Qualcosa lo capisco però è molto difficile da capire. L'inglese scritto riesco a tradurlo discretamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Permettimi di dissentire, l'inglese è una delle lingue più facili che ci siano! Io ho cominciato ad imparare l'italiano sin da piccola e i verbi italiani!!! Quelli sono ostici! Altro che l'inglese!![]()
patria o muerte ha scritto:Io sono dell'idea che imparare la grammatica è fondamentale se si vuole capire bene l'inglese.Spesso e volentieri nella lingua inglese corrente si fa uso di verbi "compositi" (non mi ricordo la definizione corretta) tipo turn on,spin off,blow up ecc invece dei verbi semplici,il genitivo sassone e via dicendo e questi si imparano solo studiandoli.Stessa cosa per i paradigmi e le varie coniugazioni verbali che mentre noi li utilizziamo in una maniera più "blanda" gli inglesi li utilizzano più correttamente.
patria o muerte ha scritto:Spesso e volentieri nella lingua inglese corrente si fa uso di verbi "compositi" (non mi ricordo la definizione corretta) tipo turn on,spin off,blow up ecc invece dei verbi semplici,il genitivo sassone e via dicendo e questi si imparano solo studiandoli.
dissento io... quest'anno ho cominciato a studiare francese e spagnolo e non sto avendo problemi...MyBlueEyes ha scritto:Permettimi di dissentire, l'inglese è una delle lingue più facili che ci siano! Io ho cominciato ad imparare l'italiano sin da piccola e i verbi italiani!!! Quelli sono ostici! Altro che l'inglese!![]()
dario92 ha scritto:l'inglese poco di piu' il francese![]()
adriaho ha scritto:un italiano è molto più propenso ad assimilare in breve tempo lingue neolatine come francese e spagnolo rispetto ad inglese e tedesco che sono di famiglia anglosassone.
vero
Quali tipo di problemi hai con l'inglese?adriaho ha scritto:dissento io... quest'anno ho cominciato a studiare francese e spagnolo e non sto avendo problemi...
patria o muerte ha scritto:Io sono dell'idea che imparare la grammatica è fondamentale se si vuole capire bene l'inglese.Spesso e volentieri nella lingua inglese corrente si fa uso di verbi "compositi" (non mi ricordo la definizione corretta) tipo turn on,spin off,blow up ecc invece dei verbi semplici,il genitivo sassone e via dicendo e questi si imparano solo studiandoli.Stessa cosa per i paradigmi e le varie coniugazioni verbali che mentre noi li utilizziamo in una maniera più "blanda" gli inglesi li utilizzano più correttamente.
MyBlueEyes ha scritto:Permettimi di dissentire, l'inglese è una delle lingue più facili che ci siano! Io ho cominciato ad imparare l'italiano sin da piccola e i verbi italiani!!! Quelli sono ostici! Altro che l'inglese!![]()
o negli states.adriaho ha scritto:nella grammatica vado benino... il problema e che quando si parla non ci capisco... penso che la mia soluzione sia andare in uk