Protestiamo Tutti Contro I Banner

Complice il decreto Bersani, credo che questo potrebbe essere un metodo efficace...
Un "argomento", forse l'unico a disposizione, in grado di "sensibilizzare" SKY.

Dado75 ha scritto:
Bene, allora noi perché non iniziamo a sfoltire un pò qualcuno di questi pacchetti... Magari ci teniamo lo sport ma non il cinema, o viceversa.

E quando chiamiamo per annunciare l'infausto evento, ricordiamoci di motivare la scelta come conseguenza di spot e banner.

Dai, su... tutti abbiamo un pacchetto del quale faremmo anche a meno...

Oggi banner durante la finale Federer - Nadal opportunamente piazzati solo durante i cambi campo o le pause tra uno scambio e l'altro. Così va bene!!!

mop invalido ha scritto:
Oggi banner durante la finale Federer - Nadal opportunamente piazzati solo durante i cambi campo o le pause tra uno scambio e l'altro. Così va bene!!!

su CSI...sono riapparsi ormai quelli piccoli e quello grande parlante sulla sigla :eusa_wall:

Ragazzi è inutile scrivere qui sul forum, scrivete e fate scrivere attraverso il CONTATTA SKY!!! ;)

E' utilissimo scrivere anche qui, invece, perchè da visibilità e misura alla protesta.
... almeno finchè il "contatta SKY" funziona come un buco nero dove questo tipo di lamentela sparisce, come se nulla gli fosse mai arrivato.

katageo ha scritto:
Ragazzi è inutile scrivere qui sul forum, scrivete e fate scrivere attraverso il CONTATTA SKY!!! ;)

katageo ha scritto:

Ciao personalmente ho scritto più volte su cottanta sky e sulla rubrica "Lettere al direttore" su sito Sky con risultati ridicoli dal contatta Sky mi hanno risposto con lettere prestamapate mentre il direttore ha detto che i banner (elevetor) sono utili per ricordare la programmazione. Quindi penso che scrive sul forum sia utile in quanto Sky ci legge e vede che non è solo una persona che protesta ma che siamo un tanti. Un saluto

conte70 ha scritto:
....Quindi penso che scrive sul forum sia utile in quanto Sky ci legge e vede che non è solo una persona che protesta ma che siamo un tanti. Un saluto
infatti se Sky calcola il rapporto abbonati/proteste....andiamo male!:icon_redface:
meglio far presente sul forum le cose che secondo noi non vanno!:D
vi assicuro che leggono quotidianamente.

conte70 ha scritto:
Ciao ieri c'era di nuovo la scritta sotto il logo. Quindi nulla cambia. Un saluto

dove stava la scritta ieri?? su che canale??
Sono diventata talmente allerigica a tutte ste porcate che ieri ero sintonizzata su rai2

Wanda55 ha scritto:
dove stava la scritta ieri?? su che canale??
Sono diventata talmente allerigica a tutte ste porcate che ieri ero sintonizzata su rai2

Si è vero non ho scritto il canale. Martedi era su Discovery Real Time.
Un saluto

conte70 ha scritto:
Si è vero non ho scritto il canale. Martedi era su Discovery Real Time.
Un saluto

Ieri sera invece si erano distratti col Milan (grande!!!!) niente banner dalle 21 in poi, una MERAVIGLIA; mi sembrava di rivedere il foxcrime degli inizi, quando era veramente un piacere seguire un telefilm. Inoltre, la legge di Murphy con un solo stacco pubblicitario in un'ora e 40.
Me lo sono gustata veramente ^_^

In questo caso Grazie Sky, almeno per una sera mi hai fatto sognare :lol:

Ciao ma io ho notato che durante la Champions non sono mai stati inseriti banner. Forse l'Uefa non vuole.:D Per la partita al milan ha detto bene ma comunque meritata. Un saluto.

Ciao ieri sera durante CSI i soliti due banner uno piccolo e silenzioso e l'immancabile banner in coda con audio. Quindi nulla cambia. Un saluto.

Durante tutte le partite di chempions, non solo la finale, non hanno mai messo banner o altro. Immagino sia una condizione del contratto con la UEFA, visto che anche la rai non ha mai fatto i famosi minispot, come ormai da anni è abitudine fare sulla Tv normale (mediaset o RAI che sia) durante le pause per falli ecc.

Adesso sono spuntati i banner sonori, passati e sentiti su Foxcrime nelle sigle di "La legge di Murphy" in onda mercoledì alle 21 (1 solo blocco pubblicitario su un'ora e mezzo di film, niente banner visuali, solo una voce sulla sigla di coda per preannunciare NCIS che seguiva) e Criminal Minds in onda giovedì alle 2.55 (niente banner e la voce che annunciava sempre NCIS )

Non so se piangere o bestemmiare ....

Wanda55 ha scritto:
Adesso sono spuntati i banner sonori, passati e sentiti su Foxcrime nelle sigle di "La legge di Murphy" in onda mercoledì alle 21 (1 solo blocco pubblicitario su un'ora e mezzo di film, niente banner visuali, solo una voce sulla sigla di coda per preannunciare NCIS che seguiva) e Criminal Minds in onda giovedì alle 2.55 (niente banner e la voce che annunciava sempre NCIS )

Non so se piangere o bestemmiare ....

anche ieri su criminal minds...annuncio di NCIS alla 47esima replice

Ci risiamo

Ciao a tutti su Raisat Extra c'è di nuovo la scritta, questa volta gigantesca, sotto il logo che è circa a metà schermo. Nulla cambia.Un saluto

lo sappiamo benissimo che nn è cambiato nulla...figuriamoci poi x vivaradio2 si sono pure limitati...volevano mettere un enorme cartello + grande dei televisori :D

Indietro
Alto Basso