Retention Sky [Discussioni e offerte]

Confermo 9,90 con HD. Vabbè per ‘sta cifra ho accettato. No offerta su Sport.
Sicuramente ti hanno attivato il listino smart con TV a 14,90 che comprende l'HD(non il 4k) più i canali dell'area 400 con sicuramente uno sconto di 5 euro,quindi in totale 9,90.
Niente di eccezionale,lo stanno proponendo a tutti.
Per quanto riguarda lo sport a 11 euro quello è un bug,se provi ad attivarlo tu dal fai da te lo pagheresti 16 euro,se invece chiami il servizio clienti ti diranno che loro lo possono attivare solo a 16 euro e non vedono lo sconto di ulteriori 5 euro.
Sicuramente anche se provi ad inserire il pack cinema lo vedrai a 5 euro ma se lo attivi lo pagheresti 10 euro.
Stesso discorso con i pack calcio e Kids che li vedrai entrambi a costo 0 ma se si attivano si pagano 5 euro l'uno.

Ultima modifica:
Oggi mi hanno offerto skytv, cinema e netfix, sport a 35,90 in retention con abbonamento da 18 mesi.
C'è di meglio?

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

ciao hai poi accettato? mi sembra un'ottima combinazione... non dovrebbe costare almeno una quindicina di euro in più? (presumo netflix 1 solo device)

grazie :happy3:

Dovete resistere non accettare la prima proposta,magari andare anche al buio qualche giorno
Io ho strappato uno Sky tv+sport e calcio a 19.90 per 18 mesi
E con 5 in più aggiungevo pure il cinema ma non ero interessato

Con HD compreso? Grazie

Buongiorno a tutti,
ai clienti con vecchio listino cosa stanno proponendo?
Io avrei attualmente (con vecchio listino) SKY TV + SPORT + HD (4K) 22,66€ a seguito dell'aumento del pack SKY TV (comunicatomi ieri)
Volevo capire se, mandando disdetta, potrei spuntare qualcosa di meglio!
Grazie!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
ai clienti con vecchio listino cosa stanno proponendo?
Io avrei attualmente (con vecchio listino) SKY TV + SPORT + HD (4K) 22,66€ a seguito dell'aumento del pack SKY TV (comunicatomi ieri)
Volevo capire se, mandando disdetta, potrei spuntare qualcosa di meglio!
Grazie!
Idem io che con il calcio in più a vecchio listino sono a 29.50..

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Sicuramente ti hanno attivato il listino smart con TV a 14,90 che comprende l'HD(non il 4k) più i canali dell'area 400 con sicuramente uno sconto di 5 euro,quindi in totale 9,90.
Niente di eccezionale,lo stanno proponendo a tutti.
Per quanto riguarda lo sport a 11 euro quello è un bug,se provi ad attivarlo tu dal fai da te lo pagheresti 16 euro,se invece chiami il servizio clienti ti diranno che loro lo possono attivare solo a 16 euro e non vedono lo sconto di ulteriori 5 euro.
Sicuramente anche se provi ad inserire il pack cinema lo vedrai a 5 euro ma se lo attivi lo pagheresti 10 euro.
Stesso discorso con i pack calcio e Kids che li vedrai entrambi a costo 0 ma se si attivano si pagano 5 euro l'uno.
Durata della promo a 9.90?

Anche l'abbonamento di mio suocero ha ricevuto la comunicazione dell'aumento di 2,90...a chi ha ancora il vecchio listino, lasciano_ in caso di offerta di retention_il decoder HD o appioppano per forza il decoder nuovo?

Ciao a tutti,
8 Marzo ultimo giorno di visione e finora per TV + Sport + Cinema + HD mi avevano sempre proposto 40,90€.
Oggi mi hanno proposto 30,90€ e mi sembra di capire ci sia poco di meglio, vero?

Non saprei. Di solito ripropongono scontistiche uguali a quelle in essere, per ulteriori 3 anni. Tu che già pagavi a listino non penso scendano ulteriormente rispetto alla già ottima offerta che ti hanno proposto.

di meno è difficile che trovi...io pago 28€ fino al 2025 ma sono vecchi listino!

invece ce di meno io ho pagato per un anno e mezzo 24,90 per stessi pacchetti ( Sport calcio tv e hd..sono del vecchio listino mai voluto passare a smart)ora sono in scadenza a marzo gia mandato disdetta vediamo se me lo ripropongono

invece ce di meno io ho pagato per un anno e mezzo 24,90 per stessi pacchetti ( Sport calcio tv e hd..sono del vecchio listino mai voluto passare a smart)ora sono in scadenza a marzo gia mandato disdetta vediamo se me lo ripropongono

Punterei pure io a 2 pack + HD (4K) alla tua stessa cifra!

E' impossibile sperare di ottenere SKY TV + SPORT + HD (4K) a 19,90€ con il vecchio listino?

mi hanno proposto di passare al profilo smart e offerto per 18 mesi sky sport calcio hd e tv per 22,90 al mese secondo voi ci potrebbe essere di meglio?
Non essendo mai passato al profilo smart mi potete dire la differenza col vecchio listino qual è? solo quella che se disdico prima devo ridare sconti oppure ce altro? cioè al termine dei 18 mesi si andrà a pagare prezzo pieno? Ciao e grazie

Non mi pare un offerta per passaggio a listino Smart. Hd è compreso nel pack tv. Puoi scrivere come è suddiviso questo importo dell’offerta? Cioè prezzi e sconti.

Indietro
Alto Basso