In Rilievo Promozioni Infinity+

Se volete evitare tutta la tiritera del video usate direttamente il codice.

Riscopri i film comici che hanno fatto la storia del cinema. Totò, Alberto Sordi, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Diego Abatantuono, e molti altri.
Clicca sul bottone ATTIVA IL TUO REGALO e usa il codice sotto per attivare un Pass* valido per 30 giorni gratis del Channel "CineComico" e per goderti il meglio della commedia italiana.

Codice: POPCORN_COMICO

*Pass attivabile entro 30 giorni dal completamento del quiz. Al termine dei 30 giorni gratuiti i diritti di visione cessano. Pass valido solo per utenti che non hanno attivo il channel in questione.

Inserire il codice qui

Se non hai abbonamenti attivi, prova aprire qualcosa nella sezione Infinity e vedi cosa ti propone.
sono loggato all'app, non ho abbonamento attivo
rimandato quindi lì cliccando ho provato a guardare qualcosa qua e la, anche in sezione dei vari Channels, ma direi nulla che si possa fare o indichi eventuali promozioni del genere

Non so come si faccia ad ottenerlo... ma appena pochi giorni fa ho riscattato il codice riportato qualche post sopra con un mese di visione quindi non potrei nemmeno usufruirne.
Io sono andato nell'email della settimana scorsa dove ci sono le varie date e ho cliccato su 18 e ho riscattato il codice. Prova questo link:

Io sono andato nell'email della settimana scorsa dove ci sono le varie date e ho cliccato su 18 e ho riscattato il codice. Prova questo link:
Grazie mille per il link. Come pensavo avendo già riscattato il mese non posso ottenere questi 2 mesi ;) comunque mi salvo il link per eventuali altre promozioni dei prossimi giorni pre natalizi.

State scherzando vero ?
Su cosa? 😂
Popup-19-Mobile.webp

Il regalo di oggi, se così si può dire, è la visione dei primi minuti del film The bank hacker che arriverà su Infinity + il 2 gennaio.

3 mesi gratis di infinitysu firestick, ma nota bene solo fino al 7 gennaio, peccato che nessuno riesce ad attivare la promo

3 mesi gratis di infinitysu firestick, ma nota bene solo fino al 7 gennaio, peccato che nessuno riesce ad attivare la promo
Anche a me nella schermata del Fire TV Stick.appare la pubblicità dei 3 mesi, ma se premo sul banner mi fa entrare nell'applicazione e basta. Che presa in giro!

Anche a me nella schermata del Fire TV Stick.appare la pubblicità dei 3 mesi, ma se premo sul banner mi fa entrare nell'applicazione e basta. Che presa in giro!
Per curiosità ho provato a premere sul banner da sloggato all'app infinity e la promozione esce dicendo di loggarti o creare un account per usufruirne ma un volta fatto l'accesso sparisce tutto. Quindi l'idea che mi sono fatto è che sia una promo riservata solo ai nuovi registrati o a chi non ha mai usufruito di altre promo in passato.

Indietro
Alto Basso