Quale tra questi 4 tv a 22 pollici consigliate?

MasterBlaster78 ha scritto:
Siamo sempre nell' ordine dei 22" senza infamia senza lode; sicuramente inferiore al Panasonic e anche meno performante dell' LG LE3308 già citato; piuttosto starei su quest' ultimo modello che non è male sui 19"- 22" come angolo di visione se non trovassi il Pana D28. ;)
scusa master hai per caso avuto modo di controllare se gli lg LV250 hanno pannelli ips come la serie precedente 3308??

prendo spunto per segnalare la nuovissima uscita sul mercato del nuovo mivar 22led1 il secondo tv led della mivar!

si può vedere qui http://www.mivar.it/22led1.htm

2 porte usb, C.I+, decoder hd anche per tv a pagamento e certificazione con bollino dgtvi silver hd, made in italy ;)

Ciao Carburante,

hai avuto modo di vedere anche il panasonic TX-L24D35E oltre che il D28??

Ciao Master,

tempo fa mi consigliasti il panasonic D28 per una misura di 22". Siccome non ho ancora acquistato il televisore, in questione e avendo la possibilità, per motivi di spazio di mettere un 24", hai notizie in merito al panasonic TX-L24D35E? Te lo avevo già chiesto e allora non era ancora uscito e non lo conoscevi, ora sai qualcosa in più?

Ciao a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli.

Demau1207

zeon ha scritto:
il pannello ips sull' LG 19le3308
e' in offerta a 150 euro l' lg19le3308, ma come si fa a capire se monta un pannello ips?
inoltre esite un tv led da 19/22 che si collega al router per vedere le cartelle condivise con i divx?

Buongiorno a tutti,

chiedo ancora il vostro aiuto in quanto sono molto indeciso.
Dovrei acquistare un tv 22 o 24 pollici per la camera e ne vorrei uno di qualità. Mi fu consigliato il panasonic d28 22 pollici e nel frattempo è uscito un panasonic d35 24 pollici full hd. la distanza di visione sarebbe 2.8 - 3 metri, pertanto un full hd sarebbe inutile? Inoltre con un full hd il segnale se di bassa qualità sarebbe riprodotto ancora peggio che sul crt che posseggo ora?

Cosa mi consigliate di fare? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

fidati del consiglio d master, e tra l altro ora dovresti trovarlo ad un prezzo inferiore. il modello nuovo non l ho ancora visto ma cerca qualke review sui soliti noti siti.
hdtvtest
avforums
flapanelshd

carburante ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il forum, avrei gentilmente bisogno di una informazione, devo prendere un tv a 22 pollici, le mie esigenze sono queste: possibilità di vedere i film da un hard disk esterno (autoalimentato), l’audio di questi tv come si sente considerando che sono poco spessi? la qualità dell’immagine risoluzione video? la ricezione del digitale terrestre è stabile? il telecomando di questi tv quale è il più semplice da utilizzare? (lo deve utilizzare anche una persona anziana), quale tra questi tv mi consigliate, qualcuno di voi li ha usati? Grazie per le eventuali risposte. Ciao
LG 22 LD320, Philips TV LCD 22PFL3415H TV, Scharp LC-22LE320E, Samsung UE22C4010PW,

quoto master pienamente
se vuoi anke samsung le22c451 bianco,
molto ad effetto.
credo sia una delle migliori tv hd ready sul mercato.

non andrei a complicarmi la vita, la serie c450 samsung è tra le più riuscite,
piuttosto cerca di salire di formato e se puoi vai almeno su un 26 o un 32 della stessa serie, il 26 lo trovi a 260 euro, il 32 a 290 euro... che dici....?;)

Indietro
Alto Basso