Reconnection da Sky!

Mi hanno scritto questo:

Ciao ,

questi sono davvero gli ultimi giorni che passerai in nostra compagnia ma, se vuoi, siamo sempre in tempo per continuare a vivere insieme tanti altri momenti speciali.

C'è un'offerta imperdibile che ti aspetta.

Devi solo effettuare il login con il tuo Sky iD e selezionare l'offerta più adatta a te.
o, se preferisci, ti chiamiamo noi.

C'è ancora tanto da vedere.


Ma se clicco sul link non c'è nessuna offerta.
 
Mi hanno scritto questo:

Ciao ,

questi sono davvero gli ultimi giorni che passerai in nostra compagnia ma, se vuoi, siamo sempre in tempo per continuare a vivere insieme tanti altri momenti speciali.

C'è un'offerta imperdibile che ti aspetta.

Devi solo effettuare il login con il tuo Sky iD e selezionare l'offerta più adatta a te.
o, se preferisci, ti chiamiamo noi.

C'è ancora tanto da vedere.


Ma se clicco sul link non c'è nessuna offerta.
Uguale a me.... Vedrai che ti faranno il 40% su tutto.
 
Oggi che sarei stato disposto a rispondere al call center non mi hanno chiamato! Di norma arriva due chiamate al giorno… in compenso ə attivato questo sms:

“Ciao, abbiamo una novità che merita la tua attenzione! Clicca su sky.it/offerta o chiamaci al 170, comunica il codice ****** e scopri l'offerta a te dedicata”

Sarà il famoso 40%?
 
Oggi che sarei stato disposto a rispondere al call center non mi hanno chiamato! Di norma arriva due chiamate al giorno… in compenso ə attivato questo sms:

“Ciao, abbiamo una novità che merita la tua attenzione! Clicca su sky.it/offerta o chiamaci al 170, comunica il codice ****** e scopri l'offerta a te dedicata”

Sarà il famoso 40%?
La tipa al 170 mi ha detto appena risposto che chi è come noi in automatico ha il 40% ma senza altri sconti. Io ho insistito e con lo sconto anche minimo sullo sport avrei concluso. Cmq domani provo altre due volte se trovo il muro rinnovo così e amen..... Cmq ottimo sconto.
 
Buongiorno, dopo la richiesta di recesso anticipato, da qualche giorno sono al buio, o meglio mi hanno lasciato ancora sky tv per un mese. Sul fai da te mi compare già una offerta smart con sconto 20%. Mi conviene aspettare per spuntare almeno un 30/40%. Grazie a tutti.
 
Buongiorno, dopo la richiesta di recesso anticipato, da qualche giorno sono al buio, o meglio mi hanno lasciato ancora sky tv per un mese. Sul fai da te mi compare già una offerta smart con sconto 20%. Mi conviene aspettare per spuntare almeno un 30/40%. Grazie a tutti.
Se puoi aspetta l sms che ti parla di sconti straordinari, se non puoi aspettare comunque senti il 170 e vedi la sconti stiva che appare al loro terminale, perché è spesso diversa dalla app.
 
Giusto per l'aggiornamento al 3° giorno di buio:
nessun SMS o mail ricevuta, nessuna offerta presente sul fai da te;
si resiste in trincea
Ho chiamato il 170 facendo clamorosamente finta di aver ricevuto l'sms (che ovviamente non avevo ricevuto)
40% di sconto per :
Intrattenimento plus Standard- Sport- Calcio- Cinema- Bambini a 41,88 come da tabella.

Per aggiungere il multiscreen non è riuscita a farlo in tempo reale perché dice che è necessario fare una richiesta di Upgrade teconologico dopo almeno 24 ore (si è presa l'appunto e richiamano loro); mi ha comunque rassicurato che non ci saranno costi di attivazione e andrò a pagare sui 47 e spicci...

Sinceramente non ho nemmeno richiesto ulteriori sconti mitigazione e altre cose... il prezzo mi stà tutto sommato bene e soprattutto, dopo tante telefonate in questo periodo, ho trovato un'operatrice paziente, gentile e molto disponibile che già è tanta roba
 
Ultima modifica:
Buongiorno, dopo la richiesta di recesso anticipato, da qualche giorno sono al buio, o meglio mi hanno lasciato ancora sky tv per un mese. Sul fai da te mi compare già una offerta smart con sconto 20%. Mi conviene aspettare per spuntare almeno un 30/40%. Grazie a tutti.
Allora sei in freevision, non al buio. Al buio (non vedi niente, neanche Sky TV) ci andrai tra un mese, solo allora potrebbero farti il 40%.
Se hai pazienza aspetta, se e' gia' migliorativa rispetto a quello che pagavi, o avresti pagato, puoi pensare di accettare se non hai voglia di tribolare.
 
Salve ragazzi,
vi spiego la mia situazione, sono un vecchi abbonato dal 2006. Ho mandato disdetta a maggio, poi mi hanno dato fino ma metà luglio visione gratuita del pacchetto tv.
Alla fine sono andato in riconnessione, mi hanno offerto il 40% per passarmi a listino smart, prezzo 33,48 per Sky Tv+spprt+calcio+cinema.

Dopo due giorni nulla, mi hanno riferito di problemi di sistema, oggi mi richiamano e mi fanno fare nuova registrazione, sembra ok.
Dopo circe 30 minuti mi richiamano dicendomi, che essendo io un vecchio abbonato non funziona e non funzionerà la riconnessione. Unica soluzione fare un nuovo abbonamento.

Mi sembra tutto surreale.
Consigli su cosa fare?
Come risolvere?
Grazie mille
Ciao, il consiglio e' sempre di non fare registrazione telefonica con il call center che ti chiama, ma di fare tu una telefonata al 170 e fare con loro tramite OTP (One Time Password), in modo tale da visualizzare l'offerta via mail e rinunciare alla disdetta tramite codice che ti mandano via mail.
Chiamali adesso, sono aperti fino alle 22.30 e a quest'ora non chiama nessuno e dovresti attendere poco niente.
 
passati due giorni ormai. dal 170 ieri non mi ha richiamato nessuno per il multiscreen, probiblmente ha visto che non si poteva ancora e quindi ha evitato.

sul fai da te invece è comparso solo kids e netflix. zero multiscreen e neanche cinema per dire.
spero venga aggiunto presto
 
passati due giorni ormai. dal 170 ieri non mi ha richiamato nessuno per il multiscreen, probiblmente ha visto che non si poteva ancora e quindi ha evitato.

sul fai da te invece è comparso solo kids e netflix. zero multiscreen e neanche cinema per dire.
spero venga aggiunto presto
per il multiscreen devi chiamare tu il 170
 
Allora sei in freevision, non al buio. Al buio (non vedi niente, neanche Sky TV) ci andrai tra un mese, solo allora potrebbero farti il 40%.
Se hai pazienza aspetta, se e' gia' migliorativa rispetto a quello che pagavi, o avresti pagato, puoi pensare di accettare se non hai voglia di tribolare.
Grazie per la risposta. Ma sky tv a 5 euro qualcuno lo ha fatto? Nelle note c'è scritto che se aggiungi altri pacchetti, ritorna a prezzo di listino, ovvero 14,90
 
Grazie per la risposta. Ma sky tv a 5 euro qualcuno lo ha fatto? Nelle note c'è scritto che se aggiungi altri pacchetti, ritorna a prezzo di listino, ovvero 14,90
Io ce l'ho. Mi dice che l'offerta non è compatibile con il mio abbonamento e non mi fa proseguire. Almeno per quanto mi riguarda.
 
Grazie per la risposta. Ma sky tv a 5 euro qualcuno lo ha fatto? Nelle note c'è scritto che se aggiungi altri pacchetti, ritorna a prezzo di listino, ovvero 14,90
è cosi. io l'ho fatto, ma poi volevo calcio, e mi proponevano solo listino tv + calcio 22.90
Ho fatto disdetta (visto che era senza penali)e il giorno dopo mi hanno proposto 30% a listino
 
per il multiscreen devi chiamare tu il 170
Ah ok allora chiamo.

Nel mentre è uscito anche cinema ora nel fai da te. Ma è possibile vedere prima il costo effettivo di un pack? Perché cinema nel banner segna 10 euro. Non vorrei fare acquistata subito e poi non poter vedere prima il costo.
 
Mi rispondo da solo. Seleziono procedi e si vede l'anteprima del costo.

Come mai però cinema mi segna 10 euro o Kids 5 euro e non con sconto 40%?
Devo fare tutto da 170?
 
Ciao, il consiglio e' sempre di non fare registrazione telefonica con il call center che ti chiama, ma di fare tu una telefonata al 170 e fare con loro tramite OTP (One Time Password), in modo tale da visualizzare l'offerta via mail e rinunciare alla disdetta tramite codice che ti mandano via mail.
Chiamali adesso, sono aperti fino alle 22.30 e a quest'ora non chiama nessuno e dovresti attendere poco niente.
Ciao Sirio,
ho chiamato ora ma mi dicono che non è di loro competenza. Altri consigli?
 
Nel mentre è uscito anche cinema ora nel fai da te. Ma è possibile vedere prima il costo effettivo di un pack? Perché cinema nel banner segna 10 euro. Non vorrei fare acquistata subito e poi non poter vedere prima il costo.
Tutto ciò che aggiungi, prende lo sconto dell'abbonamento.
Se hai il 40%, il pacchetto ti costerà 6€.
Per sicurezza chiama il 170 e attiva con loro... ovviamente, prima di accettare, fatti comunicare il prezzo totale... così puoi renderti conto dell'effettivo sconto.
Se aspetti un po', potresti ottenere l'offerta che stiamo segnalando da un po' di giorni.
6 mesi gratuiti di cinema + 6 mesi a 5,90 (non sappiamo se questi 5,90 vengano ulteriormente scontati o se siano finiti)
 
Indietro
Alto Basso