Reconnection da Sky!

Allora dopo mesi di “trattativa” ho finalmente rinnovato Sky.
Ho chiamato il 170 e ho trovato una ragazza competente.
Mi ha confermato lo sconto del 40% sul profilo Smart, mi ha spiegato bene come funziona lo sconto sul mio profilo.
In pratica il mio profilo per tutti i 18 mesi sarà al 40% di sconto qualsiasi cosa io aggiunga, solo che se aggiungo un pacchetto “ principale” come sport calcio o cinema e lo vado a togliere prima dei 18 mesi devo ridare gli sconti usufruiti cioè il 40, se invece aggiungo un pacchetto secondario come 4k, kids, Netflix o i canali a pagamento li posso togliere sempre col preavviso dei 30 giorni senza poi pagare alcuna penale.
Per questo aggiungerò Netflix tra 20 giorni quando mi scade il mensile rinnovato poco fa e aspetterò qualche offerta per il Cinema.
Quindi ho rinnovato con Sky tv base più sport e multi screen a 28,62€.
Ah dal punto di vista tecnico ho dovuto fare due pratiche otp, la prima con Sky ti è sport e la seconda col multescreen ,mi ha spiegato che non c’era modo di fare tutto insieme, abbiamo fatto tutto insieme al telefono solo ci è voluto qualche minuto in più.
Ho chiesto per sconti mitigazioni ma mi ha detto che non poteva manco aggiungerli dopo dal momento che andavano in conflitto col 40% di sconto, ho insistito ma nulla……non volevo più aspettare e mi va benissimo così.
 
Ciao Sirio,
ho chiamato ora ma mi dicono che non è di loro competenza. Altri consigli?
Cosa non e' di competenza? Mi pare che hai beccato quello che di competenza ne aveva poca, e anche di voglia di lavorare.
Prova a chiamare un paio di volte magari numeri diversi, riprova 170, oppure 02917171, oppure 800 178 093 oppure 800 922 312 oppure 06 7762
 
Al 170 non c'è offerta per il multi ancora. riproverò tra qualche griono
 
@Don Franco , @sky2009 , @dott.bianco

Ho una domanda sul multiscreen, so che sono pienamente offtopic e spero me lo perdoniate, ma siccome e' un punto abbastanza discusso in reconnection metto qui.

Se nella casa primaria ho uno Sky Q via internet, e valutassi una seconda casa dove c'e' una parabola ad uso condominiale, questo conta per uso multiscreen?
Anzi, mi confermate che con Sky Q via internet non posso avere multiscreen, ma dovrei fare Sky via satellite nella seconda casa e fare un multiscreen con Sky Stream?
O mi troverei a fare due abbonamenti diversi, quindi avendo Sky Q via internet, la cosa piu intelligente da fare sarebbe portarsi il decoder via con se'?
Tanto tra un paio di mesi con aggiornamento dovrebbe diventare uno Sky Stream a tutti gli effetti.

O il multiscreen va al momento considerato come un qualcosa da aggiungere a uno Sky Q Black / Platinum con solo base via satellite, e il multiscreen va aggiunto nella stessa rete domestica?

Grazie in anticipo.
 
ciao sirio, il multiscreen puoi farlo con sky q platinum via satellite, e aggiungendo uno o piu mini questi devono essere collegati al decoder primario via rete nella stessa abitazione.
Stessa cosa sarà con sky stream, master e slave dovranno essere comunicanti sulla stessa rete.
Cose ibride tra sky Q (inteso come platinum satellitare) e sky stream/sky q internet sullo stesso abbonamento in multiscreen non ne esistono, magari potrai farlo una volta aggiornato il tuo a sky stream (ovviamente con un altro decoder uguale, fare multiscreen aggiungendo un altro satellitare su altra abitazione non esiste. si poteva fare con i vecchi mysky non connessi a internet)
 
Ultima modifica:
@Don Franco , @sky2009 , @dott.bianco

Ho una domanda sul multiscreen, so che sono pienamente offtopic e spero me lo perdoniate, ma siccome e' un punto abbastanza discusso in reconnection metto qui.

Se nella casa primaria ho uno Sky Q via internet, e valutassi una seconda casa dove c'e' una parabola ad uso condominiale, questo conta per uso multiscreen?
Anzi, mi confermate che con Sky Q via internet non posso avere multiscreen, ma dovrei fare Sky via satellite nella seconda casa e fare un multiscreen con Sky Stream?
O mi troverei a fare due abbonamenti diversi, quindi avendo Sky Q via internet, la cosa piu intelligente da fare sarebbe portarsi il decoder via con se'?
Tanto tra un paio di mesi con aggiornamento dovrebbe diventare uno Sky Stream a tutti gli effetti.

O il multiscreen va al momento considerato come un qualcosa da aggiungere a uno Sky Q Black / Platinum con solo base via satellite, e il multiscreen va aggiunto nella stessa rete domestica?

Grazie in anticipo.
risposta impeccabile di @shake1986
 
Stessa cosa sarà con sky stream, master e slave dovranno essere comunicanti sulla stessa rete.
Ok perfetto grazie mille. A questo punto direi non fa al caso mio, anzi a maggior ragione essendo seconda casa quindi con uso limitato, portatile con SkyGo va bene.:thumbup:
Sempre se rinnovo, perche' ora come ora non e' che sono proprio incline a rinnovare :eusa_naughty:
E per non andare troppo offtopic, sono a 4 giorni dal buio 🕶️
 
Ok perfetto grazie mille. A questo punto direi non fa al caso mio, anzi a maggior ragione essendo seconda casa quindi con uso limitato, portatile con SkyGo va bene.:thumbup:
Sempre se rinnovo, perche' ora come ora non e' che sono proprio incline a rinnovare :eusa_naughty:
E per non andare troppo offtopic, sono a 4 giorni dal buio 🕶️
dai che arriverà l'offerta giusta anche per te 💪
 
fatto accesso ora nel fai da te ed è comparso il popup in home del platinum a 9,99 al mese a 99 euro di attivazione. ma poi non porta a nulla.
attendo i prossimi giorni per vedere se cambia offerta già online, prima di richiamare il 170
 
fatto accesso ora nel fai da te ed è comparso il popup in home del platinum a 9,99 al mese a 99 euro di attivazione. ma poi non porta a nulla.
attendo i prossimi giorni per vedere se cambia offerta già online, prima di richiamare il 170
attendi e controlla spesso... io l'ho attivata a 0€ circa 1 mese dopo la reconnection
 
dai che arriverà l'offerta giusta anche per te 💪
Diciamo che il mio problema non e' in se' l'offerta economica, il problema sono proprio i contenuti.
La domanda esistenziale e': se rinnovo Sky, cosa guardo? Al momento non ho ancora una risposta... c'e' sempre la stessa roba... e la roba nuova non mi interessa :dontknow:
 
Aggiorno la mia situazione a distanza di qualche mese e dopo aver raccontato la mia esperienza con la truffa da parte di Sky e il relativo ricorso a Conciliaweb.

Entro il 30 luglio avrei dovuto riconsegnare il decoder ma ho accettato la reconnection a 5 euro solo SkyTv (Cinema e Sport li ho con Now a 12.50 euro). L'offerta non ha scadenza.
Sono un affezionato del satellitare e mi interessava mantenere il decoder anche per la possibilità di registrare i programmi in chiaro.

Aggiungo che, a differenza di ciò che mi disse l'operatore, è rimasta invariata l'anzianità con Extra e
 
Ultima modifica:
Diciamo che il mio problema non e' in se' l'offerta economica, il problema sono proprio i contenuti.
La domanda esistenziale e': se rinnovo Sky, cosa guardo? Al momento non ho ancora una risposta... c'e' sempre la stessa roba... e la roba nuova non mi interessa :dontknow:
per curiosità, che abbonamento avevi prima della disdetta? inteso come tipo di contratto e pack.
 
Inizialmente solo TV. successivamente aggiunto Cinema, quindi anche Paramount+
sul cinema ti do ragione, tenuto un anno avró guardato 2 film. Rimosso dopo la disdetta!
tv a 5 euro secondo me sono ben spesi , considerato anche doc & lifestyle inclusi negli abbonamenti smart...nella stagione estiva in effetti c'è poco, ma quella invernale è piu ricca....ti dico ció perchè mi pare di aver letto che non segui calcio e sport, a sto punto anche arrivando al buio col 40% se non segui altri pack non puoi avere offerte migliori di quella (tv al 40% sarebbe 8.94)
 
Mi hanno scritto questo:

Ciao ,

questi sono davvero gli ultimi giorni che passerai in nostra compagnia ma, se vuoi, siamo sempre in tempo per continuare a vivere insieme tanti altri momenti speciali.

C'è un'offerta imperdibile che ti aspetta.

Devi solo effettuare il login con il tuo Sky iD e selezionare l'offerta più adatta a te.
o, se preferisci, ti chiamiamo noi.

C'è ancora tanto da vedere.


Ma se clicco sul link non c'è nessuna offerta.
Nuovo SMS con richiesta di contatto per offerta imperdibile prima della fine del free visione, il buio inizia il primo Agosto.
Dubbioso li ricontatto e questa offerta imperdibile, consiste in 5 euro di sconto sul listino smart sul pacchetto sport "che io non avevo".

Grandi, salutato e chiuso la conversazione.
 
Adesso la faccio io una domandina OT visto che in riconnessione mi son messo anche Intrattenimento Standard... ma in caso di Multivision, i due accessi Netflix son da considerare tra Decoder principale e Mini oppure per questi ne basta solo uno e l'altro posso giocarlo sul tablet?
Grazie e scusate
 
Allora dopo mesi di “trattativa” ho finalmente rinnovato Sky.
Ho chiamato il 170 e ho trovato una ragazza competente.
Mi ha confermato lo sconto del 40% sul profilo Smart, mi ha spiegato bene come funziona lo sconto sul mio profilo.
In pratica il mio profilo per tutti i 18 mesi sarà al 40% di sconto qualsiasi cosa io aggiunga, solo che se aggiungo un pacchetto “principale” come sport calcio o cinema e lo vado a togliere prima dei 18 mesi devo ridare gli sconti usufruiti cioè il 40, se invece aggiungo un pacchetto secondario come 4k, kids, Netflix oi canali a pagamento li posso togliere sempre col preavviso dei 30 giorni senza poi pagare alcuna penale.
Per questo aggiungerò Netflix tra 20 giorni quando mi scade il mensile rinnovato poco fa e aspetterò qualche offerta per il Cinema.
Quindi ho rinnovato con Sky tv base più sport e multi schermo a 28,62€.
Ah dal punto di vista tecnico ho dovuto fare due pratiche otp, la prima con Sky ti è sport e la seconda col multiscreen ,mi ha spiegato che non c'era modo di fare tutto insieme, abbiamo fatto tutto insieme al telefono solo ci è voluto qualche minuto in più.
Ho chiesto per sconti mitigazioni ma mi ha detto che non poteva manco aggiungerli dopo dal momento che andavano in conflitto col 40% di sconto, ho insistito ma nulla……non volevo più aspettare e mi va benissimo così.
A me avevano detto la stessa cosa quando ho accettato, ma se adesso provo ad aggiungermi il 4k sempre 5€ resta il costo: in simulazione, subito prima di confermare definitivamente, il costo abbonamento passa da 41 a 46; quindi di questa cosa non mi fido tantissimo
 
A me avevano detto la stessa cosa quando ho accettato, ma se adesso provo ad aggiungermi il 4k sempre 5€ resta il costo: in simulazione, subito prima di confermare definitivamente, il costo abbonamento passa da 41 a 46; quindi di questa cosa non mi fido tantissimo
a tutti esce in quel modo, ma pare che comunque lo sconto venga applicato
 
sul cinema ti do ragione, tenuto un anno avró guardato 2 film. Rimosso dopo la disdetta!
tv a 5 euro secondo me sono ben spesi , considerato anche doc & lifestyle inclusi negli abbonamenti smart...nella stagione estiva in effetti c'è poco, ma quella invernale è piu ricca....ti dico ció perchè mi pare di aver letto che non segui calcio e sport, a sto punto anche arrivando al buio col 40% se non segui altri pack non puoi avere offerte migliori di quella (tv al 40% sarebbe 8.94)
Guarda il Cinema secondo me un minimo di valore ce l'ha se lo paghi poco, se non altro per Paramount+ incluso dove ci ho visto parecchia roba.
Un po' accuso la mancanza del Cinema, una commedia ogni tanto la sera ci sta, tutta roba vecchia ovviamente (film nuovi fanno tutti pena), ma sempre gli stessi pero'...
Se paragoni l'offerta a Now che per 12 mesi TV+Cinema e' 11,99 sommando 7,99 di Paramount+ ...sono in fondo i 19,90 che pagavo per Sky TV+Cinema. Conviene Sky nel momento in cui aggiungi anche Netflix, soprattutto se in Reconnection ti danno tutto il pacco al 40% a 17,94 o quelli che sono. Ma anche su Netflix non mi sembra ci sia recentemente tutto sto gran che, al momento mi interessa solo Apple TV+, che tra l'altro ho gratis per i prossimi 2 mesi abbondanti.

Altro sassolino nella scarpa che mi tolgo, i film gratis al cinema di Sky Extra... sono stato a vederne uno questo mese e solo le prime 4 file sono per i clienti Sky!
Per fortuna ci siamo spostati al secondo tempo in fondo perche' c'era poca gente, un giramento di testa nelle prime file... mi sono sentito Extra-male :icon_puke_r: altro che...
 
Indietro
Alto Basso