Attivato su un account dormienteÉ quello che ho pensato anch'io per provare.
Probabile che sia dedicata al destinatario della mail, mail che io non ho ancora (?) ricevuto.
C'è tempo fino all 8.11 aspetto. Se non arriva... Amen.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivato su un account dormienteÉ quello che ho pensato anch'io per provare.
Probabile che sia dedicata al destinatario della mail, mail che io non ho ancora (?) ricevuto.
C'è tempo fino all 8.11 aspetto. Se non arriva... Amen.
Grazie!Attivato su un account dormiente
Buongiorno.Ecco la situazione è ancora più ingarbugliata di come avevo descritto... potevano farla ancora un pò più complicata visto che c'erano
Insomma da quello che mi hai fatto capire i CREDITI si ottengono solo facendo quelle attività mensili, non centrano nulla con i punti sulla carta... sono due cose distinte, quindi tutto il mio discorso di sopra è errato.
L'unica cosa certa è che per 12 mesi di Infinity+ servono 70 crediti e se ne possono ottenere un massimo di 25 crediti mensili, quindi, se non cambiano qualcosa, per Natale dovremmo avere il nostro "regalo".
Sì non c'è più hanno rispettato la prima scadenza del 31/10 e non come avevano aggiunto validità fino al 31/05 che pagliacci!Buongiorno.
Ma sono io che non trovo oppure hanno tolto la promozione dei 12 mesi di infinity?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
In realtà dicevano così "Promozione attivabile fino all'8/11/2024. Al termine del periodo promozionale pagherai 7,99€/mese. Promozione attivabile solo da nuovi clienti e con metodo di pagamento mai utilizzato" ma io ho usato un account dormiente e stessa carta gialla ricaricabile.Grazie!
Ho provato anche io ed ha funzionato.
Si vede che avevano qualche problema.
Noooooooo ;-(Sì non c'è più hanno rispettato la prima scadenza del 31/10 e non come avevano aggiunto validità fino al 31/05 che pagliacci!
Aggiungerei un bannato a vita!Scusate l'OT
Volevo ringraziare ai moderatori di aver cancellato quello strano link da un utente.
Odore di truffa
ConcordoAggiungerei un bannato a vita!
Infatti... neanch'io l'ho più trovato...Buongiorno.
Ma sono io che non trovo oppure hanno tolto la promozione dei 12 mesi di infinity?
Grazie per il codice bentornatoHo appena ricevuto una mail intitolata "Offerta WOW solo per te"
"Sei importante per noi. E per dimostrartelo, ti dedichiamo una sorpresa che vale doppio! Due offerte speciali per goderti a prezzi super tantissimi film, serie tv esclusive, cartoni animati e grandi esclusive.
Scegli l'offerta perfetta per te:
-Goditi Infinity+ a soli 0,99€/mese per 3 mesi!: riattivati con il codice BENTORNATO099
-Approfitta del 50% di sconto per avere Infinity+ a 34,50€ invece di 69€ per un anno: riattivati con il codice BENTORNATO1ANNO
Che aspetti? Tornare insieme conviene! Riattiva ora
Promozione attivabile fino all'8/11/2024. Al termine del periodo promozionale pagherai 7,99€/mese. Promozione attivabile solo da nuovi clienti e con metodo di pagamento mai utilizzato. Puoi disdire quando vuoi."
Attivata anche questa sono 0,99 al mese0.99 mensili x3, o totali per 3 mesi?![]()
Collegandomi dal PC non risulta nulla mentre da app ci sarebbe ancora il codice da utilizzare (vedi screen di poco fa) ma dove farlo non esiste più quindi due volte pagliacci. Gli ho scritto chiedendo delucidazioni ben sapendo che non risponderanno.Noooooooo ;-(
Io nemmeno quello.
cercato e l'ho ritrovato è nel Club nei coupon già riscattatiDove lo hai trovato?
Visto.... ma allora potrebbe essere che se arriviamo ai famosi 75 punti forse si può ancora utilizzare????cercato e l'ho ritrovato è nel Club nei coupon già riscattati
dovremmo essere già a 50 e non lo siamo giusto?Visto.... ma allora potrebbe essere che se arriviamo ai famosi 75 punti forse si può ancora utilizzare????
Sta scritto nella promozione "puoi disdire quando vuoi", quindi anche subito godendo un solo mese.chiedo scusa se è già stato detto, alla fine dei 3 mesi a 0.99€ si può disdire o si passa per forza a 7.99€ mese?