Protestiamo Tutti Contro I Banner

Purtroppo ormai sky abbusa dei banner sono sempre di più e sempre più grandi. L'altro giorno al termine di Csi delle 18:00 c'è stato un banner che dire gigantesco è poco che annunciava Requiem City. Per non parlare dei anner sui canali sport. Un saluto.

gigio82 ha scritto:
Non l'avevi gia fatta?

si. Ma aizzavo la gente a fare come me!

E a scriverlo anche come motivazione nella disdetta ;)

E' l'unico linguaggio che penso possano capire!

gigio82 ha scritto:
Ma a te cosa ne viene in tasca se la gente disdice (dubito) o meno seguendo il tuo suggerimento?
Probabilmente sarebbe pronto a riabbonarsi se SKY ritornasse una PAYTV seria e non la macchietta che sta diventando :eusa_think:

..giusto per portare un piccolo CONTRIBUTO: ieri sera ho guardato L'OTTAVO NANO su RAISATPREMIUM---NON credevo ai miei occhi:icon_rolleyes: :fiumi di pubblicità ogni quarto d'ora :5eek: e parte finale (quella con GUZZANTI-VENDITTI per me imperdibile;) ) "sfumata" senza pietà per avere "sforato" l'orario!:eusa_wall:
Sono rimasto BASITO!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..giusto per portare un piccolo CONTRIBUTO: ieri sera ho guardato L'OTTAVO NANO su RAISATPREMIUM---NON credevo ai miei occhi:icon_rolleyes: :fiumi di pubblicità ogni quarto d'ora :5eek: e parte finale (quella con GUZZANTI-VENDITTI per me imperdibile;) ) "sfumata" senza pietà per avere "sforato" l'orario!:eusa_wall:
Sono rimasto BASITO!:eusa_naughty:
Purtroppo RaiSat fa spesso queste cose :doubt:

Ad esempio le repliche di Blob su RaiSat Extra sono quasi sempre tagliate (vengono praticamente utilizzate per "aggiustare" il palinsesto).

nn potrebbero LIMARE la pubblicità per aggiustare il palinsesto...o per lo meno che scrivessero blob short così uno si adatta

Burchio ha scritto:
nn potrebbero LIMARE la pubblicità per aggiustare il palinsesto...o per lo meno che scrivessero blob short così uno si adatta

Ma la pubblicità paga. Quindi non verrà mai tagliata. Comunque si va sempre peggio banner su tutti i canali fox. Un saluto.

conte70 ha scritto:
Ma la pubblicità paga. Quindi non verrà mai tagliata. Comunque si va sempre peggio banner su tutti i canali fox. Un saluto.

..infatti ho visto un banner anche durante la puntata di ieri su FOXLIFE di CAMBIO MOGLIE 4....cosa che, almeno a mia memoria, NON era mai accaduta!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..infatti ho visto un banner anche durante la puntata di ieri su FOXLIFE di CAMBIO MOGLIE 4....cosa che, almeno a mia memoria, NON era mai accaduta!:icon_rolleyes:

stranamente ieri su kyle xy...serie di punta di questo periodo per fox...nessun banner ne speaker.......e pure pochissima pubblicità...appena 2 minuti ogni blocco(con desperate e soprattutto grey's anatomy a volte si sfiorano i 5...mi immagino lost ora rilevata auditel)

Burchio ha scritto:
stranamente ieri su kyle xy...serie di punta di questo periodo per fox...nessun banner ne speaker.......
Ho notato anch'io che su Fox e Fox Life, a parte l'odioso speaker, non ci sono banner nei programmi di prima serata.
Gli altri sono invece, purtroppo, infestati! :crybaby2:

Dave74 ha scritto:
Ho notato anch'io che su Fox e Fox Life, a parte l'odioso speaker, non ci sono banner nei programmi di prima serata.
Gli altri sono invece, purtroppo, infestati! :crybaby2:

il banner costa meno e da meno fastidio...di pomeriggio nn c'è da attirare l'attenzione.

in prima serata invece bisogna attirare(rompere la balls a noi) e poi ci sono meno promo da far dire allo speaker(che va pagato)

Quello che dici è giusto però anche di poneriggio i banner impazzano vedi CSI delle 18:00. In prima serata viene risparmato solo La legge di Murphy nessun banner e una sola interruzione poubblicitaria. Per il resto banner a volontà. Un saluto.

conte70 ha scritto:
Quello che dici è giusto però anche di poneriggio i banner impazzano vedi CSI delle 18:00. In prima serata viene risparmato solo La legge di Murphy nessun banner e una sola interruzione poubblicitaria. Per il resto banner a volontà. Un saluto.

ieri sera su Ghost Whisperer ci ha provato lo speaker, ma la faccenda si è risolta con un grosso disturbo audio lungo buona parte della sigla. Su numb3rs di seconda serata invece è andato un banner che preannunciava blind justice... della serie reciclano pure i banner :crybaby2: :crybaby2:
e sbagliano...

Wanda55 ha scritto:
ieri sera su Ghost Whisperer ci ha provato lo speaker, ma la faccenda si è risolta con un grosso disturbo audio lungo buona parte della sigla. Su numb3rs di seconda serata invece è andato un banner che preannunciava blind justice... della serie reciclano pure i banner :crybaby2: :crybaby2:
e sbagliano...

si ho sentito....volevo postalro ma poi m'è passato di mente...
cmq puntata sensazionale. se nn avessero rinnova GW per la terza stagione altro che noccioline alla CBS:lol:

Prossimamente temo ci dovremo abituare a un po' di banner (pubblicitari) anche sul mosaico di skytg24. Un paio di giorni fa sul tardi (saranno state le 2.30 circa) ho notato che su skytg24 avevano disattivato l'interattività. Allora sono andato direttamente sul canale mosaico, che ho sintonizzato tra gli altri canali, e ho visto che i sei quadranti erano stati spostati tutti molto più in alto e c'era un ampio spazio vuoto nella metà inferiore dello schermo. Insospettito ho atteso qualche minuto e voilà è comparso un grande banner che pubblicizzava un modello di cellulare di una nota azienda. Visto che l'interattività era stata disattivata penso che stessero facendo dei test e che lo stesso banner potrebbe essere interattivo. Al mattino però tutto era tornato come prima.

70miky ha scritto:
Prossimamente temo ci dovremo abituare a un po' di banner (pubblicitari) anche sul mosaico di skytg24. Un paio di giorni fa sul tardi (saranno state le 2.30 circa) ho notato che su skytg24 avevano disattivato l'interattività. Allora sono andato direttamente sul canale mosaico, che ho sintonizzato tra gli altri canali, e ho visto che i sei quadranti erano stati spostati tutti molto più in alto e c'era un ampio spazio vuoto nella metà inferiore dello schermo. Insospettito ho atteso qualche minuto e voilà è comparso un grande banner che pubblicizzava un modello di cellulare di una nota azienda. Visto che l'interattività era stata disattivata penso che stessero facendo dei test e che lo stesso banner potrebbe essere interattivo. Al mattino però tutto era tornato come prima.

purtroppo nn sarebbe una novità..in passato nell'interattività del posticipo c'era la pubblicità di acer in bella visione...idem nelle schermate delle scommesse online

la pubblicità interattiva è la nuova frontiera della pubblicità...tuttavia quel tipo di pubblicità non darebbe fastidio...

pietro89 ha scritto:
la pubblicità interattiva è la nuova frontiera della pubblicità...tuttavia quel tipo di pubblicità non darebbe fastidio...

c'è stato già un test lo scorso anno (o forse 2 anni fa) di un paio di pubblicità interattive...ma credo sia tutto naufragato...
per vederle bisogna scegliere di farlo...e a parte i curiosi chi è che va a cercare la pubblicità???
io stesso visionai il suddetto test...poi quando ricomparve giorni dopo...mica sono riandato a vederlo

la nuova frontiera sono i banner pubblicitari durante i programmi come c'ha fatto vedere mediaset questa stagione:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso