Prova sky 1 mese a 9 euro

junior

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera, mi scusi in anticipo se è già stato aperto un thread a riguardo…
Secondo voi è una buona opportunità?
Io sono un ex cliente da più di 3 anni (mi hanno tolto anche le credenziali di accesso al my Sky ).
Aderendo a tale promozione ti forniscono anche lo Sky Q a domicilio da restituire in seguito con modalità e tempistiche che devo ancora scoprire con precisione.
Eventualmente volessi rimanere in Sky potrebbe essere che mi fanno una offerta tipo 15 euro al mese per Sky famiglia, cinema e netflix?

Eventualmente volessi rimanere in Sky potrebbe essere che mi fanno una offerta tipo 15 euro al mese per Sky famiglia, cinema e netflix?
Ciao. L'opportunita' in se' e' buona, ma devi considerare che ti danno uno Sky Q via internet (che io ho e mi ci trovo bene, ma tanti abituati al satellite si lamentano).
Ora l'ultima tecnologia e' lo Sky Stream, e se dovessi fare un contratto con Sky da zero io personalmente consiglierei di trovare un'offerta che ti aggrada con Sky Stream.
L'offerta che c'e' adesso con TV + Cinema + Netflix (Base) a 19,90 e' in media il meglio che puoi avere, che corrisponde ad circa un 33% su listino SMART.
Di solito la alternano con gli stessi pacchetti a 29,90, che non conviene in quanto quello e' il prezzo pieno a listino Smart.
Solo una volta al Black Friday dell'anno scorso ho visto lo stesso prezzo con Netflix Standard invece che il Base.
Non so cosa intendi tu per Famiglia, se intendi i documentari sono compresi, ma se intendi Kids costa 5 euro in piu'.
Da nuovo cliente non riuscirai mai a pagare 15 Euro, l'offerta attuale e' il meglio che puoi ottenere (escluso probabilmente al Black Friday se quest'anno replicano l'offerta).

Ciao. L'opportunita' in se' e' buona, ma devi considerare che ti danno uno Sky Q via internet (che io ho e mi ci trovo bene, ma tanti abituati al satellite si lamentano).
Ora l'ultima tecnologia e' lo Sky Stream, e se dovessi fare un contratto con Sky da zero io personalmente consiglierei di trovare un'offerta che ti aggrada con Sky Stream.
L'offerta che c'e' adesso con TV + Cinema + Netflix (Base) a 19,90 e' in media il meglio che puoi avere, che corrisponde ad circa un 33% su listino SMART.
Di solito la alternano con gli stessi pacchetti a 29,90, che non conviene in quanto quello e' il prezzo pieno a listino Smart.
Solo una volta al Black Friday dell'anno scorso ho visto lo stesso prezzo con Netflix Standard invece che il Base.
Non so cosa intendi tu per Famiglia, se intendi i documentari sono compresi, ma se intendi Kids costa 5 euro in piu'.
Da nuovo cliente non riuscirai mai a pagare 15 Euro, l'offerta attuale e' il meglio che puoi ottenere (escluso probabilmente al Black Friday se quest'anno replicano l'offerta).
Grazie per le info.
Esattamente che problemi avrebbe il ”Q” rispetto allo STREAM ? Si parla di una differenza nella qualità video oppure di microblocchi?
Chiedo da ignorante perchè è tantissimo che sono fuori dal giro 😅

Quindi, diresti di aspettare il black friday che magari esce una promo ancora migliore giusto?

… comunque al momento c’è anche la promo di 14,90 sky tv più netflix per 18 mesi….

Non puoi registrare, non puoi mettere in pausa o far ripartire una trasmissione live da capo...
Da quanto riportato il video e i tempi di caricamento sono migliori (con Q via internet ci vogliono un paio di secondi perhc'e l'immagine diventi nitidissima...
Se non hai fretta aspetta il Black Friday, ma se l'offerta di adesso ti va bene, prendila pure. Cosa offriranno al black Friday non si sa...

Non puoi registrare, non puoi mettere in pausa o far ripartire una trasmissione live da capo...
Da quanto riportato il video e i tempi di caricamento sono migliori (con Q via internet ci vogliono un paio di secondi perhc'e l'immagine diventi nitidissima...
Se non hai fretta aspetta il Black Friday, ma se l'offerta di adesso ti va bene, prendila pure. Cosa offriranno al black Friday non si sa...
Ma guarda che l offerta comprende il decoder sky stream che tu hai consigliato pocanzi

… comunque al momento c’è anche la promo di 14,90 sky tv più netflix per 18 mesi…..
…con questa promo danno lo sky stream

esatto, aspetto sto fatidico black friday, chissà che poi l’offerta attuale la aumentino di prezzo 🤣

ciao, la mia compagna ha fatto quella prova del mese a 9 euro, ma al termine di quella prova ti vengono proposti solo i listini smart a prezzo pieno, non ti fanno nessuna offerta..l'avevo fatta anche io qualche anno fa con lo stesso risultato, niente offerte di retention
conviene aderire direttamente a quella dei 19.90 come ti diceva sirio, o attendere il black friday che pero resta un punto interrogativo (e magari quella dei 19.90 non la trovi più?), mentre quella attuale a 19.90 per tv cinema e netflix secondo me e molto competitiva (se non sbaglio attivabile fino al 27/10)

salve a tutti, ho appena provato a richiedere la prova a 9 euro perché al 31 Ottobre andrò in Free Vision e volevo tamponare con i 30 giorni di prova per vedere se in retention riesco ad ottenere offerte interessanti. L'abbonamento "principale" che va a scadere è intestato a mia moglie da oltre 10 anni, quindi ho creato un nuovo account a mio nome con mail diversa per richiedere i 30 giorni di prova. Arrivo alla fine della procedura, appena prima del pagamento e mi salta fuori il messaggio che dice che avrei già richiesto la prova di Sky Q e quindi non posso averla di nuovo. Ovviamente non l'ho mai richiesta e sicuramente non a mio nome.
E' possibile che abbiano incrociato il nr di telefono (ho lasciato lo stesso nr che Sky ha per il contratto di mia moglie, che è il nr che utilizziamo per gli abbonamenti) e quindi mi rifiutino la prova per quel motivo? (anche se in realtà mi scrivono che rifiutano perché ho già usufruito, ma non è vero).
Grazie

E' possibile che abbiano incrociato il nr di telefono (ho lasciato lo stesso nr che Sky ha per il contratto di mia moglie, che è il nr che utilizziamo per gli abbonamenti) e quindi mi rifiutino la prova per quel motivo?
Mi sa di sì, ho chiamato Sky e una voce registrata mi ha chiamato per nome, quindi abbinano il numero di telefono all'abbonato

sì proprio perché anch'io tutte le volte che chiamo dal nr di cellulare vengo "riconosciuto" col nome dal sistema, per questo avevo avuto il sospetto

e infatti, ho cancellato il profilo che avevo creato appositamente e rifatto da capo, stessi dati, stessa mail etc, ma cambiando il nr di cellulare. Operazione andata a buon fine, vediamo quando spediscono il decoder

Che sappiate si può fare in uno sky center con consegna immediata del decoder? Altrimenti il decoder dopo quanto tempo lo spediscono e da quando partono i 30 giorni?

Che sappiate si può fare in uno sky center con consegna immediata del decoder? Altrimenti il decoder dopo quanto tempo lo spediscono e da quando partono i 30 giorni?
taggo @dondiego che so lo aveva ordinato, ma credo segua la stessa procedura di quando ho ordinato io il Q via internet, ovvero spedizione il giorno dopo e arriva di solito entro 48 ore.
I 30 giorni partono dal momento in cui lo attivi. Guardando le mie mail vecchie, io lo ho ordinato alle 19.30 di domenica, e lo ho attivato il martedì seguente alle 15.05
Inoltre, SkyGo dovrebbe essere disponibile immediatamente dal momento dell'ordine (email per attivazione SkyGo arriva circa 4 ore dopo) con tutto Sky sbloccato mentre aspetti, basta scaricare app sul computer e intanto tamponi cosi.

taggo @dondiego che so lo aveva ordinato, ma credo segua la stessa procedura di quando ho ordinato io il Q via internet, ovvero spedizione il giorno dopo e arriva di solito entro 48 ore.
I 30 giorni partono dal momento in cui lo attivi. Guardando le mie mail vecchie, io lo ho ordinato alle 19.30 di domenica, e lo ho attivato il martedì seguente alle 15.05
Inoltre, SkyGo dovrebbe essere disponibile immediatamente dal momento dell'ordine (email per attivazione SkyGo arriva circa 4 ore dopo) con tutto Sky sbloccato mentre aspetti, basta scaricare app sul computer e intanto tamponi cosi.
grazie ... quindi SkyGo che si vede da subito ancora prima dell'arrivo del decoder non fa iniziare i 30 giorni??

io l'ho ricevuto nei giorni scorsi e confermo i tempi di 2/3 giorni....però penso che per far partire Sky Go devi proprio fare l'attivazione dell'account, quindi cominciano subito i 30 giorni anche se non hai il decoder in mano, ma non sono sicuro al 100%

Fatto il mese scorso, skygo parte appena attivato l'account e i 30 giorni da quando arriva il decoder che si procede ad attivarlo dall'account stesso.
Attivato account il 21/10 e subito visione con skygo.
Arrivato il decoder e attivato il 23/10 scade il 24/11(fanno scadere la domenica, non so il motivo)
Quindi visione dal 21/10 al 24/11

Ma è possibile che a tre giorni lavorativi dall'adesione la spedizione del decoder non risulta ancora nemmeno in preparazione?? Ma ci mettono così tanto a spedirlo o è un'anomalia?

Ma è possibile che a tre giorni lavorativi dall'adesione la spedizione del decoder non risulta ancora nemmeno in preparazione?? Ma ci mettono così tanto a spedirlo o è un'anomalia?
Come hai fatto l'ordine? Online, al telefono, o al negozio?

molto strano, a me sembra di averlo ordinato un venerdì sera e addirittura era in spedizione già da sabato

Indietro
Alto Basso