Retention Sky [Discussioni e offerte]

Al numero verde mi offrono sconto 40% + skygoplus x 12 mesi
Il ticket DAZN per 12 mesi lo avevo già ricevuto in regalo ed attivato il mese scorso, quindi sto a posto
Tutto sommato penso sia una buona offerta, sono in Free Vision scadenza settimana prossima.
Accetto o mi tengo la settimana prossima per vedere se scendono al 50% ? :D

P.S. numero verde contattato 800922338
all'800999807 mi offrono invece il 33%

Cliente sky via fibra da agosto 2018. Offerta composta come nuovo cliente: sky tv + calcio + sport + famiglia + hd + sky go + sky go plus per 12 mesi a 45,10 €.
A marzo di quest'anno mi propongono la promo cinema gratis per 18 mesi. Senza accorgermi del grandissimo errore fatto accetto e mi ritrovo la scadenza del contratto così spostata ad ottobre 2020.
Ad inizio agosto essendo finito lo sconto dei 12 mesi, mi trovo costretto a fare richiesta di recesso anticipato dato che la scadenza naturale sarebbe stata sennò ad ottobre 2020.
Dopo la richiesta di recesso mi arriva comunicazione per email che l'ultimo giorno di fatturazione sarà il 28 agosto e avrei avuto successivamente un mese di freevision che ho già ben pensato due giorni fa di annullare.
Sto provando da settimana scorsa sia tramite chat che tramite i vari numeri verdi a vedere se sia disponibile qualche offerta vantaggiosa ma fino ad ora le sole offerte ricevute sono state al massimo del solito 10% di sconto e quindi del tutto improponibili.
Avete consigli da darmi su come procedere?

Riattivato ieri con 50% sui pacchetti ma c'è una sorpresa..

La promozione prevede uno sconto del 100% sul tuo abbonamento fino al 31/08/19, con un costo di attivazione pari a 9,90€. A partire dal 01/09/19, la promozione continuera' con uno sconto del 50% sul tuo abbonamento per i successivi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 13 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

In pratica sconto 100% fino a fine mese, poi 12 mesi di offerta ma vincolo 13 mesi come scritto. e infatti trovo nel fai da te la scadenza il primo ottobre.

Ho già segnalato e anche gli operatori dicono che è anomalo....

ciao!
io ho dato disdetta il 22 luglio via Pec ,l'abbonamento scadeva il 01/09. a luglio ho fatto trasloco linea e per quel motivo mi dicono che si è erroneamente spostata la scadenza a settembre 2020 ,comunque a loro risultava in data di oggi lo shut down di tutto tranne sky tv e dal 23/09 quello completo.
per ora l'offerta migliore è stata sky tv+sport+calcio+cinema+hd+skygoplus a 61 euro rifiutata in quanto l'anno scorso per il full pagavo 55.
come letto qui nel forum poco fa ho chiamato e ho rinunciato alla free vision quindi da stasera ci sarà shut down generale.
spero di essermi mosso bene perché sono gia in crisi d'astinenza..;-)

Io ho ridotto da full a skytv+calcio e sport e nel fai da te vedo che posso aggiungere famiglia e cinema ma a prezzo di listino

Anche io ho ridotto da full togliendo sport e calcio a partire dal 1 settembre .... con bersani quindi pagherò 10€ di cambio

a novembre mi scade anche lo sconto 50% cinema e li proverò a fare disdetta totale per il 1 dicembre sperando poi in qualche proposta

Riattivato ieri con 50% sui pacchetti ma c'è una sorpresa..

In pratica sconto 100% fino a fine mese, poi 12 mesi di offerta ma vincolo 13 mesi come scritto. e infatti trovo nel fai da te la scadenza il primo ottobre.

Ho già segnalato e anche gli operatori dicono che è anomalo....

ho avuto 10 giorni fa la tua stessa offerta. ti confermo che è di 13 mesi e che ho chiamato e mi è stato confermata la scadenza 1/10/20 e non è nulla di anomalo sia perchè lo dice la mail sia perchè ti sarà stato detto durante la registrazione quando hai accettato l'offerta

Offerta odierna dal nr verde (vado al buio il 1/09) dopo che mi avevano proposto solo il 10%

40% dal listino con HD, no costi extra, validità 12 mesi

mantenendo Composizione attuale (TV+FAM+SPORT+CALCIO) pari a 57.40pack - 40% = 34.44€
+ 9.90 una tantum
+ hd gratuito
+ sky go gratis
+ DAZN 7.99*11 (1° mese 0)

800178095 chiama qui,primo anno in Sky e prima disdetta,mi hanno offerto il 35% di sconto,hd incluso,Skygo plus e ticket dazn 12 mesi incluso...ah anche il mio contratto scadeva il 1 ottobre �� mandato disdetta 15gg fa

Scusa dopo un anno ti hanno già offerto quello sconto?

Mi consigli di chiamare subito?

il ticket DAZN lo hai chiesto tu o ti han proposto tutto loro?

Altra cosa...dopo 12 mesi idem è possibile la retention?

Offerta odierna dal nr verde (vado al buio il 1/09) dopo che mi avevano proposto solo il 10%

40% dal listino con HD, no costi extra, validità 12 mesi

mantenendo Composizione attuale (TV+FAM+SPORT+CALCIO) pari a 57.40pack - 40% = 34.44€
+ 9.90 una tantum
+ hd gratuito
+ sky go gratis
+ DAZN 7.99*11 (1° mese 0)

Ma se Dazn lo stanno offrendo gratis per 12 mesi a diversi clienti.
Non accettare, fai te...

Ma se Dazn lo stanno offrendo gratis per 12 mesi a diversi clienti.
Non accettare, fai te...

Guarda, concordo con te, ma ho anche insistito e mi han detto che non è possibile.
Anzi, ha detto che l'offerta DAZN a 7.99€/mese è valida solo per oggi perchè da domani Sky non offrirà più DAZN ai propri clienti.
Mi consigli di attendere ancora e sperare nel ticket DAZN?

ciao!
io ho dato disdetta il 22 luglio via Pec ,l'abbonamento scadeva il 01/09. a luglio ho fatto trasloco linea e per quel motivo mi dicono che si è erroneamente spostata la scadenza a settembre 2020 ,comunque a loro risultava in data di oggi lo shut down di tutto tranne sky tv e dal 23/09 quello completo.
per ora l'offerta migliore è stata sky tv+sport+calcio+cinema+hd+skygoplus a 61 euro rifiutata in quanto l'anno scorso per il full pagavo 55.
come letto qui nel forum poco fa ho chiamato e ho rinunciato alla free vision quindi da stasera ci sarà shut down generale.
spero di essermi mosso bene perché sono gia in crisi d'astinenza..;-)

Pagavi comunque un botto. C’è gente che paga il FULL a tutt’oggi a meno di 40€..

Guarda, concordo con te, ma ho anche insistito e mi han detto che non è possibile.
Anzi, ha detto che l'offerta DAZN a 7.99€/mese è valida solo per oggi perchè da domani Sky non offrirà più DAZN ai propri clienti.
Mi consigli di attendere ancora e sperare nel ticket DAZN?

Attendi, le promozioni le faranno per forza nei prossimi mesi

Salve ragazzi,
Ho appena chiamato il numero verde, mi hanno offerto sky tv+sport+calcio+skygo+DAZN a 31.20 per 12 mesi.
Mi son preso 1 giorno per rifletterci mi contatteranno domani. Mi chiedevo: ma il pacchetto DAZN come lo vedo? No c'è un canale su sky dedicato, mi invieranno un codice da utilizzare sull'account DAZN che ho già per poi vedere il tutto in streaming tramite app su smart TV?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi,
Ho appena chiamato il numero verde, mi hanno offerto sky tv+sport+calcio+skygo+DAZN a 31.20 per 12 mesi.
Mi son preso 1 giorno per rifletterci mi contatteranno domani. Mi chiedevo: ma il pacchetto DAZN come lo vedo? No c'è un canale su sky dedicato, mi invieranno un codice da utilizzare sull'account DAZN che ho già per poi vedere il tutto in streaming tramite app su smart TV?

Quale numero precisamente?

Avevi dato disdetta?

Questo numero verde 800178095.
Si sono in disdetta dal 1 settembre al buio.
Ma secondo te come sarà la visione di DAZN?

Questo numero verde 800178095.
Si sono in disdetta dal 1 settembre al buio.
Ma secondo te come sarà la visione di DAZN?

La visione di Dazn è dall'app... ti danno un codice da riscattare che ti da 1 anno di visione gratuita. (PS: si dice che probabilmente ci sarà un canale DAZN su sky dalla seconda di campionato)

PS: quel pack a 31€ francamente non so cosa ci sia da rifletterci sopra... sempre meglio prendere al volo certe offerte..

(PS: si dice che probabilmente ci sarà un canale DAZN su sky dalla seconda di campionato)

Non sapevo questa cosa, dove si dice ? Ma sarà visibile per chi si abbona tramite Sky, presumo, o chi ha sia DAZN e Sky (anche se separatamente) potrà sfruttarlo ?

La visione di Dazn è dall'app... ti danno un codice da riscattare che ti da 1 anno di visione gratuita. (PS: si dice che probabilmente ci sarà un canale DAZN su sky dalla seconda di campionato)

PS: quel pack a 31€ francamente non so cosa ci sia da rifletterci sopra... sempre meglio prendere al volo certe offerte..
Ti spiego: essendo interessato solo a sport e calcio volevo passare a now tv, prezzo 29.99 mese, dove c'è la possibilità di disdire in qualunque momento risparmiando quindi almeno 2 mesi di abbonamento. Oltretutto potrei dividermi il costo con mio fratello, tifando per due squadre diverse (eventualmente in caso ci siano le due partite in contemporanea uno dei due potrebbe fare l'abbonamento giornaliero a 7.99 ma capiterebbe al max 4-5 volte, sempre diviso 2).
Con Sky purtroppo non posso fare la divisione non avendo mio fratello il satellite in casa (e non può nemmeno installare la parabola), dovrebbe sempre venire a casa mia.

Indietro
Alto Basso