Retention Sky [Discussioni e offerte]

Soluzione migliore in retention e in reconnection per i pack elencati?
Riga 64 https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Da capire se puo' stare per un periodo senza Sport e/o Calcio, perche' potrebbe magari riattivare con TV + Kids, e solo successivamente attivare Sport e/o Calcio.
Se 35 Euro gli sta bene, magari aspettare solo il 30% di sconto se glielo fanno senza andare al buio, se no tocca andare in reconnection...

Giusto così? O devo aspettare di meglio da novembre quando andrò in freevision?
Difficile a dirsi, devi decidere tu. Se ti sta bene accetta, se vuoi pagare meno aspetta.
Potresti aggiungere solo TV al 30% se lo vedi a 10,43, e aspettare un'offerta per Sport. Fino al 13 ottobre ad alcuni lo stanno facendo attivare a 5,90. Ma se a te non esce?

A fine mese fine contratto x disdetta
TV+ sport
Mio attuale listino smart = 37.80
Offerta resta con noi € 21.46
E' un po' più del 40%,
Giusto così? O devo aspettare di meglio da novembre quando andrò in freevision? Grazie
È la stessa offerta che hanno fatto a me
Tecnicamente è un -30% con altri 5€ di sconto extra.

A conti fatti più del 40% di sconto, ma se vorrai aggiungere altri pacchetti avrai lo sconto "solo" del 30%.
Se a te sta bene così accetta pure, io voglio spingermi oltre e sono disposto anche a chiudere definitivamente...

Ciao ragazzi,
ho inviato disdetta a scadenza naturale (30/11), sono a vecchio listino, già ricevuta mail con conferma di presa in carico e ricezione da parte di SKY, dove viene indicato che "fino alla data di scadenza saranno richiesti gli importi dovuto per la fornitura del servizio" e ci sta, in fondo dicono che sono a mia disposizione 7 su 7 al numero 170 oppure mi chiamano loro.
La domanda è : ha senso chiamarli già ora o farmi chiamare? da quello che avevo letto no perchè fanno offerte ridicole, giusto ?

Ciao ragazzi,
ho inviato disdetta a scadenza naturale (30/11), sono a vecchio listino, già ricevuta mail con conferma di presa in carico e ricezione da parte di SKY, dove viene indicato che "fino alla data di scadenza saranno richiesti gli importi dovuto per la fornitura del servizio" e ci sta, in fondo dicono che sono a mia disposizione 7 su 7 al numero 170 oppure mi chiamano loro.
La domanda è : ha senso chiamarli già ora o farmi chiamare? da quello che avevo letto no perchè fanno offerte ridicole, giusto ?
Ci sono più di 45 giorni alla scadenza....direi serenamente di attendere a chiamare e monitorare nel frattempo mail e FaiDaTe

Stanno facendo a tutti il 30% e a me che sono in freevision da inizio mese e non si schiodano dal 20%.
Che sia il fatto che ho multivision con 3 SkyMini?

beh io ho l'abbonamento Smart che scade al 18 Ottobre (anche se l'abbonamento me lo cessano solo a fine mese) e al momento ho ricevuto solo una proposta nel fai da te con 5 euro di sconto su Sky Sport

Sono nel periodo free vision e, nel frattempo di andare al buio, stavo valutando di attivare un abbonamento mensile full da 9 euro con SKY Q internet. Sapete se consegnano l'apparecchio via posta oppure se viene l'installatore ?

Sono nel periodo free vision e, nel frattempo di andare al buio, stavo valutando di attivare un abbonamento mensile full da 9 euro con SKY Q internet. Sapete se consegnano l'apparecchio via posta oppure se viene l'installatore ?
...esperienza diretta e molteplice...mandano il decoder via corriere e lo installi da solo...

salve ho un abbonamento sky smart (sky tv-cinema- sport e calcio) con scadenza dei 18 mesi a febbraio 2025, ho inoltrato disdetta a scadenza naturale..... ora nel fai da te mi propongono delle offerte nella sezione (resta con noi) vincolandomi nuovamente per 18 mesi...la mia domanda è... sei accetto e nei prossimi 14 giorni ci ripenso....effettuando il recesso entro 14 giorni l'abbonamento ritorna all'offerta attuale (magari perdendo anche qualche sconto o viene revocato definitivamente?...Grazie

salve ho un abbonamento sky smart (sky tv-cinema- sport e calcio) con scadenza dei 18 mesi a febbraio 2025, ho inoltrato disdetta a scadenza naturale..... ora nel fai da te mi propongono delle offerte nella sezione (resta con noi) vincolandomi nuovamente per 18 mesi...la mia domanda è... sei accetto e nei prossimi 14 giorni ci ripenso....effettuando il recesso entro 14 giorni l'abbonamento ritorna all'offerta attuale (magari perdendo anche qualche sconto o viene revocato definitivamente?...Grazie
Se eserciti il ripensamento entro i 14 giorni vai direttamente al buio ed il contratto risulterà cessato.
Chiaramente poi potrai riattivarlo sulla base delle altre offerte che ti faranno.

Stanno facendo a tutti il 30% e a me che sono in freevision da inizio mese e non si schiodano dal 20%.
Che sia il fatto che ho multivision con 3 SkyMini?
Beato te, io che provengo dal listino vecchio e non si schiodano dal 10% (anche oggi PRIMO giorno di Freevision),
non ho mai chiamato il 170 ma ora tra un paio di giorni ci provo e sento cosa offrono...

Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio sul da farsi.
sono cliente da almeno 14 anni, mi è scaduto smart ed ora sono in open da inizio ottobre con un costo di 88€
i miei pacchetti sono
-TV+Intrattenimento plus con Netflix Premium
-Sky Cinema
-Sky Sport
-Sky Ultra HD
-Sky Multiscreen (ho 3 mini)
-Sky Go

col vecchio smart pagavo 64,90 fino all'aumento di giugno, quando è salito a 71€ e,dopo chiamata da ricontatto per disdetta, mi avevano scontato a 52€.

Ora la proposta dal sito sky è 67,80€ (ma con netflix standard)
mi sono fatto ricontattare dalla pagina della disdetta per due volte, la prima mi hanno proposto 65€ la seconda 76€.

se ho capito bene
disdico e loro fatturano per altri 30 giorni, poi ho un mese di visione gratuita prima del buio.
in questo periodo ti fanno delle offerte anche tramite sito o è sempre meglio chiamare?
IO francamente sotto le 50€ accetterei anche subito...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono cliente da almeno 14 anni, mi è scaduto smart ed ora sono in open da inizio ottobre con un costo di 88€
i miei pacchetti sono
-Sky Cinema
-Sky Sport
-Sky Ultra HD
-Sky Go

col vecchio smart pagavo 64,90 fino all'aumento di giugno, quando è salito a 71€ e,dopo chiamata da ricontatto per disdetta, mi avevano scontato a 52€.

mi sono fatto ricontattare dalla pagina della disdetta per due volte, la prima mi hanno proposto 65€ la seconda 76€.

se ho capito bene
disdico e loro fatturano per altri 30 giorni, poi ho un mese di visione gratuita prima del buio.
in questo periodo ti fanno delle offerte anche tramite sito o è sempre meglio chiamare?

Io le cosiddette offerte le continuo a ricevere via mail, dopo essermi loggato sul FaiDaTe.
Francamente non ho capito perché vuoi chiamare SUBITO DOPO avere fatto disdetta....è stato scritto in tutte le salse che è meglio andare a ridosso della FV o addirittura al buio per spuntare le offerte migliori...🫤

Ciao a tutti,
i miei pacchetti sono
-Sky Cinema
-Sky Sport
-Sky Ultra HD
-Sky Go

se ho capito bene
Ciao, riga 217: https://docs.google.com/spreadsheet...cWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591
Se ti basta meno di 50 forse gia' se ti danno un 30% e mitigazione sport ce la dovresti fare senza andare in freevision o al buio.
Se hai pazienza, forse potresti rinnovare solo TV e Neftlix Premium, e aggiungere poi con calma gli altri pacchetti quando si presentano offerte sul fai da te.

Chiedo anch'io un consiglio , sono in chiusura al 31/10 e poi avrò la freevision . A me basterebbe TV con Netflix standard e cinema ( gli altri pack li valuterei solo a fronte un ottimo prezzo), al momento ho Sky Q fibra( quello con hard disk). Attualmente mi propongono il classico 30% , poi parlando con un operatore mi consigliava di chiudere ed aprire un nuovo contratto con altro nome con TV Netflix e cinema a 19.90 per 18 mesi , con Sky stream a 19 una tantum. Io non sono convinto di chiudere perdendo anzianità e decoder Sky Q . Che ne pensate ? Tra l'altro se accettassi una redention o una reconnection ( non sarebbe un problema andare al buio) poi non avrei lo stesso sconto anche su eventuali pack aggiunto in un secondo momento?

Indietro
Alto Basso