Che sappia io non e' quello il numero per chiedere offerte: quello e'il numero solo per comunicare disdetta. Chiama il 170.ho chiamato lo 02917171 ho chiesto ci sono offerte per revocare la disdetta? dopo controllo mi ha detto no, mi spiace. è nata una conversazione sul fatto che ad alcuni fanno sconti e mi ha risposto. di solito sono visibili subito, se non compaiono a sistema difficilmente compariranno dopo. sono in black list? come posso uscirne?
Oggi ho chiamato io il 170, visto che ho perso la ormai giornaliera telefonata dal call center a cui rispondo giusto per documentare le offerte, fino a ieri ridicole.
L'offerta che mi fanno dal 170 e' la stessa per i nuovi clienti: Sky+Netflix(Base)+Cinema a 19,90, che cmq e' un 33,44% rispetto a prezzo SMART, del quale potrei anche accontentarmi in quanto ora pago lo stesso prezzo senza Netflix (ho detto che ci penso e mi e' stato risposto che ho 10 giorni di tempo per richiamare il 170):
SMART | 30% Retention | 33,44% Retention (prezzo nuovi clienti) | 40% Reconnection | |
TV+Netflix(Base)+Cinema | € 29,90 | € 20,93 | € 19,90 | € 17,94 |
L'unica cosa e' che mi ha detto che dovrei accettare di perdere l'anzianita' (nel mio caso 1 anno) e a me frega men che zero, visto a mio avviso gli inutili vantaggi.
IMPORTANTE: mi ha detto che gli Sky Stream saranno ACQUISTABILI per i vecchi clienti dal 1 Settembre.
Pensando ad alta voce, mi chiedo:
- potro' avere un nuovo anno di Discovery+? Perche' se perdo anzianita' allora lo vorrei, cosi come lo hanno i nuovi clienti (non che io lo usi pero')
- se no, tanto vale che vado al buio e riconsegno tutto il 1 agosto, e il 2 agosto ordino Sky Stream cosi ce l'ho 1 mese prima
- mi seccherebbe perche' se poi il 2 agosto non c'e' la stessa offerta devo aspettare, pero' potrei tenermi il mio Sky Q e provare a prendere il 40%, ma per 1,96 euro ne vale la pena, quando in realta' ho gia' un 33,44% di sconto?
Sarebbe interessante sentire un parere di qualcuno che e' andato in freevision con quei pacchetti cosa gli hanno proposto.