Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è gente che da settimane sta facendo un nuovo abbonamento e dopo due giorni viene chiamato per farlo spostare sul vecchio in disdetta, non c'è nulla di nuovo.

Si infatti c'e' gente che non e' riuscita a far passare il nuovo abbonamento su quello in scadenza e adesso deve pagare 49 euro di attivazione e non puo' usufruire dell' on demand per 1 anno.

C'è gente che da settimane sta facendo un nuovo abbonamento e dopo due giorni viene chiamato per farlo spostare sul vecchio in disdetta, non c'è nulla di nuovo.

non e' del tutto esatto.
a molti, fino a pochi giorni fa (non settimane) lo spostamento della promo era stato rifiutato.
sul post domande e riposte di silvermask era ben specificato che c'era la possibilita' che venisse annullato.
ma poi non capisco questa sorta di caccia alle streghe.
magari tu per un ulteriore sconto di 3 euro sei disposto a farti tutto agosto in trincea, altri magari preferiscono partire tranquilli per le vacanze col pensiero di sky messo nel cassetto.

lo so l'ho messo in conto... anche perchè inizialmente nel fai da te avevo la voce ticket serie b 2013/2014 a 0.00€ ora è scomparso....

l'unica cosa che posso fare è aspettare e vedere la prossima fattura e dopo eventualmente intervenire

Puoi chiamare a SKY e chiedi all'operatore cosa vede sul terminale le composizioni del tuo abbonamento.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Lo puoi già vedere sul Fai da te, fidati. Basta guardare il prezzo dell'abbonamento scontato, in fondo ci sono tutte le opzioni aggiuntive tra cui ticket Serie B (o anche un pacchetto qualunque), HD, ecc.

come ho già scritto duo o tre post fa inizialmente vi era la voce ticket serie b 2013/2014 0.00€ e dopo è sparita.... così come in rapida successione mi appaiono e scompaiono vari ticket semestrali.... prima avevo sport 6 mesi 29, cinema 6 mesi a 29, calcio 6 mesi a 29... ora guardando ho solo cinema 6 mesi a 29€

aspetto domani per una situazione più stabile

è anche vero che non puoi sapere a priori le potenziali offerte del mese... quindi è giusto seguire il forum sino a fine mese e poi decidere in base alle esigenze proprie

quoto, anche perche' al 31 e' facile dire "bastava prendere cio' che c'era prima in promo"... Poteva succedere di tutto, non e' successo o forse si se Pimandro ottiene la 24 euro , migliore nettamente della promo fiabesca...

Si infatti c'e' gente che non e' riuscita a far passare il nuovo abbonamento su quello in scadenza e adesso deve pagare 49 euro di attivazione e non puo' usufruire dell' on demand per 1 anno.

io vengo da un 3+3 al 50% ma 48 euro non li tiro fuori sicuro,quindi rinunciando allo sport la migliore offerta letta fino ad adesso e' che per me andrebbe bene e' questa :skytv+fam+calcio+cinema+HD a 29x6 + 34x6.

Ma ho letto che a smaverick che non e' certo uno sporvveduto del forum,non e' riuscito ad avere ma ha ottenuto un 34x12.

ciao silvermask sono stato appena contattato dal un numero 0952151 mi ha detto che se fornisco nome e cognome della persona con questa promozione me la fa potresti gentilmente darmi il nome e cognome grazie

ma a chi come me ha 1+1 a 14,50€ non hanno offerto niente sui 15-20€?
mi sa che per noi nn c'è nulla.

Ad essere precisi ecco la mia retention:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 26,48 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD + 3D 5,00 €
Canone mensile totale 40,52 €

Quindi 40,52 euro includendo l'hd a pagamento. Poi ho anche aggiunto il ticket PALERMO (tutte le partite del palermo) gratis.
io ho fatto la stessa promo a 43€.....come lo hai aggiunto il ticket di 1 squadra di b gratis??sempre al telefono?

Infatti per adesso il top sarebbe riuscire a fare:
- sky tv + famiglia + 2 pack + HD a 29/mese + ticket pack rimanente 10 mesi a 49

E' la config. a cui miro io in ottica nl, anche se confido ancora nel vecchio 3+3.
Anche perchè a 49 euro sarebbe sempre un aumento di 16,5 euro al mese, rispetto all'attuale abbonamento (in firma -50%).
Quindi ok la config., ma non il prezzo :(

ragazzi se possibile mi serve nome e cognome di qualcuno che abbia avuto offerte buone con servizi inclusi mi hanno detto che possono darli anche a me se gli passo i nomi da confrontare!!!!!!aiutatemi

Adesso mi hanno messo anche sky famiglia tra i pacchetti(ma chi gliel'ho chiesto?:icon_twisted:) è vedo scritto totale 53 euro,sto perdendo la pazienza!

Chiama lo 027070 per chiarimenti. Che ti costa? Se non vuoi avere brutte sorprese..... devi solo chiedere la composizione del tuo abbonamento e i relativi prezzi con sconto. Fidati.

ragazzi se possibile mi serve nome e cognome di qualcuno che abbia avuto offerte buone con servizi inclusi mi hanno detto che possono darli anche a me se gli passo i nomi da confrontare!!!!!!aiutatemi

e' il call center di catania che ha le mani legate.
lascia perdere e chiama lo 800922339.

ma non puoi chiamare il nr verde ? Lascia perdere quelli dello 095.....

io vengo da un 3+3 al 50% ma 48 euro non li tiro fuori sicuro,quindi rinunciando allo sport la migliore offerta letta fino ad adesso e' che per me andrebbe bene e' questa :skytv+fam+calcio+cinema+HD a 29x6 + 34x6.

Ma ho letto che a smaverick che non e' certo uno sporvveduto del forum,non e' riuscito ad avere ma ha ottenuto un 34x12.

Certo,
hai ragione :D
Potresti provare a spuntare
skytv+fam+calcio+cinema+HD a 29x6 + 34x6 + ticket sport 49
oppure
skytv+fam+cinema+HD a ???? + ticket calcio 49

bisognerebbe vedere quanto fanno skytv+fam+cinema+HD

posso ipotizzare visto che da listino 19+5+15 = 39 + 5 HD = 44
6 mesi a 22 e 6 mesi a 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro