Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima il numero di telefono, poi messaggio "benvenuto, cliente sky da più di 3 anni", poi mi hanno connesso direttamente con l'operatrice.

Perché bisogna chiamare?? Lo sanno benissimo che ci sono già miriadi di segnalazioni fatte.... gli gnorri possono fare .. fino ad un certo punto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché bisogna chiamare?? Lo sanno benissimo che ci sono già miriadi di segnalazioni fatte.... gli gnorri possono fare .. fino ad un certo punto...

Io ho risposto ad una domanda, credo di essere tra i pochi che ha risolto. Quello che ho risparmiato lo devo al forum e quindi ho raccontato come ho fatto. Da quello che ho capito, se non avessi chiamato mi sarei tenuto il mio abbonamento a listino, poi vedi tu.

5gg da oggi max...aspetterò...poi vado di Pec...a me ha detto che i casini li ha fatti chi ha inserito la promo a sistema. Vabbé...Visto che adesso abbiamo capito che si può inserire la promo aspetto sti 5 giorni...Non è che non mi fidi ma chiedo all'utente @anemoman di fare lo screen del fai da te

Ciao a tutti, ho buone notizie! Ho chiamato il servizio clienti ed una signora gentilissima ha riallineato tutto come da proposta che avevo accettato sabato dallo 02/....494.
Tutto ok anche da fai da te: skytv+cinema+calcio+famiglia+hd € 29,39.
Chiamate e insistete perché possono riallineare.
Ciao, Anemoman

sono a tel con l'operatore dell'199..
mi sta dicendo che c'è un'anomalia riscontrata quando hanno fatto la procedura di riconnessione
e che devo aspettare
non c'è bisogno di segnalare la cosa, speriamo bene

5gg da oggi max...aspetterò...poi vado di Pec...a me ha detto che i casini li ha fatti chi ha inserito la promo a sistema. Vabbé...Visto che adesso abbiamo capito che si può inserire la promo aspetto sti 5 giorni...Non è che non mi fidi ma chiedo all'utente @anemoman di fare lo screen del fai da te

e allora perché lo chiedi? è andata così. se non mi credi pazienza

Il tempo che hai perso a rispondermi avresti fatto 100 screenshot...

Io ho accettato la riconnesione tramite form a 24.9 euro al mese ieri alle 2...alle 4 tutto attivo e anche più...però sul fai da te il prezzo era 39.9....telefonato e fatto notare...poi sul tardi ho protestato in chat e l hanno segnalato...è oggi pomeriggio risegnalato in chat...ogni giorno manderò una segnalazione finché non risolvono...massimo fino al 12 ottobre poi disdetta

Anche io sono stato ingannato dalla riconessione a 24,90€, però dopo un po' di telefonate ho accettato TV+famiglia+calcio+cinema+HD box sets a 34,40, inoltre ho ancora attivi extra e sky go anche se mi avevano detto che li avrei persi.

Sul fatto che SKY sia consapevole della condotta scorretta del call center non vi ě alcun dubbio. Avete provato a chiamare voi lo 02. 9197 6494? Non vi risponde Eurocall, ma una segreteria che dice si tratta dell'ufficio commerciale di Sky, per cui responsabile al 100%.
Avete mai sentito il detto colpire 1 x educarne 100? Sono convinto che si tratta di una strategia x far penare chi ha aderito, ma soprattutto x scoraggiare gli altri ad intraprendere la stessa strada. Stanno utilizzando il forum e altri social x far arrivare chiaro il messaggio ai numerosi che leggono soltanto, silenti.

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

ragazzi, vedo che la prima cosa che fate è vedere se il fai da te è allineato. A me lo scorso anno ci ha messo un mese e mezzo ad allinearsi ma non ero preoccupato minimamente perchè l'importante è che arrivi la mail con la scontistica giusta. Quella è importante che arrivi prima possibile. Poi il fai da te si riallineerà con calma. Comunque anche a me hanno detto di pazientare un paio di giorni ma visto che sono passati, adesso comincio con i fax e le segnalazioni a raffica. Vediamo chi si stanca prima....
PS: finora mi è arrivata una sola mail di scontistica famiglia, e ancora non vedo il 2' pack.

ragazzi, vedo che la prima cosa che fate è vedere se il fai da te è allineato. A me lo scorso anno ci ha messo un mese e mezzo ad allinearsi ma non ero preoccupato minimamente perchè l'importante è che arrivi la mail con la scontistica giusta. Quella è importante che arrivi prima possibile. Poi il fai da te si riallineerà con calma. Comunque anche a me hanno detto di pazientare un paio di giorni ma visto che sono passati, adesso comincio con i fax e le segnalazioni a raffica. Vediamo chi si stanca prima....
PS: finora mi è arrivata una sola mail di scontistica famiglia, e ancora non vedo il 2' pack.

Beato te, io manco col cannocchiale le ho viste le mail!!! :D

Io ho risposto ad una domanda, credo di essere tra i pochi che ha risolto. Quello che ho risparmiato lo devo al forum e quindi ho raccontato come ho fatto. Da quello che ho capito, se non avessi chiamato mi sarei tenuto il mio abbonamento a listino, poi vedi tu.

Non c'entra proprio nulla la tua chiamata con la risoluzione del tuo problema mentre invece ad altri ancora nulla. Può essere che il caso tuo è un tantino diverso da quello degli altri. Di certo non gli hai creato la scossa e farli balzare dalle sedie con tale chiamata..

Non c'entra proprio nulla la tua chiamata con la risoluzione del tuo problema mentre invece ad altri ancora nulla. Può essere che il caso tuo è un tantino diverso da quello degli altri. Di certo non gli hai creato la scossa e farli balzare dalle sedie con tale chiamata..

Domani mattina sono a casa e provero' a risentirli ai veri numeri/chat per sentire cosa mi dicono, fino a adesso mi hanno sempre confermato che la promo verra' attivata dopo la risoluzione della problematica, vediamo cosa mi racconteranno.Intanto oggi ho attivato una casella PEC ,pronta per essere collaudata :badgrin:

Al buio dal 30/09, ricevuto nel pomeriggio chiamata dal solito 02...6494. Mi hanno proposto Sky TV a 19,90 per 24 mesi + cinema gratis per 24 mesi + HD gratis per 12 mesi + nessun costo di riattivazione. Gli ho detto che ci pensavo e mi richiamano domani, ma alla fine mi pare una buona proposta e credo che accetterò.

Reconnection da Sky!

Domani mattina sono a casa e provero' a risentirli ai veri numeri/chat per sentire cosa mi dicono, fino a adesso mi hanno sempre confermato che la promo verra' attivata dopo la risoluzione della problematica, vediamo cosa mi racconteranno.Intanto oggi ho attivato una casella PEC ,pronta per essere collaudata :badgrin:
Che dirti? Anche a me hanno detto le stesse cose sia sabato scorso che oggi... e intanto i giorni passano.....

cyrus79 ha scritto:
pronta per essere collaudata

:icon_twisted::icon_twisted::laughing7:

Ultima modifica:
Mi hanno riattivato il segnale...solo che da fai da te vedo che pago 44,90 € invece di 24,90. Adesso mi informo come fare recesso anticipato tramite PEC (sarebbe la prima volta per me) e domani li sento all'199: se risolvono in giornata bene, altrimenti mando la PEC venerdì. Ho già altre palle per la testa, ci manca solo Sky.

Edit: come modulo disdetta posso usare quello che Sky mette a disposizione sul proprio sito? Questo per intenderci http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-recesso-entro-14-giorni.html

Compilo, scannerizzo e allego anche la carta d'identità e invio all'indirizzo PEC, è corretto? grazie.

Ultima modifica:
Mi hanno riattivato il segnale...solo che da fai da te vedo che pago 44,90 € invece di 24,90. Adesso mi informo come fare recesso anticipato tramite PEC (sarebbe la prima volta per me) e domani li sento all'199: se risolvono in giornata bene, altrimenti mando la PEC venerdì. Ho già altre palle per la testa, ci manca solo Sky.

Edit: come modulo disdetta posso usare quello che Sky mette a disposizione sul proprio sito? Questo per intenderci http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-recesso-entro-14-giorni.html

Compilo, scannerizzo e allego anche la carta d'identità e invio all'indirizzo PEC, è corretto? grazie.

Si è corretto sia il modulo che la procedura.. Per il resto sono d'accordo con te: ok cercare di risparmiare il più possibile ma uno non può stare a perdere tempo dietro a queste cose.. Anziché goderci tempo libero e Sky uno dovrebbe seguire pratiche, segnalazioni, email, PEC e chat. Ne ho avute già abbastanza con operatori di altri servizi, alla fine hanno sempre ragione loro a meno che non ti metti in ballo seriamente perdendo ancor più tempo e, secondo me, non vale assolutamente la pena.

Ragazzi rompere le scatole forse è servito!! Mi sono arrivate tutte ke mail relative agli sconti e anche il fai da te è agguornato. 26.89 skytv calcio sport e hd. ...dai che forse è andata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso