Rai Play su Sky Q dal 11/08/2022

Buongiorno a tutti, io ho lo Sky Q Internet quello piccolo, ma è normale che a distanza di tutto questo tempo ancora non mi esce l'app raiplay e se provo a citarla da tasto vocale mi dice che non rientra nel mio abbonamento?

Se leggi i post precedenti ti accorgerai che non sei l'unico a riscontrare questo problema, sembra che si tratti di problemi tecnici, dovrebbero risolverli, speriamo almeno

Max1584 se ti riferisci allo Sky Q via internet è un altro discorso perchè questa discussione è nella sezione "Sky - Sezione Tecnica - Sky Q via Sat" quindi sei nella sezione sbagliata. Non te ne sei accorto ? La "Sezione Tecnica - Sky via fibra" è la sezione più indicata per il tuo problema. Questo discorso non è diretto solo a te, ma anche a tutti quelli che soffrono il tuo stesso problema.

Max1584 se ti riferisci allo Sky Q via internet è un altro discorso perchè questa discussione è nella sezione "Sky - Sezione Tecnica - Sky Q via Sat" quindi sei nella sezione sbagliata. Non te ne sei accorto ? La "Sezione Tecnica - Sky via fibra" è la sezione più indicata per il tuo problema. Questo discorso non è diretto solo a te, ma anche a tutti quelli che soffrono il tuo stesso problema.

Si mi sono accorto che la sezione è quella via Sat ma l'avevo scritto qui perché il titolo della discussione è "Rai Play su Sky Q dal 11/08/2002" mentre nella sezione dedicata a Sky via fibra non c'è una discussione dedicata alla app Rai Play solo per questo, ma per me va benissimo proseguire il discorso nel relativo thread o aprire una nuova discussione nella sezione indicata, così come se lo staff riterrà opportuno spostare i messaggi nella sezione apposita ovviamente non avrei nulla da ridire :)

Anzi vorrei dare un suggerimento, secondo me sarebbe anche opportuno cambiare il titolo di questo thread dall'attuale denominazione a "Rai Play su Sky Q Sat dal 11/08/2022", dal momento che questa è la sezione dedicata a Sky Q via Sat ;)

Si mi sono accorto che la sezione è quella via Sat ma l'avevo scritto qui perché il titolo della discussione è "Rai Play su Sky Q dal 11/08/2002" mentre nella sezione dedicata a Sky via fibra non c'è una discussione dedicata alla app Rai Play solo per questo, ma per me va benissimo proseguire il discorso nel relativo thread o aprire una nuova discussione nella sezione indicata, così come se lo staff riterrà opportuno spostare i messaggi nella sezione apposita ovviamente non avrei nulla da ridire :)

Anzi vorrei dare un suggerimento, secondo me sarebbe anche opportuno cambiare il titolo di questo thread dall'attuale denominazione a "Rai Play su Sky Q Sat dal 11/08/2022", dal momento che questa è la sezione dedicata a Sky Q via Sat ;)
Tempo fa avevo aperto una discussione riguardante le mancanze di Sky q via internet, continuiamo lì che siamo più in tema
https://www.digital-forum.it/showth...a-funzionalita avanzate-su-Sky-Q-via-internet

Riguardo a Rai Play sullo Sky Q fibra, la prossima settimana dovrei avere qualche info

Rai play apparsa su Sky q via internet

Vi comunico con mio grande stupore che è appena apparsa l’app di Rai play sul mio Sky q via internet😂🥳

una domanda, io ho sky q platinum con tre sky mini, e su i mini raiplay nn va bene si blocca ti butta fuori dall'app e quando ti crasha e tutto nero, sai che stanno risolvendo questa cosa? e la tempistica x risolvere questo problema? grazie mille in anticipo per la risposta ercolino

Riguardo gli Sky mini non ho info al riguardo, secondo me dovebbe essere visibile solo sullo Sky Q e non sui mini

Ti mando un mp

Da stamattina sto notando che stanno iniziando ad integrare i contenuti di Rai play direttamente nella home dello SkyQ come per Disney, Netflix eccc.
Cliccandoci sopra porta direttamente alla pagina di Rai play per avviare la riproduzione del contenuto e funziona senza problemi.
Sembra che abbiano sistemato anche la visione dei canali in diretta.
Peccato veramente per i canali lineari in HD, possibile che non trovino un accordo?

I canali live Rai News 24 e Rai Sport + HD continuano a non funzionare, si bloccano continuamente, gli altri ok salvo Rai Gulp che per farlo partire devo stopparlo e cliccare su ritorna al live

Scusa ma metteranno la codifica NDS sui canali Rai o semplicemente li sposteranno semplicemente sul 101/2 /3 semi criptarti come adesso?:eusa_think:
Secondo me li sposteranno al 101/2/3 semi criptati come adesso però per il mondiale potrebbero inserire provvisoriamente la codifica NDS ma solo su questi tre canali.

Direi che l'app ora va più che bene. Si accede con rapidità ai contenuti, anche dalla home dello Sky Q (che tuttavia -piccola nota dolente - dovrebbe essere arricchita di suggerimenti).
Ieri ho avviato il primo episodio di Bianca. Qualità video eccellente.

Indietro
Alto Basso