Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quoto, anche perche' al 31 e' facile dire "bastava prendere cio' che c'era prima in promo"... Poteva succedere di tutto, non e' successo o forse si se Pimandro ottiene la 24 euro , migliore nettamente della promo fiabesca...
Perché se riesco ad ottenerla ?
L ho ottenuta nel fai da te c'é 48-31,48 +5 (hd) totale 21,52
Ho ancora uno sconto di qualche euro di una vecchia promo:D

vedo che qualcuno se ne e' accorto degli aumenti...

silver,
ripeto che secondo me i 5€ per l'HD sono un furto o meglio la tassa di fine luglio....loro ci provano e bisognerebbe avere tutti il coraggio di dire di no
Anzi il fatto che ti obblighino a mettere il pack calcio significa che vogliono saturare gli abbonamenti del pack calcio per poi partire con le offerte stracciate per fine agosto

sky tv+sky famiglia+sport+calcio= 29 euro + 5 euro hd (compreso on deman, servizi miskyhd, skiy go), ero in scadenza oggi

è vincolante per tutti i 12 mesi? io gli ho detto dell'offerta di sky tv+Sport+Calcio+hd a 29 euro mi hanno detto che posso fare un'eccezione e quindi me l'hanno proposta però l'hd è gratis fino al 06/01/2014 quindi per 6 mesi e poi per gli altri 6 mesi si paga sinceramente penso che di meglio quest'anno non potevo ricevere visto che vengo dal 50% di sconto dell'anno scorso

io ho fatto la stessa promo a 43€.....come lo hai aggiunto il ticket di 1 squadra di b gratis??sempre al telefono?

No. Sul mio FAI DA TE sono "magicamente" apparsi ticket di diverse squadre di serie B, tutti gratuiti. Ho aggiunto quello del Palermo al carrello e sono scomparsi tutti gli altri. Quindi presumo che potessi sceglierne solo uno. Poi mi è arrivata l'email di conferma:

ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo i nuovi pacchetti da te scelti:

Nuove Option Ticket Visione Palermo Serie B

silver,
ripeto che secondo me i 5€ per l'HD sono un furto o meglio la tassa di fine luglio....loro ci provano e bisognerebbe avere tutti il coraggio di dire di no
Anzi il fatto che ti obblighino a mettere il pack calcio significa che vogliono saturare gli abbonamenti del pack calcio per poi partire con le offerte stracciate per fine agosto

lo spero per chi va in retention da domani...ma la vedo dura..

si ma devi farti dire quanto ha di sconto arretrato...perchè ho pagato la vecchia retention in firma 11€/mese fino a fine marzo quest'anno per vecchi sconti :D :D :D

guarda che stava a 24, poi ha vecchio sconto che lo porta a 21,52

ragazzi se possibile mi serve nome e cognome di qualcuno che abbia avuto offerte buone con servizi inclusi mi hanno detto che possono darli anche a me se gli passo i nomi da confrontare!!!!!!aiutatemi
Non prendertela se nessuno ti da nome e cognome ,in passato sono successi vari casini per cui parecchi sono rimasti scottati,come ti hanno giá suggerito chiama l altro numero

Ragazzi, qualcuno con l'HomePack (Sky+Fw) in attesa di retention c'è?
Io ci sono ;)
Così, per capire se ci riservano un trattamento "particolare"...

accettato ora tv+famiglia+calcio+sport hd compreso a 34 euro.

meglio mi sa che non si poteva.

e comunque siamo intorno al 47 % si sconto.

ci rivediamo a luglio prossimo.
auguri ai disdettanti di agosto.
tenete duro.

l'HD è gratis per 6 mesi (come nel mio caso visto che è lo stesso abbonamento mio io non ho messo sky famiglia perchè costava altri 5€) e per gli altri 6 mesi si paga 5€ in più....
Io infatti ho fatto :
Sky tv+Sport+Calcio+Hd a 29€ per 6 mesi e dopo 34€ per i restanti 6 mesi

Ciao, scusa la tua offerta a 43 euro è intesa proprio full-full con hd e famiglia...perchè in altro post ho letto di un'offerta full a 48 euro...se così fosse al momento 43 euro è l'offerta migliore per un abbonamento completo...
Alla fine hai accettato???
Ciao, grazie!!!

43 euro full con hd e famiglia, confermo. Più 20 euro di Multivision.
Anche se, a quanto leggo dal mio profilo sul sito sky, il pacchetto full sarebbe 67 euro - 29 di sconto (38 euro) più 25 di multivision e hd. Il totale fa comunque 63, come mi avevano detto al telefono.

Ho richiamato per l'ennesima volta e finalmente sono riuscito a farmi spostare il nuovo abbonamento sul vecchio.
29x12 senza famiglia ma con HD incluso 12 mesi
Me lo sono fatto ripetere 3 volte :D

Il vero problema è che qui dentro si continua a fare le % sul listino quando è il listino, così come è stato congegnato, che è sbagliato.

allora sei al TOP RETENTION LUGLIO complimenti!!!:D
Ma quale top retention stiamo parlando di pochi euro di differenza tra un offetta e l altra comunque tutto sommato sono contento ,come ho giá detto quello che non sopporto é questo balzello dell hd ,che comunque per il momento non pago qundi se ne riparla il prossimo anno .
P.s. lo sconto precedente era di circa 2,5 euro,alla fine pagherò 24 euro al mese

skytv+calcio+cinema+hd a 24?
come l'hai ottenuta?? chiamando il numero verde?
Ragazzi non é niente di particolare ,semplicemente ho richiamato e mi sono fatto togliere il pacchetto mondo per cui da 29 pago 24 ,chiamando il numero verde

Ma quale top retention stiamo parlando di pochi euro di differenza tra un offetta e l altra comunque tutto sommato sono contento ,come ho giá detto quello che non sopporto é questo balzello dell hd ,che comunque per il momento non pago qundi se ne riparla il prossimo anno .
P.s. lo sconto precedente era di circa 2,5 euro,alla fine pagherò 24 euro al mese

Ottimo Pimandro :D
Condurrò una estenuante battaglia per la tassa dell'HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso