Prova sky 1 mese a 9 euro

Ma è possibile che a tre giorni lavorativi dall'adesione la spedizione del decoder non risulta ancora nemmeno in preparazione?? Ma ci mettono così tanto a spedirlo o è un'anomalia?
Hai altri abbonamenti sky a tuo nome già attivi? In questo caso è molto probabile che tu debba chiamarli per sbloccare la richiesta

con altri abbonamenti attivi non ti fa nemmeno procedere con la richiesta, o meglio, arrivi all'ultimo step e ti dice che non è possibile. E' scritto anche nelle condizioni contrattuali (mi sembra che dicano che non si può attivare a chi ha avuto abbonamento entro 3 mesi precedenti alla richiesta).

*potrebbe* essere che blocchino anche quelli allo stesso indirizzo, mi sembra di aver letto qualcosa del genere non troppo tempo fa in qualche altro thread qui nel forum, io una chiamata a sky per avere info la farei ;)

Hai altri abbonamenti sky a tuo nome già attivi? In questo caso è molto probabile che tu debba chiamarli per sbloccare la richiesta
No no io non c'entro nulla... Non parlo per me che sono abbonato. Parliamo di persona mai abbonata e in indirizzo diverso.

*potrebbe* essere che blocchino anche quelli allo stesso indirizzo, mi sembra di aver letto qualcosa del genere non troppo tempo fa in qualche altro thread qui nel forum, io una chiamata a sky per avere info la farei ;)
stesso indirizzo ti confermo che non bloccano, anche perché come potrebbero? In un condominio con tutti lo stesso civico come fanno? il controllo è nome e a seguire sul nr di telefono (quindi nomi diversi ma con stesso cellulare lo bloccano)

ma hai ricevuto qualche email almeno che ti informano della creazione dell'id? nel fai da te con il nuovo id riesci ad accedere?

ma hai ricevuto qualche email almeno che ti informano della creazione dell'id? nel fai da te con il nuovo id riesci ad accedere?
Appena sottoscritta l'offerta è arrivata la mail per la creazione dell'id e quindi con la persona che sto assistendo abbiamo creato un suo sky id, abbiamo avuto accesso all'app e al sito e da qui abbiamo subito attivato skygo. Da allora, ormai 6 giorni, skygo ok con tutto il full ma nessuna traccia del decoder, il tracking non lo dà ancora nemmeno in preparazione. Mi chiedevo, se dovesse arrivare diciamo tra 10 giorni, il mese di prova sky partirebbe da quella data?? Non conta il fatto che skygo è attivo da quasi una settimana?

Appena sottoscritta l'offerta è arrivata la mail per la creazione dell'id e quindi con la persona che sto assistendo abbiamo creato un suo sky id, abbiamo avuto accesso all'app e al sito e da qui abbiamo subito attivato skygo. Da allora, ormai 6 giorni, skygo ok con tutto il full ma nessuna traccia del decoder, il tracking non lo dà ancora nemmeno in preparazione. Mi chiedevo, se dovesse arrivare diciamo tra 10 giorni, il mese di prova sky partirebbe da quella data?? Non conta il fatto che skygo è attivo da quasi una settimana?
Se vai nel Fai Da Te ti dice status abbonamento attivo? Ma chiamare il 170 no?

Se vai nel Fai Da Te ti dice status abbonamento attivo? Ma chiamare il 170 no?
Nel Fai da Te dice che è in attivazione, sempre così sin dal primo momento.
Posto che ho sempre avuto più fiducia in questo forum che nel call center Sky (non credo il 170 che se non sbaglio è per abbonati da più di dieci anni ma semmai un numero verde dedicato), se il call center non l'abbiamo ancora chiamato c'è un motivo ben preciso. Il motivo è perché avere già skygo con il full senza che il decoder sia stato ancora consegnato potrebbe essere un bel vantaggio. Il senso del mio intervento in questa discussione è capire da chi ci è già passato se è normale che il decoder non sia stato ancora spedito, non perché la speranza è che arrivi presto, ma per capire se il mese di prova comincia effettivamente dall'attivazione del decoder, che chissà quando arriverà, così da allungare oltre il mese i tempi di visione. La cosa non mi pare affatto male ma non posso certo farla presente al call center!!

Nel Fai da Te dice che è in attivazione, sempre così sin dal primo momento.
Posto che ho sempre avuto più fiducia in questo forum che nel call center Sky (non credo il 170 che se non sbaglio è per abbonati da più di dieci anni ma semmai un numero verde dedicato), se il call center non l'abbiamo ancora chiamato c'è un motivo ben preciso. Il motivo è perché avere già skygo con il full senza che il decoder sia stato ancora consegnato potrebbe essere un bel vantaggio. Il senso del mio intervento in questa discussione è capire da chi ci è già passato se è normale che il decoder non sia stato ancora spedito, non perché la speranza è che arrivi presto, ma per capire se il mese di prova comincia effettivamente dall'attivazione del decoder, che chissà quando arriverà, così da allungare oltre il mese i tempi di visione. La cosa non mi pare affatto male ma non posso certo farla presente al call center!!
Di seguito uno screenshot do un abbonamento che e' "Attivo". Se il tuo e' "In attivazione", di conseguenza non e' "Attivo".
Inoltre, quando completi l'attivazione, ti arriva una mail con oggetto "Benvenuto in Sky Q", con una conferma di attivazione "Completata".
Se tu non ce l'hai, non e' attivo.

La domanda che mi viene naturale fare e': ma tu questi 9 Euro li hai gia' pagati con carta di credito online per esempio, o hai lasciato i dati del conto corrente?
Perche' se non hai ancora pagato, non hai attivato, e vedi SkyGo, a questo punto tu potresti tamponare questo mese con quello, e neanche pagare i 9 Euro...
Per quanto riguarda il 170, ormai la numerazione e' unica. Ci sono altri numeri ma non ti tedio con i dettagli visto che nel tuo caso non servirebbero.

Provo a taggarti @shake1986 e @dondiego se possono darti conferma visto che loro hanno ufficialmente ordinato un "Prova Sky a 9 Euro".
Per quanto ne so io che ho uno Sky Q via internet (quindi lo stesso identico device, ma non ordinato tramite promo a 9 Euro), l'attivazione si fa solo in seguito alla ricezione del dispositivo, e il tuo stato "In attivazione" lo confermerebbe.

Io stesso sono finito anni fa in un limbo quando ordinai Fastweb online, e nessuno mi ha richiamato per fissare un appuntamento a distanza di diversi giorni.
Quando ho telefonato per chiedere informazioni, questo contratto esisteva, loro lo vedevano, ma non potevano fare nulla in quanto in un "limbo" dei contratti online.
L'unica cosa era di fare un contratto nuovo via telefono o in negozio, e cosi' ho dovuto fare, ma tecnicamente a distanza di anni ho tutti i PDF, contratti, firma, e li sto ancora aspettando... Caso limite sicuramente, ma sulla base di questa esperienza io contratti online non ne faccio piu' se posso evitare.

image.png

image.png

io ho ricevuto e attivato da poco lo Sky Q via internet con la prova di 30 giorni. Si può prendere solo con carta di credito e quindi con pagamento immediato. Poi quando arriva lo attivi cliccando sul tasto apposito dal fai da te e a quel punto partono i 30 giorni. (io infatti l'ho attivato mi sembra un paio di giorni dopo che mi era arrivato, ma il conteggio è partito dall'attivazione). E comunque se ricordo bene c'era il tracking disponibile sulla pagina del fai da te.

il mese di prova inizia dall'arrivo del decoder, in fase di installazione bisognava inserire il codice che ti rilascia l'app di sky (questo a luglio '24)..la visione di sky go prima che arriva il decoder sono giorni extra in piu...a me era arrivato quasi subito, tipo 2 giorni
se non hai ricevuto il decoder, è normale che lo stato sia "in attivazione" e non attivo

A me il mese di prova è cominciato con l'attivazione, che non è corrisposta con l'arrivo fisico del decoder, ma proprio dal momento in cui ho cliccato "attiva" sul fai da te

A me il mese di prova è cominciato con l'attivazione, che non è corrisposta con l'arrivo fisico del decoder, ma proprio dal momento in cui ho cliccato "attiva" sul fai da te
il tasto "attiva" ti serviva per attivare la visione sul decoder, non avresti dovuto attivarlo senza averlo ricevuto perchè hai perso giorni di visione...accedendo a sky go con le credenziali avresti potuto usufruire di giorni extra di sky, come sta facendo l'utente di sopra utilizzando fin da subito skygo

La dico giusto per buttarla in caciara...
Magari il fatto che non sia partita la spedizione e' perche' hanno finito gli Sky Q e adesso sono in panico perche' devono dare lo Stream a 9 Euro? :ROFLMAO:

il tasto "attiva" ti serviva per attivare la visione sul decoder, non avresti dovuto attivarlo senza averlo ricevuto perchè hai perso giorni di visione...accedendo a sky go con le credenziali avresti potuto usufruire di giorni extra di sky, come sta facendo l'utente di sopra utilizzando fin da subito skygo

sì è quello che volevo dire....mi è arrivato il decoder e dopo qualche giorno l'ho attivato e da lì sono cominciati i 30 giorni...stavo rispondendo ad un altro utente che diceva che l'attivazione era contestuale alla consegna fisica del decoder, ma non è così

Indietro
Alto Basso