Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHI PORTA UN AMICO TROVA UN TESORO
[/I]
Si sembra così, visto che non è specificato.Senza nessun vincolo per entrambi giusto?
Se intendi per disattivare il rinnovo automatico si, bisogna fare il login sul sito.Ma per disdire è necessario loggarsi da PC?
Volevo iscrivermi a Infinity,ho messo i dati della carta postepay..in seguito mi è comparsa una pagina che mi chiede il codice fiscale e il numero di cellulare..perchè? Cioe so che esiste il 'verified by visa',ma di solito funziona che al max mi arriva un sms con un codice da inserire per fare la verifica e fine..non che devo segnare codice fiscale e numero di telefono..
Nella sezione Invita un amico, dice che è valida fino al 30/06 e non fino al 28/02...
io lo ho fatto verso il 20 febbraio, mi è stato inviato un codice che potevo attivare entro il 5 maggio se non erroQualcuno ha provato l'offerta dei due mesi se inviti un amico? Ma i due mesi che mi arrivano,se l'amico si iscrive,poi hanno una data di scadenza di attivazione?cioé entro quando posso attivarli?oppure si attivano immediatamente?
Chiedo perché c'é scritto che regalano 2 mesi per OGNI persona che fai iscrivere.
Mi hanno fatturato 2,99€ come avevo già scritto, non so nei prossimi due mesi cosa mi metteranno in conto...Curiosità: disabilitando il rinnovo automatico e accettando l'offerta, vi fattura 3,99€ come promesso o 2,99€ come diceva qualche utente?