Buonasera a tutti.
Riporto la mia esperienza.
Abbonato Sky dal 2003, e prima con tele più bianco nero 1 e 2, stream, cioè dall’inizio.
Ho sempre avuto il pacchetto completo attualmente con Sky q black e my sky hd per la camera ( la seconda tesserina mi serviva x la casa in montagna o al mare.)
La bolletta di giugno era arrivata a più di 120€.
A maggio poco più di 109.
A giugno chiamo e mi dicono che mi lasciano l’abbonamento a 109.
Ma sia a luglio e ad agosto la fattura non viene adeguata.
Chiamo il 21 agosto e mi rimborsano circa 30€ delle 3 mensilità, ma il casino è’ che l’operatore mi vuole far risparmiare ancora 5€ e così intrattenimento plus mi passa da premium a standard senza avvisarmi di ciò.
Da quel giorno la visione in 4k non viene più ripristinata nonostante varie pratiche aperte, pagavo 6,99€ passato a 1€.
Ma a me interessava il 4k.
Una operatrice dopo alcuni giorni mi disattiva del tutto intrattenimento plus ad 1€ X tentare di passare al premium.
Non ci riesce, da 1€ mi va in fattura a 10,99€ in versione standard.
Imbufalito chiamo diverse volte, l’ultima il 2 ottobre e una operatrice mi propone open a 96,80€ passando da legacy, mantenendo il my Sky hd multivision, altrimenti mi avrebbe messo lo Smart a circa 83€ e la visione di intrattenimento plus sarebbe tornata in ultra hd 4k ed è’ accaduto, ma mi hanno rimosso il my sky della camera, e cosi non vedo più nulla, nonostante il multi screen attivo a 9,90 al mese nella fattura di ottobre che arriverà, ma sarà l’ultima.
Per me vincolarmi 18 mesi non era un problema, lo sono da quasi 30 anni…
Da lì incazzato nero, mando disdetta immediata, non li voglio più sentire nominare, di loro ne faccio a meno, la mia squadra la vedo allo stadio o su DAZN perché in serie b.
Hanno cappellato 3 volte, prima x il rimborso non arrivato, poi x intrattenimento plus passato a standard e poi perdendo il my Sky.
Il bello è’ che avevo detto più volte che volevo mantenere la tecnologia attuale e il my Sky non perderlo, altrimenti lo Smart l’avrei fatto alcuni anni fa quando è’ uscito.
Già mi mandano mail con il canone gratis di 6 mesi di Sky mobile, di contattare il 170 per trovare la soluzione adatta a me, siccome sono seriamente intenzionato a lasciarli, voglio vedere fino a dove arrivano.
Del buio non ho timore…e se sarà per sempre impareranno ad assumere operatori competenti o più corretti.
Scusate x la lunga parodia, ma è’ x farvi capire la mia situazione e la loro incompetenza o bastardaggine perché me l’hanno fatta troppo grossa.
Io non li chiamo di sicuro, se loro mi chiamassero per propormi qualcosa, qual è’ il modo più educato per mandarli a cag…?
Ho già discusso fin troppo in questi ultimi mesi, non voglio perdere troppo tempo in chiacchiere al telefono e poi non mi fido più.
Se vi fosse capitata a voi una cosa del genere come vi sareste comportati?
Grazie