Rai Play su Sky Q dal 11/08/2022

Verificato pochi instanti fa e la maggior parte dei canali in diretta continuano a non vedersi...

Bisogna dare tempo che sistemino (sempre che permettano lo streaming sull'app su Sky Q), sull'app della smart tv gli streaming live si vedono tutti

L'app al momento è piena di bug.

Ho provato a vedere un contenuto ondemand e dopo pochi minuti si è interrotto riportandomi nella home e refreshando continuamente la pagina.

Praticamente il problema che si riscontra sull'app dello Sky Q che molti canali non si vedono, è uguale al problema mai risolto che ho su un "vecchio" tv LG ma solo con le dirette sportive supplementari che sono solo su Rai Play.

L'app al momento è piena di bug.

Ho provato a vedere un contenuto ondemand e dopo pochi minuti si è interrotto riportandomi nella home e refreshando continuamente la pagina.
Da qui si capisce che quei test nascosti che avevano fatto sono serviti a poco, le prove se non le fanno sulla versione definitiva sul campo servono a poco.
Secondo me è proprio Rai Play e i relativi flussi video che sono un po' ostici su certi dispositivi, deve metterci mano Sky ma anche la Rai.

Praticamente il problema che si riscontra sull'app dello Sky Q che molti canali non si vedono, è uguale al problema mai risolto che ho su un "vecchio" tv LG ma solo con le dirette sportive supplementari che sono solo su Rai Play.

Da qui si capisce che quei test nascosti che avevano fatto sono serviti a poco, le prove se non le fanno sulla versione definitiva sul campo servono a poco.
Secondo me è proprio Rai Play e i relativi flussi video che sono un po' ostici su certi dispositivi, deve metterci mano Sky ma anche la Rai.

da sempre su skyQ mi becco degli attenti...interminabili e poi puf si spenge il decoder. sia nei menù di sky che in alcune app che stanno li a caricare all'infinito. l'unica che mi sembra + snella e integrata è netflix, ma lo uso abbastanza poco e a periodi.

sicuramente inq uesti giorni ci sono tante richieste di caricamento sui server rai e non essendo ancora ottimizzati salta la comunicazione. ricordiamoci che mancano ancora gli spot iniziali che su raiplay sono molto presenti, peggio di youtube...e che devono arrivare. quindi non è pronto un bel niente.

SkyQ black ma nessuna app Raiplay, né con la chiamata vocale né staccando e riattaccando la spina.

La app si impalla in continuazione, al momento è inutilizzabile

Che problemi riscontrate esattamente?

Dettagli e niente chiacchiere :)

tu vuoi un faticoso dialogo costruttivo e sottolineo faticoso.

dal mio punto di vista ed ammetto di aver guardato poco, non ho notato nulla, login su tutti i q e mini tramite app ha funzionato tutto ed ho fatto partire qualcosa per pochi minuti e andava. poi non so.

ciao, da parte mia come gia segnalato al momento ho avuto problemi solo con i canali live a parte rai4 e raimovie; rai sport una volta ogni tanto parte
Di on demand ho visto solo stamattina il breve documentario in ricordo di Piero Angela di una ventina di minuti e non ho avuto problemi pero' effettivamente sia qui che sul gruppo facebook di utenti skyq ci sono varie segnalazioni che gli ondemand spesso si interrompono dopo alcuni minuti.

A volte anche navigando tra le varie sezioni della app esce si blocca tutto ed esce schermo nero senza che si possa tornare indietro.

Non resta che schiacciare il tasto home per chiudere la app

Ultima modifica:
ciao, da parte mia come gia segnalato al momento ho avuto problemi solo con i canali live a parte rai4 e raimovie; rai sport una volta ogni tanto parte
Di on demand ho visto solo stamattina il breve documentario in ricordo di Piero Angela di una ventina di minuti e non ho avuto problemi pero' effettivamente sia qui che sul gruppo facebook di utenti skyq ci sono varie segnalazioni che gli ondemand spesso si interrompono dopo alcuni minuti.

si confermo tra i canali live si vedono solo rai4 e rai movie

Confermo anche io tutti i problemi presenti nell’app su decoder Sky platinum si blocca la visione on demand e gli unici canali Rai visibili in diretta streaming sono rai4 e Rai movie su tutti gli altri device l’app funziona benissimo

Quella su Sky Q è la versione 3.1.1 dell'app, piuttosto vecchiotta(dovrebbe risalire addirittura al 2020)

Confermo anche io tutti i problemi presenti nell’app su decoder Sky platinum si blocca la visione on demand e gli unici canali Rai visibili in diretta streaming sono rai4 e Rai movie su tutti gli altri device l’app funziona benissimo
Per vedere tutti i canali in diretta, basta cliccare sul tasto pausa e poi cliccare sul tasto torna in diretta.

Indietro
Alto Basso