Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Paragonare un Labate qualsiasi a Vanzini...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, questa cosa di deridere chi la pensa in modo diverso è una cosa che non ho mai capito. Mettere faccine che ridono mi sa di presa in giro, è come se quando tu parlassi l'altro ti ridesse in faccia per le cose che dici. Cosa da non fare, ma è un'opinione personale questa.Anakin83 ha scritto:gigio ognuno può avere la propria opinione in ogni caso senza inondare di faccine
Ranma25783 ha scritto:stiamo pur sempre parlando di RAI Sport
Magari si tratta di fortuna, spesso si tanta di tanti sacrifici che servono solo per poterci divertire con i nostri sport preferitiRanma25783 ha scritto:diciamo ke gigio è fortunato ad avere TUTTO lo sport, io poveraccio no
Appunto.dado88 ha scritto:spesso si tanta di tanti sacrifici che servono solo per poterci divertire con i nostri sport preferiti
mi riferivo solo alle Olimpiadi. Cmq correggo il tiro perkè in questo 3d ho parlato soprattutto di sport minori, e avendo assaggiato varie volte SKY con Alice Home TV ho avuto modo di fare un confronto, che varia a seconda dello sportgigio82 ha scritto:Appunto.
E, comunque, capisco che Ranma apprezzi quello che trasmette la Rai, non potendo fare altrimenti (anch'io sono uno che tende ad accontentarsi non potendo pretendere di più), però non mi si venga a dire che i commentatori Rai siano "molto meglio di quelli di Sky", perchè non è assolutamente vero.
Supernino ha scritto:Solo una cosa:
Non credo sia possibile che tutti abbiano la stessa opinione. Ognuno è libero di avere il proprio punto di vista, e va SEMPRE rispettato. La verità assoluta in questi casi non esiste.
Detto ciò, in riferimento a "RUGBY: tra i 2 litiganti meglio Cecinelli di La7", prego dado di non infierire troppo...![]()
Ranma25783 ha scritto:...BASKET: pari
RUGBY: tra i 2 litiganti meglio Cecinelli di La7.
Ranma25783 ha scritto:...ALTRI SPORT: RAI
OLIMPIADI: fino alla morte RAI.
phelps ha scritto:parli sul serio o stai trolleggiando? se affermi una cosa del genere è evidente che non hai mai visto una telecronaca di questi sport su sky...e non è solo un'opinione...
altri sport...su sky non li trasmettono, sulla rai praticamente pure...se non ci fossero eurosport e le tv straniere non sapresti nemmeno che esistono...e te lo dice uno che ha gusti "sportivamente difficili" per un italiano (amo moltissimo sport come judo, lotta, scherma, hockey prato, pallamano, nuoto, atletica, tiro a segno, biathlon, pattinaggio velocità oltre agli sport "americani")
olimpiadi...per lo stesso motivo di cui sopra la rai l'ho abolita da 15 anni (cioè da quando ho il sat...), di sky ho apprezzato lo sforzo senza precedenti in Italia per Vancouver...ora li aspetto al varco per Londra, quando il gioco si farà tecnicamente molto più complesso (e le premesse non mi sembrano ottimali...)
Villans'88 ha scritto:mi viene l'orticaria a vedere l'Eurolega su SI o la LegaDue sulla Rai...nn parliamo del rugby dove Cecinelli è stato un incubo durato 6 tornei delle 6 nazioni...il solo Munari vale 1000 volte tanto e penso di nn essere l'unico a pensarlo...