Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ti spiego: essendo interessato solo a sport e calcio volevo passare a now tv, prezzo 29.99 mese, dove c'è la possibilità di disdire in qualunque momento risparmiando quindi almeno 2 mesi di abbonamento. Oltretutto potrei dividermi il costo con mio fratello, tifando per due squadre diverse (eventualmente in caso ci siano le due partite in contemporanea uno dei due potrebbe fare l'abbonamento giornaliero a 7.99 ma capiterebbe al max 4-5 volte, sempre diviso 2).
Con Sky purtroppo non posso fare la divisione non avendo mio fratello il satellite in casa (e non può nemmeno installare la parabola), dovrebbe sempre venire a casa mia.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A tuo fratello puoi dare Skygo, visto che tanto è tramite internet come nowtv

A tuo fratello puoi dare Skygo, visto che tanto è tramite internet come nowtv
Ci ho pensato, ma sky go non può portarlo sulla TV ma solo sul PC. Non mi semprerebbe giusto dividere il costo.

basta collegare il pc ad una tv con HDMI :laughing7:
Ma sei sicuro? Io ci ho provato con un portatile collegato via hdmi alla TV ma si bloccava immediatamente la visione. Questo già dallo scorso anno. Qualche anno fa era possibile.

lo sto facendo da più di un anno con un portatile Asus
Grande!
Leggendo sul web pare che si debba collegare la TV al PC da spenti, giusto? Poi scegliere secondo schermo e far partire l'app di skygo per windows. Corretto

Ma sei sicuro? Io ci ho provato con un portatile collegato via hdmi alla TV ma si bloccava immediatamente la visione. Questo già dallo scorso anno. Qualche anno fa era possibile.

Fatto per anni.... basta prima collegare e poi far partire il canale. e funziona tuttora con l'app...
tu colleghi il pc, fai partire skygo e il canale. Se invece fai partire prima il canale e poi colleghi a volte la oscura (a me non me l'ha mai fatto comunque )

esatto,come già detto 1-accendi pc 2-colleghi hdmi 3-avvi skygo...ovviamente più lo schermo sarà grande minore sarà la qualità video

Chiamato il numero verde, nessuno sconto. solo promo nuovi clienti.

Chat 10% sconto

Il 31/8 Vado a buio, dopo 18 anni che pago un visibilio.

Vedremo in reconnection, io non li chiamo più, sono settimana che li massacro.

Buonasera a tutti. Ritorno qui dopo un anno. Shock da subito dopo aver inviato disdetta settimana scorsa con contratto in scadenza 1/10/2019. Contratto full più skygo plus a 52,90.
Oggi per curiosità entro nel fai da te (diventato nel frattempo grigio) e vedo contratto in scadenza al 1/10/2020.
Allibito entro in chat e chiedo spiegazioni.
Mi dicono che mi hanno fatto il regalo di prorogare la scadenza di un anno con promo Sky tv più family a 19,90.
Ma chi gliel’ha chiesto? Perché sta roba?
In chat sempre parlando del “ti abbiamo fatto un regalo” mi hanno detto che se voglio possono riportare la scadenza al 1/10/2019 comunicando che la promozione non è gradita. Ed io ovviamente ho detto di sì, comunicate che resto disponibile per promozioni ma non di questo tipo e, soprattutto, fatte senza essere avvisato...!!!
Ma pensa te! Una roba scandalosa.
Se non me ne accorgevo andava a finire che al 1/10 diventavo base con 19,90 ... sono fuori di testa!
Altra cosa, oltre 10% in chat non fanno. E DAZN gratis te lo scordi!
Non so cosa pensare, tempo comunque ce n’è!

In scadenza al 1/10, cliente da più di 10 anni, provengo da sconto annuale su retention 2018. Ho letto che qualcuno è riuscito ad avere uno sconto del 35% telefonando senza avere fatto disdetta, altri ho letto qui, hanno ricevuto una email che prorogava per un'altro anno la promozione dell'anno precedente. Qualcuno mi può gentilmente dire qual'è il miglior numero per provare ad ottenere qualche sconto senza ricorrere alla retention?
Grazie mille

A questo punto devi decidere tu, io rimango dell'idea che quel genere di promo ok ha una scontistica in totale di 15 mesi ma non è vincolante e non fa slittare la data di scadenza e te lo ha confermato anche l'operatore al telefono.
Io sinceramente della chat non mi sono mai fidato.
Comunque sta a te decidere.
Se vuoi stare più tranquillo accetta quella a 9,90 per 12 mesi e così stai sicuro che la data di scadenza rimane 1/9 /2020.

bah...
rientro in chat nel pomeriggio...NON CI SONO PROMO PER ME.
rientro in chat stasera e...c'è la promo di 5,90 per 12 mesi e 3 mesi a 9,90.
chiedo del vincolo, chiedo della restituzione sconti, chiedo dell'allungamento della scadenza contrattuale...l'operatore mi conferma a tutto rispondendo di no, ossia assenza vincolo, assenza sconti, assenza allungamento.
procedo alla registrazione anche se avevo un altro mese di ticket sport e quindi da oggi sktv+hd+cinema+sport a 29,80 +dazn 12 mesi gratis.
alla fine era quanto volevo spendere. ossia 30 euro.

bah...
rientro in chat nel pomeriggio...NON CI SONO PROMO PER ME.
rientro in chat stasera e...c'è la promo di 5,90 per 12 mesi e 3 mesi a 9,90.
chiedo del vincolo, chiedo della restituzione sconti, chiedo dell'allungamento della scadenza contrattuale...l'operatore mi conferma a tutto rispondendo di no, ossia assenza vincolo, assenza sconti, assenza allungamento.
procedo alla registrazione anche se avevo un altro mese di ticket sport e quindi da oggi sktv+hd+cinema+sport a 29,80 +dazn 12 mesi gratis.
alla fine era quanto volevo spendere. ossia 30 euro.

Ottimo,hai controllato se si é aggiornato l'importo sul fai da te e se la data di scadenza è rimasta invariata?
Quindi inserendo lo sport le promo non di sono sommate?
Ecco perché ti ho chiesto se si é aggiornato il fai da te?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, dal 24/08 sono al buio (avrò solo la visione di Sky TV gratuita fino al 24/09).
Mi hanno proposto il pacchetto TV+CINEMA+CALCIO+HD a 31,80 per 12 mesi +contributo 9 euro per attivare pacchetto. Pagavo 31,40. Ho chiesto SKY Q BLACK ma mi dicono che non lo possono attivare. Cosa mi consigliate di fare? Alternativa è attivare solo CINEMA o SOLI Calcio incluso HD al costo di circa 24 euro. Mi date qualche consiglio? Al momento ho chiesto di pensarci e mi richiamano domani sera

Finalmente anche il Fai Da Te si è allineato correttamente come prezzo mensile!
Altra stranezza: nel FAI DA TE vedevo lo Sky Go Plus attivo (cioè vedevo i 4 slot), tuttavia per prudenza ho chiesto all’operatore in chat: “Mi scusi...mi conferma che ho anche Sky Go Plus attivo e gratis per un anno”?
Operatore: “No, non mi risulta sia attivo. In fase di registrazione le hanno detto che sarebbe stato gratuito”?
Io: “Certo!”.
Operatore: “Bene, glielo attivo subito, riceverà mail di conferma”.

Perfetto, mi arrivano DUE EMAIL:

La prima “Le confermiamo che Sky Go Plus è stato DISATTIVATO”.

La seconda: “Le confermiamo l’attivazione di Sky Go Plus”.

Ahi, ne combinano una dopo l’altra.
Comunque con oggi direi che la mia fase di retention è terminata, possiamo risentirci al prossimo anno...ma no, dai, continuerò a leggervi e a tenervi compagnia durante tutto l’autunno e l’inverno, dai !!!! :) Mi sono affezionato ! :)

Finalmente anche il Fai Da Te si è allineato correttamente come prezzo mensile!
Altra stranezza: nel FAI DA TE vedevo lo Sky Go Plus attivo (cioè vedevo i 4 slot), tuttavia per prudenza ho chiesto all’operatore in chat: “Mi scusi...mi conferma che ho anche Sky Go Plus attivo e gratis per un anno”?
Operatore: “No, non mi risulta sia attivo. In fase di registrazione le hanno detto che sarebbe stato gratuito”?
Io: “Certo!”.
Operatore: “Bene, glielo attivo subito, riceverà mail di conferma”.

Perfetto, mi arrivano DUE EMAIL:

La prima “Le confermiamo che Sky Go Plus è stato DISATTIVATO”.

La seconda: “Le confermiamo l’attivazione di Sky Go Plus”.

Ahi, ne combinano una dopo l’altra.
Comunque con oggi direi che la mia fase di retention è terminata, possiamo risentirci al prossimo anno...ma no, dai, continuerò a leggervi e a tenervi compagnia durante tutto l’autunno e l’inverno, dai !!!! :) Mi sono affezionato ! :)
Bene,alla fine il fai da te si è allineato

Buonasera a tutti, per la prima volta, quasi due anni fa mi sono abbonato a Sky sfruttando una promozione e due ticket ASSOCRAL.
Il mio abbonamento si compone di Sky TV + Calcio + Sport + HD e costa attualmente 34,50 al mese. Al termine dei due anni (scadenza 01/10/2019) tutto questo passerà alla modica cifra di 58,40 euro al mese.
Oggi, nel poco tempo a disposizione, sono entrato in chat e ho chiesto se c'erano promozioni per rinnovare l'abbonamento ma mi hanno risposto che per il mio abbonamento non sono previste promozioni.
Cosa posso fare? Invio la disdetta e attendo una chiamata? Per entrare in retention è questo il metodo corretto?

Grazie

Buonasera a tutti, per la prima volta, quasi due anni fa mi sono abbonato a Sky sfruttando una promozione e due ticket ASSOCRAL.
Il mio abbonamento si compone di Sky TV + Calcio + Sport + HD e costa attualmente 34,50 al mese. Al termine dei due anni (scadenza 01/10/2019) tutto questo passerà alla modica cifra di 58,40 euro al mese.
Oggi, nel poco tempo a disposizione, sono entrato in chat e ho chiesto se c'erano promozioni per rinnovare l'abbonamento ma mi hanno risposto che per il mio abbonamento non sono previste promozioni.
Cosa posso fare? Invio la disdetta e attendo una chiamata? Per entrare in retention è questo il metodo corretto?

Grazie

Chiama il numero verde 800178095 e senti cosa ti dicono

Io li ho contattati in chat 3 volte e tutte le volte non erano previste offerte per me,bene chiamato il numero verde,mi hanno fatto il 40% di sconto al primo colpo

Prova ;)

Ti spiego: essendo interessato solo a sport e calcio volevo passare a now tv, prezzo 29.99 mese, dove c'è la possibilità di disdire in qualunque momento risparmiando quindi almeno 2 mesi di abbonamento. Oltretutto potrei dividermi il costo con mio fratello, tifando per due squadre diverse (eventualmente in caso ci siano le due partite in contemporanea uno dei due potrebbe fare l'abbonamento giornaliero a 7.99 ma capiterebbe al max 4-5 volte, sempre diviso 2).
Con Sky purtroppo non posso fare la divisione non avendo mio fratello il satellite in casa (e non può nemmeno installare la parabola), dovrebbe sempre venire a casa mia.

Se sei cliente TIM fisso alla fine NOW TV con Sport in 12 mesi ti costa € 20/mese perchè TIM regala 4 mesi, il decoder non è obbligatorio.

Chiama il numero verde 800178095 e senti cosa ti dicono

Io li ho contattati in chat 3 volte e tutte le volte non erano previste offerte per me,bene chiamato il numero verde,mi hanno fatto il 40% di sconto al primo colpo

Prova ;)

ma te quando chiami parti subito a parlare von l'operatore?

Indietro
Alto Basso