Puoi vederci i canali in chiaro ed usarne le app, anche se sono le stesse delle smart TV.
Come cliente esisti ancora: è solo il tuo contratto a risultare "cessato".
Ma finchè non restituisci gli apparati (e in realtà anche dopo...) puoi cmq riattivarlo senza perdere nemmeno l'anzianità (ammesso tu ci tenga).
Il mio consiglio è di aspettare senza farti prendere dal panico o da crisi di astinenza!
Tra un po' di gg riceverai una e-mail che ti comunica la cessazione del contratto ed il termine di 60gg per restituire dec ecc: considera che avrai il tempo di vedere come verranno gestiti gli aumenti programmati per giugno e questo ti metterà in una condizione di vantaggio, quando si tratterà di "negoziare" una reconnection!
Nella stessa e-mail ti viene proposto SkyTv a 5€/mese per 18 mesi (se aggiungi altri packs, il costo del base sale a quello del listino smart)
Quindi, come vedi, la "vita" INIZIA e non FINISCE col buio!
A condizione di non

cagarsi sotto o abboccare a qualche offerta fake che certamente ti faranno.