Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accettato ora tv+famiglia+calcio+sport hd compreso a 34 euro.

meglio mi sa che non si poteva.

e comunque siamo intorno al 47 % si sconto.

ci rivediamo a luglio prossimo.
auguri ai disdettanti di agosto.
tenete duro.

prova ad andare nella sezione arricchisci il tuo abbonamento vedi se hai questa situazione:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €

Sconto - 23,00 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD 5,00 €

Canone mensile totale
34,00 €

Esattamente, poi chiamerò per verificare che ci sia ulteriore sconto di 5€ per i primi 6 mesi, come promesso dall'operatrice.

Spiego La mia situazione. Venivo da un full vecchio listino del 50%. Sono passato al nuovo oggi con la promozione SKYTV + Famiglia + Calcio + Sport a 29€ per i primi 6 mesi e 34€ per i secondi sei mesi. Dal fai da Te risulta lo sconto di 23€ (dal totale di 52€) però mi addebitano HD+3D. Ho chiamato 3 volte e per 3 volte mi hanno detto che al loro terminale risulta la promozione corretta. Mi devo fidare?

Io non mi fiderei fossi in te andrewadsl...

ragazzi voi che avete esperienza, queste offerte o migliori le fanno anche ad Agosto/Settembre?

Sto leggendo che a molti stanno facendo pagare i 5 euro dell hd.
A me prima mi ha detto che avrei pagato 30 euro e non 29 ,poi alla successiva telefonata mi ha aggiunto 5 euro di sconto al mese per un anno solo per hd a parte lo sconto iniziale ,dato che non penso di avere doti particolari credo che dobbiate averlo anche voi questo sconto ,quindi per chi non ha ancora chiamato "pretendetelo" per chi ha giá fatto invece "provateci"

Certo che qui leoni per 30gg, l'ultimo giorno poi tutti a chiamare per accettare offerte ridicole o attivabili tranquillamente già da un mese.
Ma se facevate la procedura del nuovo abbonamento già a inizio mese non vi risparmiavate un sacco di tempo?

stamattina ho accettato un'offerta e ora sky mi manda un sms dove mi dice che c'è un'offerta fantastica per farmi rimanere in sky..... mah :D

Ragazzi ho chiamato l'800922399 e mi hanno offerto il full a 43 euro al mese, più 20 di multivision, dicendo che non potevano togliere alcun pack e che era l'unica offerta possibile.
Prima pagavo 79 circa totali senza calcio, ora sarebbero 63 con calcio. Che dite? Accetto? Mi richiamano tra mezz'ora, vi sembra una buona offerta? Grazie!

Ciao, scusa la tua offerta a 43 euro è intesa proprio full-full con hd e famiglia...perchè in altro post ho letto di un'offerta full a 48 euro...se così fosse al momento 43 euro è l'offerta migliore per un abbonamento completo...
Alla fine hai accettato???
Ciao, grazie!!!

Certo che qui leoni per 30gg, l'ultimo giorno poi tutti a chiamare per accettare offerte ridicole o attivabili tranquillamente già da un mese.
Ma se facevate la procedura del nuovo abbonamento già a inizio mese non vi risparmiavate un sacco di tempo?

tutti una ceppa...ce n'e' di gente che si e' rifiutata di accettare promo e compagnia...e se ne e' andata in prepagata o reconnection...

Ma oggi qualcuno é riuscito a farsi attivare un ticket sulla promo di 29 euro? A me hanno detto che non era possibile ,cosi mi farei 3 pacchetti con meno di 30 euro

Mio amico proveniente da 3+2 al 50% costo mensile 24,69 € tre quattro giorni fà accettata retention con stesso pacchetto ma l'operatrice gli aveva detto senza HD allo stesso prezzo. Oggi si ritrova sul faidate con questa composizione. Secondo voi è un errore o che.
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto -35,10 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 22,90 €

io sono ancora in attesa

Mio amico proveniente da 3+2 al 50% costo mensile 24,69 € tre quattro giorni fà accettata retention con stesso pacchetto ma l'operatrice gli aveva detto senza HD allo stesso prezzo. Oggi si ritrova sul faidate con questa composizione. Secondo voi è un errore o che.
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto -35,10 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 22,90 €

se fosse cosi' sarebbe la migliore in assoluto..

Ciao a tutti. Se accetto la combinazione sky-family-calcio-sport, il ticket per il cinema me lo trovo direttamente sul fai da te o devo nuovamente chiamare? Mi sembra di aver letto che qualcuno l'aveva attivato direttamente dal sito... Chi ha fatto questa combinazione, mi può confermare che si può acquistare immediatamente dal sito? Grazie

... questa è come quella di ieri.....
......" mia madre....."
e poi era 50% senza servizi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso