Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi sparavano 14,90 per vecchio listino tv calcio e sport...213 finale.
Non so se fidarmi
Grazie per avermelo ricordato...mi ha detto come era composta la scontistica...in teoria dovrebbero contattarmi domani perché ha detto che l'offerta è disponibile fino a sabato. Ho chiesto mail ma ha detto che può spedirla solo per la firma digitale.Lo hanno fatto anche a me ed era una bufala...poi non so...
Nessuno si fida... eppure preferirei ricevere questa offerta da SKY Service, al momento della riconsegna del ricevitore.Oggi sparavano 14,90 per vecchio listino tv calcio e sport...213 finale.
Non so se fidarmi
Nel caso dell'abbonamento in oggetto, il decoder è di proprietàNessuno si fida... eppure preferirei ricevere questa offerta da SKY Service, al momento della riconsegna del ricevitore.
..e soprattutto sei già in reconnection quando vedi negli ultimi 30 gg il solo sky tv?Buongiorno,
essendo un po' fuori dal giro...ma le reconnection per i clienti col vecchio listino non esistono più?
Viene proposto solo il listino smart?
..e soprattutto sei già in reconnection quando vedi negli ultimi 30 gg il solo sky tv?![]()
A vecchio listino per l'abbonamento di mio suocero, dovrei aver "spuntato" Tv+Sport+Calcio+Hd a 23,68 euro/mese.
Mi aveva contattato un 213 finale con proposte mirabolanti, ho chiesto di essere invece contattato dal sito e, su una scontistica già importante, mi hanno aggiunto HD a metà prezzo e sconto protezione per 1 anno.Grande!!
Come ti sei mosso?
Hai atteso la chiamata giusta o hai sollecitato tu?
A vecchio listino per l'abbonamento di mio suocero, dovrei aver "spuntato" Tv+Sport+Calcio+Hd a 23,68 euro/mese.
Non interessato, perché titolare di decoder di proprietà e tv che non ha il 4Kio pago 27 ma con il 4K
Però nell'abbonamento di tuo suocero che è ancora col vecchio listino il 4k è compreso nel servizio HD.Non interessato, perché titolare di decoder di proprietà e tv che non ha il 4K
...la cosa curiosa è che, aggiungendo uno sconto per volta, c'è stato pure un momento di solo Sky Tv a 3 euro e rotti!Però nell'abbonamento di tuo suocero che è ancora col vecchio listino il 4k è compreso nel servizio HD.
Quindi 23,68 per TV,sport,calcio,HD,(con 4k) è un ottimo prezzo.
Io ad esempio col listino smart pago il pack TV 4,90(frutto di 2 sconti di 5 euro l'uno fino al 1/6/2024)e se vado ad aggiungere il calcio,sport e 4k andrei a pagare 30,90.
Pago in più 13 euro per Netflix col piano premium e 6 euro per il servizio multiscreen ma avendo come decoder il Platinum e 3 mini è un costo diciamo obbligato se interessa la visione in altre TV.
Non ti hanno fatto lo sconto del pack calcio tempo fa?Ciao ragazzi, sto pensando di togliere il pack calcio al mio abbonamento attuale così composto : skytv sport calcio Hd/4K scontato vecchio listino a mensile 29.50
Vorrei solo sapere cosa non vedrei più togliendolo e se Hd/4K rimane.
Grazie.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk