• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Qualcuno ha fatto recesso per modifica contrattuale (in relazione agli aumenti calcio e sport). L.operatore sky mi dice che posso solo levare i pacchetti e non recedere totalmente.
Vorrei recedere per ottenere evitare l aumento a seguito di controproposta

Nell'altro topic, quello degli aumenti, quasi tutti sono riusciti a farsi congelare gli aumenti. Riprova a telefonare, a volte è questione di operatori.
Se va male, vai nel sito, fai recesso immediato (30 giorni) e spiega la motivazione (quella degli aumenti). Dopo tot giorni verrai contattato e sicuramente ti sconteranno gli aumenti.
 
Qualcuno ha fatto recesso per modifica contrattuale (in relazione agli aumenti calcio e sport). L.operatore sky mi dice che posso solo levare i pacchetti e non recedere totalmente.
Vorrei recedere per ottenere evitare l aumento a seguito di controproposta
C'è un apposito thread su questo tema nel forum.
Dacci un'occhiata
 
Trovato poco fa nel gruppo FB dedicato agli abbonati, direi un prezzo praticamente regalato!
Come è possibile avere tutti questi sconti ? :D

Probabilmente inserendo wifi e mobile?

Anche io li avevo ma non sono arrivato ad una cifra così scontata.

 
Ultima modifica:
UPDATE:

Mi ha detto che semplicemente gli han applicato il 40% su ogni pacchetto che ha sottoscritto , più uno sconto di 5 euro per sky mobile;

Questo dopo aver dato disdetta ed essere stato per qualche mese con il pacchetto da 5 euro al mese di solo skytv, successivamente ha chiamato il 170 ed ha trovato un operatore dell'est europa che gli ha concesso questa scontistica.

Trovato poco fa nel gruppo FB dedicato agli abbonati, direi un prezzo praticamente regalato!
Come è possibile avere tutti questi sconti ? :D

Probabilmente inserendo wifi e mobile?

Anche io li avevo ma non sono arrivato ad una cifra così scontata.

 
UPDATE:

Mi ha detto che semplicemente gli han applicato il 40% su ogni pacchetto che ha sottoscritto , più uno sconto di 5 euro per sky mobile;

Questo dopo aver dato disdetta ed essere stato per qualche mese con il pacchetto da 5 euro al mese di solo skytv, successivamente ha chiamato il 170 ed ha trovato un operatore dell'est europa che gli ha concesso questa scontistica.
L'avevano proposta anche a me in fase di rinnovo del listino smart,non l'ho accettata perché perdevo l'anzianità.
Io non ho inviato disdetta,ho chiamato per rinnovare dicendo che se dovevo rimanere con Sky sat volevo risparmiare ma senza perdere l'anzianità.
 
L'avevano proposta anche a me in fase di rinnovo del listino smart,non l'ho accettata perché perdevo l'anzianità.
Io non ho inviato disdetta,ho chiamato per rinnovare dicendo che se dovevo rimanere con Sky sat volevo risparmiare ma senza perdere l'anzianità.

Come ti hanno rinnovato l'abbonamento? con che prezzo e composizione?
 
Come ti hanno rinnovato l'abbonamento? con che prezzo e composizione?
Dai una lettura qui.


Prima del rinnovo pagavo TV e cinema(in promo a 4,90) a 9,80.
Senza i 2 sconti da 5 euro l'uno e quello da 5,10 sul cinema (che già sapevo che non venivano rinnovati alla scadenza del contratto) avrei pagato molto di più da 1/6/2024,precisamente 24,90.
 
Ultima modifica:
Per chi si ricorda della "truffa" sulla mia retention, vi aggiorno.

In sintesi, a febbraio accetto retention a 19.90 per 18 mesi e 24.90 per successivi 18 mesi (Tv+Calcio+Sport+4K)
Arriva conferma via mail di offerta e registrazione vocale.
Fino a febbraio tutto ok sul fai da te, da marzo fatture sballate.
Decine e decine di chiamate e PEC, nulla di fatto.

Una decina di giorni fa ho aperto pratica su Conciliaweb e bloccato RID bancario.

Ci è appena stato assegnato il conciliatore, Sky deve ancora rispondere e la pratica dovrebbe chiudersi entro metà maggio, staremo a vedere
 
Grazie per l'aggiornamento, @_Nik_
Continua a tenerci al corrente degli sviluppi della tua vicenda.
E in bocca al lupo (y)

PS: giusto per avere un quadro completo: quali e quante fatture "sballate" sono state emesse e quante ne hai (eventualmente) pagate?
Te lo chiedo per capire se dalla mancata applicazione delle condizioni pattuite in retention tu abbia già patito un danno economico
 
Figurati, grazie a tutti voi con cui è sempre un piacere scambiarsi consigli!

La fattura di marzo è arrivata sballata, con anche una nota di aggredito ovviamente senza una logica, purtroppo l'ho pagata.

Fattura di aprile anche sballata, con importo persino più alto, roba di 63 euro, questa non l'ho pagata.
 
Mi hanno chiamato offrendomi solo skytv e sport a 26 euro mese dopo Giugno. Ho detto che non ero interessato. Voi che ne pensate?

P.S. sport è l'unico pacchetto che mi interessa.
 
Mi hanno chiamato offrendomi solo skytv e sport a 26 euro mese dopo Giugno. Ho detto che non ero interessato. Voi che ne pensate?

P.S. sport è l'unico pacchetto che mi interessa.

Fai come me , sono in free vision , aspetto di andare al buio , valutero' eventualmente l'offerta di sky tv a 5 euro/mese senza vincoli e penali , nel frattempo sono passato a now con il pass sport , in totale , anche con l'aumento dal 1.7 di now sarei a 19,99 ( 5 +14,99 ) , nel tuo caso con il solo pass sport pagheresti dal 1.7 14,99 mese con vincolo 12 mesi
 
Fai come me , sono in free vision , aspetto di andare al buio , valutero' eventualmente l'offerta di sky tv a 5 euro/mese senza vincoli e penali , nel frattempo sono passato a now con il pass sport , in totale , anche con l'aumento dal 1.7 di now sarei a 19,99 ( 5 +14,99 ) , nel tuo caso con il solo pass sport pagheresti dal 1.7 14,99 mese con vincolo 12 mesi
Opzione Now da valutare. ho però una vecchia smart Tv senza now tra le app. Dovrei usare chiavetta o fire stick. Uno sbattimento che vorrei evitare. Spero in offerte più allettanti.....
 
Al momento hanno accettato la mia disdetta. accedendo al fai da te, mi viene proposto il listino smart al 30% di sconto fino ad ottobre 2025
 
A me in reconnection (sono al buio) hanno proposto lo sconto del 40% sul listino SMART
Sicuramente con la perdita dell'anzianità,me l'hanno proposto pure a me con abbonamento smart attivo e senza inviare la disdetta.
Avevo chiamato con l'intento di rinnovare senza inviare disdetta e alla fine mi è andata bene partendo con solo Sky TV e Calcio senza perdere l'anzianità.

 
Indietro
Alto Basso