Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vedo tutto correttamente, con uno sconto in più per qualche mese ancora di un mgm.

hai ragione..... ma ti dico la verità, lo scorso anno mi proposero il 50% per poi scendere dopo 1 giorno ( il 31) a un misero 30% perchè non so quale problema misterioso.....quindi alla fine pago 1 euro più dell'anno scorso ma ho il 5+2 ..... l'anno scorso ho pagato 33 euro per il 3+2.... in fin dei conti male male non mi è andata ( spero ) uhahuauau

Non ricordo se lo scorso anno al 31/7 offrirono il -50%, come allo scadere di agosto, certo è che ad oggi, questo 34 euro al mese per un anno o 29x6 e 34x6 è ben lontano dal -50%...

beh non è tanto lontano, da listino viene 52 tutto compreso e lo danno a 29, a conti fatti è un 45%

Sono in scadenza 31.07, ho chiamato adesso per la prima volta l'800922339.

Con una gentilissima operatrice con accento siciliano abbiamo concordato per skyTV+skyfamiglia+sport+calcio+hd (avevo già il Mysky) 29€ per i primi 6 mesi + 34€ per i secondi 6 mesi di abbonamento.

Va bene così !!! Secondo voi devo pure richiedere lo storno dei 11,53€ di costi operatore che mi sono già stati addebitati a luglio per la disdetta (che ora è mancata)?

Avendoli chiamati dai a loro il coltello dalla parte del manico e quindi la possibilità di stare alti con i prezzi :D
Se io non avessi chiamato sia lo scorso anno(50%) che quest anno non avrei avuto nessuno sconto.
Quindi a mio avviso é giusto non chiamare ,ma l ultimo giorno prima della scadenza salta tutto .

Con una gentilissima operatrice con accento siciliano abbiamo concordato per skyTV+skyfamiglia+sport+calcio+hd (avevo già il Mysky) 29€ per i primi 6 mesi + 34€ per i secondi 6 mesi di abbonamento.

Va bene così !!! Secondo voi devo pure richiedere lo storno dei 11,53€ di costi operatore che mi sono già stati addebitati a luglio per la disdetta (che ora è mancata)?

Certo :D coma da prassi :D

Dovrebbero stornarli in automatico

Se io non avessi chiamato sia lo scorso anno(50%) che quest anno non avrei avuto nessuno sconto.
Quindi a mio avviso é giusto non chiamare ,ma l ultimo giorno prima della scadenza salta tutto .

Puo' essere come puo' essere che quest'anno abbiano deciso:

1) di mettere una tassa di 5€ variabile tra HD o famiglia se proprio sei in astinenza da SKY
2) di mandare tutti al buio per fare prendere l'ansia alla gente

ragazzi ma stamattina tutti a chiamare......nessuno è stato contattato con la retention che stanno dando? :eusa_think: strano...

Confermo, per me nessuna chiamata (ieri mi chiamarono verso le 11 e poi verso le 12 e rotte).

Resto senza problemi in attesa, semmai se non ricevo nulla chiamo io in tarda serata :)

prova ad andare nella sezione arricchisci il tuo abbonamento vedi se hai questa situazione:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €

Sconto - 23,00 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD 5,00 €

Canone mensile totale
34,00 €

Puo' essere come puo' essere che quest'anno abbiano deciso:

1) di mettere una tassa di 5€ variabile tra HD o famiglia se proprio sei in astinenza da SKY
2) di mandare tutti al buio per fare prendere l'ansia alla gente
Sull 1 hai assolutamente ragione
Sulla2 passare da un prezzo di listino di 58 a 30 non é male
Il punto é che il prezzo di 58 euro al mese é vergognoso
Per questo nel mio post ho scritto "sky ha vinto di nuovo " ma meglio a 30 che a 58 al mese

a me come sconto ci sono 2,58 euro, ho parlato con un operatore e a lui la schermata è con lo sconto giusto, sapete in quanto tempo si aggiorna il faidate?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ad oggi, qual è l'offerta migliore fatta per SkyTv+SkyFam+Sport+Cinema col ticket Calcio 10 mesi? Naturalmente con Hd, MySkyHd, ondeman e SkyGo compresi, servizi che ho già nel mio "vecchio" 3+3. Grazie.

La migliore offerta è la seguente (l'ha ottenuta mio cognato)
SkyTv+SkyFamiglia+Cinema+Calcio 28,80 euro
Ticket Sport 10 mesi 49 euro una tantum
Hd 5 euro

Totale 38,70 euro mensili di media!

ragazzi vi lascio.....

il mio obbiettivo era ridurre le spese non pagare HD e se possibile avere ad un prezzo decente il ticket serie B

ho chiamato l'800922339 chiesto cosa potevo fare per mantenere in vita l'abbonamento riducendo al massimo i costi tenuto conto che mi interessavano documentari+intrattenimento+ticket serie B

la gentilissima ragazza (sarda) mi ha confermato che poteva mantenere il vecchio listino con documentari+intrattenimento (21€ al mese) + ticket serie B a 9,90
mantengo ovviamente HD+mYskyHd con tutti i servizi... aspetto conferma dell'avvenuta operazione su fai da te...

Sull 1 hai assolutamente ragione
Sulla2 passare da un prezzo di listino di 58 a 30 non é male
Il punto é che il prezzo di 58 euro al mese é vergognoso
Per questo nel mio post ho scritto "sky ha vinto di nuovo " ma meglio a 30 che a 58 al mese

Certo come darti torto :D
1) prima regalano a tutti il myskyHD
1) poi cambiano i pacchetti non dandoti la possibilità di poter modulare come prima
2) poi ti mettono l'HD a pagmento

Bravi, si meriterebbero una moria di abbonati

ma come mai oggi nessuno ha ricevuto offerte da parte loro, si scateneranno nel pomeriggio con gli ultimi botti!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso