• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

a me mancherebbe più il modo in cui si usa Sky, controllo vocale, registrazione schermo, rewind per tutti i canali e tutte le piattaforme allo stesso posto, e Sky Go che contiene anche i canali lineari rai/mediaset, insomma, Sky TV a 5eur mi basterebbe.
Ma tra mio padre, mia madre e mia sorella in casa siamo costretti ad avere il full

Ecco anche questo. Tutte le volte che abbiamo provato ad uscire da sky ne siamo rientrati proprio per questo: digitale terrestre con qualità pessima, operatività preistorica. Ammetto che mi irritano anche le piattaforme tipo netflix, amazon prima, disney plus, che al livello di software sono anni luce indietro a sky.
Io ora ho il platinum, sarei curiosa di veedere come funziona il nuovo decoder
 
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da parecchi anni e ringrazio tutti voi per gli utili consigli.
Ho deciso quindi di iscrivermi e condividere con voi la situazione attuale del mio abbonamento Sky
Cliente da novembre 1999, mai chiesta disdetta in tutti questi anni e pagati i pacchetti Sky sempre a prezzo pieno
decido quindi di inviare disdetta con la scusa degli aumenti Calcio e Sport
Ho rifiutato le varie offerte del call center e qualche giorno prima di andare in free vision, mi arriva un messaggio sul decoder di chiamare il 170 per delle offerte "solo per me"
Chiamo e l'operatrice di turno mi spiega il fatto che dal 1 giugno i pacchetti calcio e sport aumenteranno e per farmi cambiare idea, inzia ad elencarmi i vari costi dei pacchetti con annessi gli sconti.
Ovviamente dico che non sono interessato e che proseguirò con la chiusura.
Neanche il tempo di salutarla che il sistema magicamente inizia a sbloccare vari sconti sui pacchetti TV, Cinema, Calcio e Sport
Questa è la mia situazione attuale:
Allego lo screen della composizione visualizzata all'interno del fai da te e della fattura ricevuta qualche giorno fa
Sulla fattura è presente il rateo che va dal 29 maggio (giorno del rinnovo smart) al 31 maggio con annessa nota di credito

Fai da Te


Fattura


Qualcuno sa dirmi che percentuale di sconto mi è stata attivata, visto che non riesco a venirne a capo? :D

Grazie
 
Sai se dopo i 18 mesi si rinnova? c'è l hd? lo chiedo perchè a me fondamentalmente per la visione non interessa molto, ma senza ho notatao che si sente da schifo, non so se è la mia impressione.
Nessuno può sapere ADESSO se SkyTv a 5 euro/mese - al termine dei 18 mesi - si rinnoverà ed a quale prezzo, poiché siamo ancora tutti "antecedenti" ai 18 mesi previsti.......ci faranno sapere a tempo debito e, se non sarà di nostro gradimento, saluteremo tutti...
Ovviamente in tutte le offerte è compreso HD, non ci sono motivi per non averlo contemplato.
 
18 mesi, se ti interessa solo Sky TV non c'è assolutamente bisogno di andare al buio per averlo a 5eur/mese, dai disdetta oggi, domani ti appare l'offerta e accetti.
Non è vero.....nel caso degli abbonamenti che ho disdettato io (Dicembre 2023 e Marzo 2024) , MAI apparso nel FaiDaTe....ho dovuto richiederlo ESPRESSAMENTE via Pec (in un caso) e tramite telefono (nell'altro caso).
Quindi NON generalizziamo🥱
 
Non è vero.....nel caso degli abbonamenti che ho disdettato io (Dicembre 2023 e Marzo 2024) , MAI apparso nel FaiDaTe....ho dovuto richiederlo ESPRESSAMENTE via Pec (in un caso) e tramite telefono (nell'altro caso).
Quindi NON generalizziamo🥱
Scusami, ma è così per tutti, apri la sezione "Resta con noi" (quella che ti porta al sito scegli.sky.it ecc.) resti sulla pagina di scelta per qualche secondo e ti apparirà l'offerta.
 
Scusami, ma è così per tutti, apri la sezione "Resta con noi" (quella che ti porta al sito scegli.sky.it ecc.) resti sulla pagina di scelta per qualche secondo e ti apparirà l'offerta.
Mai avuto alcuna sezione RESTA CON NOI....evidentemente NON vale per tutti.
Peraltro a me risultano anche casi di Skytv proposto "soltanto" a 9 euro e basta!
 
Qualcuno sa dirmi che percentuale di sconto mi è stata attivata, visto che non riesco a venirne a capo? :D
Ciao, sei oltre il 40%, perche' sembra che ti abbiano applicati sia il listino SMART vecchio (pre-sconti, con sport a 16 Euro e calcio a 5) sia gli sconti mitigazione.
Congratulazioni, questa offerta secondo me e' da accettare a occhi chiusi.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen(fino al 31 maggio 2024)€ 55,80€ 39,06€ 36,27€ 33,48
TV+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen(da 1 giugno 2024)€ 65,70€ 45,99€ 42,71€ 39,42
 
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da parecchi anni e ringrazio tutti voi per gli utili consigli.
Ho deciso quindi di iscrivermi e condividere con voi la situazione attuale del mio abbonamento Sky
Cliente da novembre 1999, mai chiesta disdetta in tutti questi anni e pagati i pacchetti Sky sempre a prezzo pieno
decido quindi di inviare disdetta con la scusa degli aumenti Calcio e Sport
Ho rifiutato le varie offerte del call center e qualche giorno prima di andare in free vision, mi arriva un messaggio sul decoder di chiamare il 170 per delle offerte "solo per me"
Chiamo e l'operatrice di turno mi spiega il fatto che dal 1 giugno i pacchetti calcio e sport aumenteranno e per farmi cambiare idea, inzia ad elencarmi i vari costi dei pacchetti con annessi gli sconti.
Ovviamente dico che non sono interessato e che proseguirò con la chiusura.
Neanche il tempo di salutarla che il sistema magicamente inizia a sbloccare vari sconti sui pacchetti TV, Cinema, Calcio e Sport
Questa è la mia situazione attuale:
Allego lo screen della composizione visualizzata all'interno del fai da te e della fattura ricevuta qualche giorno fa
Sulla fattura è presente il rateo che va dal 29 maggio (giorno del rinnovo smart) al 31 maggio con annessa nota di credito

Fai da Te


Fattura


Qualcuno sa dirmi che percentuale di sconto mi è stata attivata, visto che non riesco a venirne a capo? :D

Grazie

mi sembra il 55%... possibile?
Se così confratulazioni!
 
A breve mi scadrà il contratto.
Vecchio listino TV+famiglia+cinema+sport+qplus a 52,70.
Ho ricevuto la mail della proroga degli sconti per 3 anni, che sommandoli andrei a pagare 54,10.

Facendo disdetta, riuscirei ad ottenere il passaggio a listino Smart con -30% oppure ai vecchi listini non viene proposto?
Sarei disposto a rinunciare tranquillamente a kids e 4k
 
Disdetta inviata tramite form online, vediamo che succede

Rifiuto tutto e nel caso di offerta interessante (almeno -30%) me la faccio mandare in forma scritta
 
mi sembra il 55%... possibile?
Se così confratulazioni!
No, e' un 40% su vecchio listino smart con qualche leggera agevolazione in piu'.
A breve mi scadrà il contratto.
Vecchio listino TV+famiglia+cinema+sport+qplus a 52,70.
Ho ricevuto la mail della proroga degli sconti per 3 anni, che sommandoli andrei a pagare 54,10.

Facendo disdetta, riuscirei ad ottenere il passaggio a listino Smart con -30% oppure ai vecchi listini non viene proposto?
Sarei disposto a rinunciare tranquillamente a kids e 4k
A qualcuno e' stato proposto. Io fossi in te darei disdetta lo stesso e vedrei cosa offrono, tanto la puoi sempre revocare.
Occhio che pero' se hai Q Plus vuol dire che hai multiscreen? Se e' cosi' aggiungi una decina di euro ai prezzi qui sotto, alla peggio dovresti cercare di pagare non piu' di 40, e idealmente al massimo 34 in reconnection se sei disposto ad andare al buio.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport(fino 31 maggio 2024)€ 40,90€ 28,63€ 26,59€ 24,54
TV+Cinema+Sport(Giugno 2024)€ 47,80€ 33,46€ 31,07€ 28,68
TV+Cinema+Sport+Multiscreen(fino 31 maggio 2024)€ 50,80€ 35,56€ 33,02€ 30,48
TV+Cinema+Sport+Multiscreen(Giugno 2024)€ 57,70€ 40,39€ 37,51€ 34,62
 
Ultima modifica:
In via preventiva NON inoltrano alcuna offerta in forma scritta....
Ma se chiamano e fanno una proposta, abbiamo detto che bisogna dire "ci penso" e fare noi poi la successiva telefonata per confermare la veridicità dell'offerta, giusto?

A quel punto, la mia intenzione sarebbe avere qualcosa di scritto prima di accettare, non è possibile?
 
Ma se chiamano e fanno una proposta, abbiamo detto che bisogna dire "ci penso" e fare noi poi la successiva telefonata per confermare la veridicità dell'offerta, giusto?

A quel punto, la mia intenzione sarebbe avere qualcosa di scritto prima di accettare, non è possibile?
La conferma mail arriva a "babbo morto", cioè a sottoscrizione/registrazione avvenuta....altrimenti TUTTI NOI avremmo già richiesto _pro quota_ l'invio di una mail....non trovi?
 
Qualcuno sa dirmi che percentuale di sconto mi è stata attivata, visto che non riesco a venirne a capo? :D
Ciao, sei oltre il 40%, perche' sembra che ti abbiano applicati sia il listino SMART vecchio (pre-sconti, con sport a 16 Euro e calcio a 5) sia gli sconti mitigazione.
Congratulazioni, questa offerta secondo me e' da accettare a occhi chiusi.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen(fino al 31 maggio 2024)€ 55,80€ 39,06€ 36,27€ 33,48
TV+Cinema+Sport+Calcio+Multiscreen(da 1 giugno 2024)€ 65,70€ 45,99€ 42,71€ 39,42
Scontaccio!
 
Aggiornamento, sull'area fai da te è apparso un link per personalizzare un'offerta "Resta con noi" e sono riuscito a fare questo (ho maxato tutto così come il mio abbonamento attuale, tranne kids)

Kax5NPt.png



Manca però il Multiscreen che non riesco nemmeno ad inserire tramite questa schermata

Cerco di capire e fare i calcoli (ricordo che ora pago 69.90 -> da Giugno 2024 79.80 e col rinnovo Sky Smart 83.70, per tutto maxato tranne Kids), e intanto chiamo, ma comunque qualcosa si sta muovendo dopo appena 1 giorno
 
Ciao a tutti,
sono in freevision da un paio di giorni.
sull'app ho provato a comporre il mio abbonamento tramite "Resta con Noi"... mi interesserebbe Sky tv+Sport+Calcio+4k
il totale mi viene 35,64 € con passaggio a profilo Smart gratuito. In pratica mi concedono lo sconto del 20% più mitigazione Sport e Calcio per un totale di -5€.

Mi consigliate di aspettare altre proposte telefoniche?
 
No, e' un 40% su vecchio listino smart con qualche leggera agevolazione in piu'.

A qualcuno e' stato proposto. Io fossi in te darei disdetta lo stesso e vedrei cosa offrono, tanto la puoi sempre revocare.
Occhio che pero' se hai Q Plus vuol dire che hai multiscreen? Se e' cosi' aggiungi una decina di euro ai prezzi qui sotto, alla peggio dovresti cercare di pagare non piu' di 40, e idealmente al massimo 34 in reconnection se sei disposto ad andare al buio.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport(fino 31 maggio 2024)€ 40,90€ 28,63€ 26,59€ 24,54
TV+Cinema+Sport(Giugno 2024)€ 47,80€ 33,46€ 31,07€ 28,68
TV+Cinema+Sport+Multiscreen(fino 31 maggio 2024)€ 50,80€ 35,56€ 33,02€ 30,48
TV+Cinema+Sport+Multiscreen(Giugno 2024)€ 57,70€ 40,39€ 37,51€ 34,62
Quindi per avere una "proposta indecente" del genere devo attendere anche io l'approssimarsi della "free vision" (a me accadrà il 9 luglio p.v.)?
Perché finora non mi ha ancora chiamato nessuno e tutte le volte che chiamo invece io il 170 oppure uno dei diversi numeri verdi segnalati sul Forum mi dicono che l'offerta a me dedicata (sono vecchio cliente con pacchetto FULL+multiscreen) mi abbassano l'attuale importo totale dai 100 euro della fattura di giugno a circa 69-75 euro a seconda dell'operatore che mi risponde.
NO COMMENT davvero, il loro comportamento. Sembra di essere al mercato del pesce, quello ortofrutticolo o dei fiori.
 
Indietro
Alto Basso