emilianox77
Digital-Forum Senior
Verificato pochi instanti fa e la maggior parte dei canali in diretta continuano a non vedersi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da qui si capisce che quei test nascosti che avevano fatto sono serviti a poco, le prove se non le fanno sulla versione definitiva sul campo servono a poco.L'app al momento è piena di bug.
Ho provato a vedere un contenuto ondemand e dopo pochi minuti si è interrotto riportandomi nella home e refreshando continuamente la pagina.
Praticamente il problema che si riscontra sull'app dello Sky Q che molti canali non si vedono, è uguale al problema mai risolto che ho su un "vecchio" tv LG ma solo con le dirette sportive supplementari che sono solo su Rai Play.
Da qui si capisce che quei test nascosti che avevano fatto sono serviti a poco, le prove se non le fanno sulla versione definitiva sul campo servono a poco.
Secondo me è proprio Rai Play e i relativi flussi video che sono un po' ostici su certi dispositivi, deve metterci mano Sky ma anche la Rai.
La app si impalla in continuazione, al momento è inutilizzabile
che figura di palta tra sky e rai.. 3 anni di attesa, finalmente grande accordo e questo e' il risultato. Ma in questi mesi non hanno testato nulla ?
Che problemi riscontrate esattamente?
Dettagli e niente chiacchiere![]()
Ora la app è arrivata, ma i canali in diretta non partono.Che problemi riscontrate esattamente?
ciao, da parte mia come gia segnalato al momento ho avuto problemi solo con i canali live a parte rai4 e raimovie; rai sport una volta ogni tanto parte
Di on demand ho visto solo stamattina il breve documentario in ricordo di Piero Angela di una ventina di minuti e non ho avuto problemi pero' effettivamente sia qui che sul gruppo facebook di utenti skyq ci sono varie segnalazioni che gli ondemand spesso si interrompono dopo alcuni minuti.
Per vedere tutti i canali in diretta, basta cliccare sul tasto pausa e poi cliccare sul tasto torna in diretta.Confermo anche io tutti i problemi presenti nell’app su decoder Sky platinum si blocca la visione on demand e gli unici canali Rai visibili in diretta streaming sono rai4 e Rai movie su tutti gli altri device l’app funziona benissimo