Quanti i Radioamatori?

DTTFANS ha scritto:
Che dire , ricevere complimenti fa sempre piacere. :)
Benvenuto in Digital-Forum Ciciop!

'73 piu cordiali de Dttfans

ps. di che zona sei?
Zona 1, Torino per l'esattezza !....grazie per l'accoglienza!....:eusa_shifty:

Arrivata stamattina!!!!!
Sono in possesso della patente di operatore di stazione di radioamatore di Classe A!

Dttfans

Beato te, io e' una vita che dico "quest'anno la faccio!!!" ma ancora non mi sono deciso.
Ancora tanti auguri e i migliori complimenti. ;)

Inviata la richiesta il giorno stesso!:D
Finora mi è arrivata solo la ricevuta di ritorno...sono in attesa del mio IZ3....
A te quanto è servito per il nominativo?

'73 Dttfans

Benissimo ... auguri per il nuovo nominativo che presto ti arriverà. Magari poi ci sentiamo con la radio. Io ho atteso circa un anno e cinque mesi prima di avere il nominativo, ma erano altri tempi (anno 1981), ora so che le procedure si sono decisamente sveltite :)

Complimenti!
Ricordo come fosse ieri l'arrivo della busta gialla con dentro il cartoncino color nocciola, e invece, son già passati 32 anni.:D
...per la licenza, allora, ci voleva davvero molta pazienza per colpa dei nullaosta.
I tempi del Min Interni e Difesa erano biblici.;)

DTTFANS ha scritto:
Arrivata stamattina!!!!!
Sono in possesso della patente di operatore di stazione di radioamatore di Classe A!

Dttfans

Ad un amico sono serviti circa 15 giorni per ottenere il nominativo, io sono in trepidante attesa per le ultime 3 cifre...:)
IZ3 è sicuro :)

Dttfans

esame

Be più pigro di me non c'è. Mi piace la radio, ho a casa uno Yeasu FT 817ND e un Yaesu VX3, nuovi, che non hanno mai trasmesso perchè ovviamente gli utilizzo solo in ascolto e non mi decido mai per sto esame. Una volta dicevo che c'è il morse, adesso che non è più così non ho scuse. Ma quante domande sono ? Sono a risposta mutipla ? Ciao a tutti

:)
Sono 60 quesiti a risposta multipla, e per passare devi farne giuste almeno 36.
Dai forza che la famiglia si allarga!:)
Bell'apparecchio l'817, ottimo per portatile e QRP e un ricevitore davvero buono.

'73 Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Inviata la richiesta il giorno stesso!:D
Finora mi è arrivata solo la ricevuta di ritorno...sono in attesa del mio IZ3....
A te quanto è servito per il nominativo?

'73 Dttfans
una ventina di giorni

Considerando che l'ho inviata il 24, dovrebbe essere prossimo il suo arrivo.....:)
Speriamo bene!

'73 Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Considerando che l'ho inviata il 24, dovrebbe essere prossimo il suo arrivo.....:)
Speriamo bene!

'73 Dttfans
Non ce da sperare nulla arriva e basta, dopo comunicazione al tuo ispettorato territoriale e poi aspetta la copia con il loro timbro (almeno per me e stato così).
73 IZ1...

Indietro
Alto Basso