatto a listino, ma con sconto presenta un'amico all'attivazione, e un'altro dopo 3/4 mesi (quando ho presentato io un'amico) quindi non arrivavo da nessuna particolare promo!

Ultima modifica:
Io ho attualmente SkyTv+Sport+calcio e mi scadrà il contratto il 31 Luglio. Se io faccio il fake con SkyTv+Calcio il 15 luglio ad esempio, quando verrò riallineato non vedrò più i canali Sport oppure continuerò a vederli fino al 31 Luglio? Altra cosa: ho un decoder HD normale, vorrei il MySky HD: è possibile richiederlo al momento della composizione del fake oppure devo aspettare che mi riallineano e poi aggiungerlo tramite fai da te? Il costo è sempre 19€ per il tecnico?

Io ho attualmente SkyTv+Sport+calcio e mi scadrà il contratto il 31 Luglio. Se io faccio il fake con SkyTv+Calcio il 15 luglio ad esempio, quando verrò riallineato non vedrò più i canali Sport oppure continuerò a vederli fino al 31 Luglio? Altra cosa: ho un decoder HD normale, vorrei il MySky HD: è possibile richiederlo al momento della composizione del fake oppure devo aspettare che mi riallineano e poi aggiungerlo tramite fai da te? Il costo è sempre 19€ per il tecnico?

Ma è possibile fare il f&f solo con il pack famiglia?e poi aggiungere calcio dopo?

Salve ragazzi,
io ho il pacchetto full Sky con HD e multivision, il con tratto mi scade 31/8.
Il 3/7 ho inviato disdetta mezzo PEC, come feci lo scorso anno, ma ricordo che dopo un giorno mi arrivò subito il msg su decoder di presa in carico della disdetta.
Questa volta ancora nulla, mi confermate la correttezza di questo indirizzo mail SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT?

Grazie

Non li vedrai piú i canali del vecchio abbonamento,almeno a me cosí ha funzionato
Per le atre domande credo che convenga chiederlo al momento del fake perché il prezzo dovrebbe essere migliore ,ma di questo non sono sicuro

Carissimi ,anche quest anno grazie al forum sono riuscito ad ottenere uno sconto per me piú che soddisfacente ,fino a tre giorni fa non sapevo neanche cosa fosse un fake o un codice f&f e adesso sto addirittura aiutando gli altri amici che si trovano nelle mie condizioni di tre giorni fa.
Quindi vorrei ringraziarVi tutti in particolare coloro che mi hanno guidato in questa cosa .
A questo punto penso che ci ribeccheremo il prossimo anno con quelli che ormai possiamo considerare vecchi amici,anche se quest'anno molti di quelli conosciuti non li ho incrociati ,probabilmente perché i piú scafati ad inizio mese non si interessano ancora alla cosa ,probabilmente si faranno vivi intorno al 15 .
Ci tengo peró a lasciarvi con una mia considerazione che vorrei condividere con voi.
Io credo che indipendentemente dallo sconto che riusciamo ad ottenere la veritá é che sky ci ha in pugno. Arriviamo ad essere contenti e a sentirci furbi perché paghiamo 38 euro al mese per i tre pacchetti invece che 67 ,ma non ci rendiamo conto che prima che ci "drogassero" con telepiú gratis nessuno avrebbe pagato neanche le vecchie diecimila lire al mese ,adesso paghiamo quasi le vecchie ottantamila lire e pensiamo di essere furbi.
C'é da dire che sky offre una qualitá dei servizi notevole e che sicuramente é meglio pagare 38 che 67, ma detto ció non pensiamo di aver fregato sky perché a mio avviso é il contrario.
Ovviamente queste sono considerazioni generali e non varranno per tutti.

Carissimi ,anche quest anno grazie al forum sono riuscito ad ottenere uno sconto per me piú che soddisfacente ,fino a tre giorni fa non sapevo neanche cosa fosse un fake o un codice f&f e adesso sto addirittura aiutando gli altri amici che si trovano nelle mie condizioni di tre giorni fa.
Quindi vorrei ringraziarVi tutti in particolare coloro che mi hanno guidato in questa cosa .
A questo punto penso che ci ribeccheremo il prossimo anno con quelli che ormai possiamo considerare vecchi amici,anche se quest'anno molti di quelli conosciuti non li ho incrociati ,probabilmente perché i piú scafati ad inizio mese non si interessano ancora alla cosa ,probabilmente si faranno vivi intorno al 15 .
Ci tengo peró a lasciarvi con una mia considerazione che vorrei condividere con voi.
Io credo che indipendentemente dallo sconto che riusciamo ad ottenere la veritá é che sky ci ha in pugno. Arriviamo ad essere contenti e a sentirci furbi perché paghiamo 38 euro al mese per i tre pacchetti invece che 67 ,ma non ci rendiamo conto che prima che ci "drogassero" con telepiú gratis nessuno avrebbe pagato neanche le vecchie diecimila lire al mese ,adesso paghiamo quasi le vecchie ottantamila lire e pensiamo di essere furbi.
C'é da dire che sky offre una qualitá dei servizi notevole e che sicuramente é meglio pagare 38 che 67, ma detto ció non pensiamo di aver fregato sky perché a mio avviso é il contrario.
Ovviamente queste sono considerazioni generali e non varranno per tutti.

Condivido quello che dici " amico di retention di fine luglio" forse Sky ci ha in pugno perché ogni anno nonostante le offerte alza sempre un po' il tiro/prezzi e paghiamo sempre un po' di piu' rispetto all'anno precedente,concordo che Sky ha servizi e qualita' notevole quindi senza pari ma al tempo stesso secondo me prezzi esagerati,e per questo che mi attivo ogni anno in questo periodo di rinnovo,non per fare lo scroccatore della situazione,ma per pagare secondo me il prezzo giusto che vale il nostro abbonamento soprattutto dopo le furbate che ha fatto sky con il pagamento a listino dell' hd e della scomposizione del pack base facendo pagare famiglia a parte che raggruppa i contenuti piu' visti !

Ultima modifica:
Condivido quello che dici " amico di retention di fine luglio" forse Sky ci ha in pugno perché ogni anno nonostante le offerte alza sempre un po' il tiro/prezzi e paghiamo sempre un po' di piu' rispetto all'anno precedente,concordo che Sky ha servizi e qualita' notevole quindi senza pari ma al tempo stesso secondo me prezzi esagerati,e per questo che mi attivo ogni anno in questo periodo di rinnovo,non per fare lo scroccatore della situazione,ma per pagare secondo me il prezzo giusto che vale il nostro abbonamento soprattutto dopo le furbate che ha fatto sky con il pagamento a listino dell' hd e della scomposizione del pack base facendo pagare famiglia a parte che contiene i contenuti piu' visti !
Giusta e ottima considerazione che condivido in pieno

Di niente ,siamo qui per aiutarci reciprocamente,io l'ho fatto ieri ,oggi ho avuto il riallineamento e dopo varie peripezie sono riuscito a vedere che i pack aggiuntivi costano poco piú di 5 euro l'uno,tra l'altro ho avuto anche la conferma telefonica che é cosi,poi non sono andato avanti con l'aggiunta dei pack perché li voglio attivare a fine mese

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
-Da questo link entra come se avessi il codice
-Si aprirá una schermata dove devi inserire il codice
-Aspetta qualche secondo e si aprirá la chat (in realtá alle volte non si apre o devi aspettare un po altre volte si apre subito insomma come gli dice la testa ma alla fine ce la farai )
-entrato in chat chiedi se puoi aver un codice f&f ,io ho detto che un amico lo aveva avuto cosí,la gentilezza a mio avviso in questo caso aiuta
-se ti va bene aspetterai in linea un po e ti dará il link e il codice da inserire
-a quel punto fai il nuovo contratto mettendo gli stessi dati del vecchio
-dopo un giorno dovrebbero chiamarti per chiedere il riallineamento al vecchio contratto

P.s. Conviene fare il minimo cioé un solo pack in modo che sugli altri pack puoi avere il doppio sconto

con un pack solo si puo' fare solo con cinema. se a me interessa il pack sport , si puo' fare lo stesso?
inoltre facendo due calcoli skytv+pack a €22,78+5€hd + aggiunta pack calcio € 9.38= €37,16.
facendo l'offerta con 2 pack e hd pagherei €34,90. se ho fatto bene i calcoli dove sarebbe la convenienza per il codice F&F?

Ultima modifica:
con un pack solo si puo' fare solo con cinema. se a me interessa il pack sport , si puo' fare lo stesso?
inoltre facendo due calcoli skytv+pack a €22,78+5€hd + aggiunta pack calcio € 9.38= €37,16.
facendo l'offerta con 2 pack e hd pagherei €34,90. se ho fatto bene i calcoli dove sarebbe la convenienza per il codice F&F?
Che il secondo pack lo aggiungi una volta cliente e lo paghi € 5,38 dato che si somma lo sconto F&F del 33% e lo sconto di € 4 da togliere dato che c'è la promo sui pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, quindi Sky TV+Calcio+Sport+HD= € 32,49. Inoltre la promo a € 29,90/mese ha un vincolo di 15 mesi.

Che il secondo pack lo aggiungi una volta cliente e lo paghi € 5,38 dato che si somma lo sconto F&F del 33% e lo sconto di € 4 da togliere dato che c'è la promo sui pack aggiuntivi a € 10/mese per 12 mesi, quindi Sky TV+Calcio+Sport+HD= € 32,49. Inoltre la promo a € 29,90/mese ha un vincolo di 15 mesi.
ok. ma la promo di 29.90 non e' fino 01/01/16?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso