Retention Sky [Discussioni e offerte]

Da ieri ultimo giorno di Sky Smart con SkyTV Cinema e Intrattenimento+ a € 29,90/mese. Da oggi solo con pack Sky TV fino al 5 aprile. Ci sono offerte per gli stessi pack con Sky Smart?

Oggi sparavano 14,90 per vecchio listino tv calcio e sport...213 finale.
Non so se fidarmi

Lo hanno fatto anche a me ed era una bufala...poi non so...
Grazie per avermelo ricordato...mi ha detto come era composta la scontistica...in teoria dovrebbero contattarmi domani perché ha detto che l'offerta è disponibile fino a sabato. Ho chiesto mail ma ha detto che può spedirla solo per la firma digitale.

Buongiorno,
essendo un po' fuori dal giro...ma le reconnection per i clienti col vecchio listino non esistono più?
Viene proposto solo il listino smart?

Buongiorno,
essendo un po' fuori dal giro...ma le reconnection per i clienti col vecchio listino non esistono più?
Viene proposto solo il listino smart?
..e soprattutto sei già in reconnection quando vedi negli ultimi 30 gg il solo sky tv?

A vecchio listino per l'abbonamento di mio suocero, dovrei aver "spuntato" Tv+Sport+Calcio+Hd a 23,68 euro/mese.

Grande!!
Come ti sei mosso?
Hai atteso la chiamata giusta o hai sollecitato tu?
Mi aveva contattato un 213 finale con proposte mirabolanti, ho chiesto di essere invece contattato dal sito e, su una scontistica già importante, mi hanno aggiunto HD a metà prezzo e sconto protezione per 1 anno.
La ragazza (numero della Sardegna) veramente in gamba e competente.

Non interessato, perché titolare di decoder di proprietà e tv che non ha il 4K
Però nell'abbonamento di tuo suocero che è ancora col vecchio listino il 4k è compreso nel servizio HD.
Quindi 23,68 per TV,sport,calcio,HD,(con 4k) è un ottimo prezzo.
Io ad esempio col listino smart pago il pack TV 4,90(frutto di 2 sconti di 5 euro l'uno fino al 1/6/2024)e se vado ad aggiungere il calcio,sport e 4k andrei a pagare 30,90.
Pago in più 13 euro per Netflix col piano premium e 6 euro per il servizio multiscreen ma avendo come decoder il Platinum e 3 mini è un costo diciamo obbligato se interessa la visione in altre TV.

Ultima modifica:
Però nell'abbonamento di tuo suocero che è ancora col vecchio listino il 4k è compreso nel servizio HD.
Quindi 23,68 per TV,sport,calcio,HD,(con 4k) è un ottimo prezzo.
Io ad esempio col listino smart pago il pack TV 4,90(frutto di 2 sconti di 5 euro l'uno fino al 1/6/2024)e se vado ad aggiungere il calcio,sport e 4k andrei a pagare 30,90.
Pago in più 13 euro per Netflix col piano premium e 6 euro per il servizio multiscreen ma avendo come decoder il Platinum e 3 mini è un costo diciamo obbligato se interessa la visione in altre TV.
...la cosa curiosa è che, aggiungendo uno sconto per volta, c'è stato pure un momento di solo Sky Tv a 3 euro e rotti!

buongiorno, una curiosità in merito alla retention: vi hanno contattato loro spontaneamente, oppure per ottenerla avete richiesto voi il ricontatto dall'area personale di sky piu volte fino a trovare l'operatore giusto? a me non hanno fatto altro che propormi gli abbonamenti con i normali prezzi di listino con vincolo smart, anche se parlavano di fantomatiche offerte...potrebbe anche dipendere dal fatto che ho una tecnologia dismessa (sky q senza parabola con vincolo smart, i vecchi abbonamenti disponibili solo attraverso alcuni operatori internet che adesso non si puo piu attivare, sostituito dal nuovo abbonamento sky via internet che pero non puo registrare ne fare play/pause)? tra l'altro, con tale tecnologia, scaduto l'abbonamento a fine febbraio non si vedono nemmeno i canali sky tv che normalmente danno per un mese aggiuntivo, anche se dalle loro comunicazioni doveva essere visibile

Ciao ragazzi, sto pensando di togliere il pack calcio al mio abbonamento attuale così composto : skytv sport calcio Hd/4K scontato vecchio listino a mensile 29.50
Vorrei solo sapere cosa non vedrei più togliendolo e se Hd/4K rimane.
Grazie.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, sto pensando di togliere il pack calcio al mio abbonamento attuale così composto : skytv sport calcio Hd/4K scontato vecchio listino a mensile 29.50
Vorrei solo sapere cosa non vedrei più togliendolo e se Hd/4K rimane.
Grazie.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Non ti hanno fatto lo sconto del pack calcio tempo fa?

Indietro
Alto Basso