Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo come darti torto :D
1) prima regalano a tutti il myskyHD
1) poi cambiano i pacchetti non dandoti la possibilità di poter modulare come prima
2) poi ti mettono l'HD a pagmento

Bravi, si meriterebbero una moria di abbonati
Mi fai sentire ancora piú stupido visto che ho rinnovato,sono io che ti dico "come darti torto"

La migliore offerta è la seguente (l'ha ottenuta mio cognato)
SkyTv+SkyFamiglia+Cinema+Calcio 28,80 euro
Ticket Sport 10 mesi 49 euro una tantum
Hd 5 euro

Totale 38,70 euro mensili di media!

In pratica è quella che arriva +/- a 34/mese con l'aggiunta di un ticket....gli ultimi 2 mesi pagherà 39/mese per vedere solo 2 pack pero' :D

Ragazzi ho chiamato l'800922399 e mi hanno offerto il full a 43 euro al mese, più 20 di multivision, dicendo che non potevano togliere alcun pack e che era l'unica offerta possibile.
Prima pagavo 79 circa totali senza calcio, ora sarebbero 63 con calcio. Che dite? Accetto? Mi richiamano tra mezz'ora, vi sembra una buona offerta? Grazie!

ho chiamato l'800 ma dopo la mia richiesta di passaggio della promo nuovi abbonati sul vecchio abbonamento,mi ha messo in attesa per 5 minuti, mi sono stufato e ho attaccato.

stranamente dopo 5 minuti mi chiama lo 090 e mi offre a 48 euro il full.
ovviamente rifiuto obiettando che allo 800, quindi call center sky, offrono la promo di cui sopra.
si e' innervosita, dicendo che non e' vero.
io, quasi ridacchiando le ho assicurato che era tutto vero, aggiungendo che se gli fanno schifo i miei soldi li daro' a qualcun'altro.
sempre piu' inviperita mi ha chiesto nomi e cognomi, dicendomi che stavano facendo operazioni fuori procedura.
sono scoppiato a ridere e mi ha salutato velocemente.

mi spiace pure per loro, sono palesemente in****ati perche' hanno le mani legate...

Mi fai sentire ancora piú stupido visto che ho rinnovato,sono io che ti dico "come darti torto"

Ma no, hai fatto bene, alla fine uso si pone un limite e decide quanto tirare la corda...puo' essere che alcuni riescano a fare di meglio e altri a romperla perdendo tutto.
Quello che mi fa arrabbiare è che pubblicizzano l'HD, canali di qua e canali di là e poi...puff la tassa di 5€

Ma no, hai fatto bene, alla fine uso si pone un limite e decide quanto tirare la corda...puo' essere che alcuni riescano a fare di meglio e altri a romperla perdendo tutto.
Quello che mi fa arrabbiare è che pubblicizzano l'HD, canali di qua e canali di là e poi...puff la tassa di 5€
Guarda questa cosa dell hd a 5 euro proprio non la riesco accettare avrei preferito un aumento di 10 euro sui pacchetti ma l hd a pagamento dopo tutta la storia che c'é dietro e vergognosa ,se poi lo vogliono far pagare ci dessero il vero hd e non i 1080i

si, ma non la stanno attivando a tutti. Sono ancora scettico che esista pure, se devo dire la verità...
Vedi il post sopra di fcm86 dove praticamente è andato tutto a pu**ane..

solo una questione di singoli operatori piu' che di call center, mi sembra che chiamando piu' volte lo stesso numero alla fine si riesca, non e' come l'anno scorso dove il 50% lo davano a chi volevano loro col fantomatico "profilo"....
Cmq la mia era una semplice considerazione, cioe' che hanno portato tutti o quasi ad elevare la spesa per Sky sui 30 euro di media minima... e non e' poco...

Guarda questa cosa dell hd a 5 euro proprio non la riesco accettare avrei preferito un aumento di 10 euro sui pacchetti ma l hd a pagamento dopo tutta la storia che c'é dietro e vergognosa ,se poi lo vogliono far pagare ci dessero il vero hd e non i 1080i

ottima considerazione Pimandro...ma non giustifico alcun rialzo di prezzo di nessun tipo visto che la qualita' dell'offerta non e' aumentata per niente...anzi..

Ticket Serie B a 9,90 euro? o_O Verificate sul Fai da te dopo aver accettato la retention. Grazie di cuore.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ieri pomeriggio ho aperto un nuovo abbonamento dando gli stessi dati del vecchio che scade oggi. Di sera ho chiamato 800922339 e mi ha risposto una signora un po' acida e mi ha detto che non c'erano promozioni per me e così quando ho detto che avrei chiuso, ha chiuso lei la telefonata. Oggi ho richiamato quel numero, la signora sembrava un po' più gentile, ha visto che avevo aperto un nuovo abbonamento ed alla mia richiesta di passare quella promozione sul vecchio ha accettato.
E quindi anche a 6 mesi a 29€ ed i restanti a 34€.
Si è invece infastidita quando le ho chiesto di un ticket a 49€ per il restante pacchetto: mi ha detto che non posso avere tutte le promozioni. Secondo voi è corretto? Posso chiamare tra un mesetto e richiedere il ticket?

solo una questione di singoli operatori piu' che di call center, mi sembra che chiamando piu' volte lo stesso numero alla fine si riesca, non e' come l'anno scorso dove il 50% lo davano a chi volevano loro col fantomatico "profilo"....
Cmq la mia era una semplice considerazione, cioe' che hanno portato tutti o quasi ad elevare la spesa per Sky sui 30 euro di media minima... e non e' poco...

ottima considerazione Pimandro...ma non giustifico alcun rialzo di prezzo di nessun tipo visto che la qualita' dell'offerta non e' aumentata per niente...anzi..

hai ragione silver, ma devi anche tenere conto che se non e' 50% poco ci manca.

skytv+famiglia+sport+calcio+hd a listino verrebbe 52 + 5 di hd.
proposto a 34 euro siamo intorno al 47 % di sconto...

Ma figurati era per dire ci vuole un coraggio ad alzare i prezzi nella nostra situazione
Comunque ho richiamato e ho fatto una altra modifica ,ho tolto famiglia ,mi hanno aggiunto uno sconto di 5 euro per un anno per l hd ( cosí non lo pago:mad:) e quindi per sky+calcio+cinema+hd dovrei pagare 24 euro al mese che non é male
Unica cosa incredibile é che devo pagare 10 euro per modifica contratto avendo tolto mondo

Ho chiamato per curiosita il 339 finale e la tipa molto gentile devo dire ha candidamente ammesso che stanno aspettando le nuove proposte nelle tra stasera e dopodomani e quindi gli aggiornano i sistemi. Quindi al momento non c'e' niente di nuovo e conviene aspettare.
Quindi mi sa che da domani saro' al buio e cambiero' tread

Ho chiamato per curiosita il 339 finale e la tipa molto gentile devo dire ha candidamente ammesso che stanno aspettando le nuove proposte nelle tra stasera e dopodomani e quindi gli aggiornano i sistemi. Quindi al momento non c'e' niente di nuovo e conviene aspettare.
Quindi mi sa che da domani saro' al buio e cambiero' tread

Serie b a 9,90 euro? Mi pare troppo poco!

E' il prezzo giusto dopo tutta quella pubblicità ingannevole passata nei scorsi mesi. Il campionato di Serie B va valorizzato con l'apertura delle partite a tutti gli abbonati al pacchetto Calcio e Sport.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

se non mi chiamano loro, verso sera proverò io a sentire l'800 e vedo cosa mi propongono di nuovo

Rubik,
novità?
Alla fine hanno mollato i 5 Euro per SKT TV+Famiglia+2 pack? quindi tutto a 29 euro?

A te cosa hanno offerto?

Io non ho chiamato e non mi hanno chiamato,sto' valutando il da farsi,ma sono ancora indeciso,ho paura di chiamare il nr verde e mandare aff. qualcuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso