Quanti i Radioamatori?

Ah mi sembrava strano.....io faccio fatica a trovarli anche nei giorni e orari prestabiliti....:)
Son di Rovigo quindi faccio capo a Ve pure io....:)

Dttfans

Ops leggo solo ora, a quanto ne so io no, avevo chiesto lo scorso anno e mi avevano detto che potevo farlo liberamente, potevo pero su richiesta ottenere un nominativo.;)

Domani ho l'esame per la patente di stazione di radioamatore.....speriamo bene! :)

Dttfans

In bocca al lupo anche da parte mia DTTFANS;),
avrei voluto provarci pure io,ma non so se ne sarei
stato capace,comunque è una bella passione......
Faccio ancora del radio ascolto con il mio Icom.

Grazie mille inkman, come detto poco sopra spero di passare.....
Magari se tutto mi va bene mi sentirai qualche volta in fonia. :)

Dttfans

Tornato ora, credo di essere passato, la prova non era difficilissima....speriamo bene.....avro' il risultato se bocciato alla fine di gennaio, altrimenti i tempi si protrarranno....

Dttfans

Sapete per caso se il canone annuale, è rimasto invariato a 5 € oppure è raddoppiato :eusa_think:

Il canone radioamatori per l’anno 2009 è rimasto invariato ed ho versato già i 5 Euro, tanto più che ho effettuato il rinnovo dell'autorizzazione generale ed ho spedito all'ispettorato territoriale anche il canone relativo all'anno nuovo.
Il numero di conto corrente postale ovviamente varia da regione a regione.
Nel mio caso è andato tutto bene, ma il raddoppio del canone dove lo hai sentito ? :)

DTTFANS ha scritto:
Ops leggo solo ora, a quanto ne so io no, avevo chiesto lo scorso anno e mi avevano detto che potevo farlo liberamente, potevo pero su richiesta ottenere un nominativo.;)

Domani ho l'esame per la patente di stazione di radioamatore.....speriamo bene! :)

Dttfans

Sono anche io di Rovigo, dove si va a fare l'esame?
Sono interessato anche io a prendere la patente prima o poi, dovrei fare solo la prova pratica, cerco informazioni :)

ALEVIA ha scritto:
Il ... ma il raddoppio del canone dove lo hai sentito ? :)

Confermati i 5 € per il canone annuale!

La notizia del raddoppio, era dovuta ad un mancato versamento arretrato, di un amico:D

DTTFANS ha scritto:
L'esame si fa a Mestre, perche dici di dover fare la sola prova pratica?

Dttfans

Ho una laurea in ingegneria informatica, mi sono informato un pò ed ho letto che sei hai una laurea in ingegneria dell'informazione come la mia sei esentato dalla prova teorica, devi fare solo la prova pratica.

La prova pratica per il CW non esiste piu'.
Ti basta fare la richiesta e ti arriva la patente a casa.;)

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
La prova pratica per il CW non esiste piu'.
Ti basta fare la richiesta e ti arriva la patente a casa.;)

Dttfans
Confermo che la prova pratica non esiste più, ho appena sostenuto l'esame da poco con esito positivo.
Questa mattina ho inoltrato la richiesta del nominativo.

Entro quanto ti hanno risposto?
Presso che ispettorato hai fatto l'esame?
Io sono ancora in trepidante attesa anche se credo sia andato bene...

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Entro quanto ti hanno risposto?
Presso che ispettorato hai fatto l'esame?
Io sono ancora in trepidante attesa anche se credo sia andato bene...

Dttfans
Ho fatto l'esame presso l'ispettorato di Torino ho sostenuto l'esame il giorno 3/12 ed ho avuto la patente in mano il 20/12 con i rispettivi moduli x richiesta nominativo ed inizio attività

Indietro
Alto Basso