In Rilievo Promozioni Infinity+

Io per ora sono apposto presi la carta a 79 euro per due anni. Ne rifacessero.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

29uyrup.jpg

CHI PORTA UN AMICO TROVA UN TESORO

Ciao,

ti piace Infinity? Consiglialo ad amici, parenti, colleghi e amanti del cinema e delle serie tv!

Per ogni persona che ci presenti, ti verranno regalati 2 mesi di visione senza vincoli.

I vantaggi non si fermano qui: anche i tuoi amici avranno due mesi di prova gratuita!

Cosa aspetti?

INVITARE È SEMPLICISSIMO:

1) Vai subito nella sezione GESTISCI ACCOUNT e clicca su INVITA UN AMICO
2) Inserisci l'indirizzo e-mail dei tuoi amici che non hanno ancora provato Infinity
3) I tuoi amici riceveranno un codice promo da usare per registrarsi
4) Per ogni amico invitato che si registra su Infinity, ricevi anche tu un codice promo.

*Offerta valida fino al 28/02/2016 per i clienti Infinity, non cumulabile con altre promozioni in essere. L'offerta non vale per i clienti Premium, per i clienti prepagati e i clienti Vodafone. Il codice promozionale per l'invitante non è utilizzabile per gli utenti sottoscrittori dell'offerta TUTTO IL CATALOGO + 1 FILM A NOLEGGIO AL MESE INCLUSO. L'invitante può ricevere un massimo di 6 codici promo, attivabili entro la data di scadenza del codice stesso. Al termine dei due mesi gratis l'invitante pagherà 7,99 euro al mese.

Salve, tra 3 giorni mi scade la promo infinity, e annullando il rinnovo, mi è stato offerto i 3 mesi a 2,99, solo che fino ad inizio marzo avrò premium online con infinity incluso. Secondo voi se annullo il rinnovo c'è possibilità di attivare la promo dei 2,99 a marzo, oppure mi conviene perdere qualche giorno, per non perdere la promo? Spero di essere stato chiaro ;)

La promo la puoi attivare solo se disattivi ovviamente

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Volevo iscrivermi a Infinity,ho messo i dati della carta postepay..in seguito mi è comparsa una pagina che mi chiede il codice fiscale e il numero di cellulare..perchè? Cioe so che esiste il 'verified by visa',ma di solito funziona che al max mi arriva un sms con un codice da inserire per fare la verifica e fine..non che devo segnare codice fiscale e numero di telefono..

Volevo iscrivermi a Infinity,ho messo i dati della carta postepay..in seguito mi è comparsa una pagina che mi chiede il codice fiscale e il numero di cellulare..perchè? Cioe so che esiste il 'verified by visa',ma di solito funziona che al max mi arriva un sms con un codice da inserire per fare la verifica e fine..non che devo segnare codice fiscale e numero di telefono..

Il codice fiscale in questi servizi li devi sempre mettere...il numero mai messo

Qualcuno ha provato l'offerta dei due mesi se inviti un amico? Ma i due mesi che mi arrivano,se l'amico si iscrive,poi hanno una data di scadenza di attivazione?cioé entro quando posso attivarli?oppure si attivano immediatamente?
Chiedo perché c'é scritto che regalano 2 mesi per OGNI persona che fai iscrivere.

Nella sezione Invita un amico, dice che è valida fino al 30/06 e non fino al 28/02...

2eelogp.jpg

UN REGALO PER TE!

Ciao,

Infinity ha deciso di regalarti Mad Max: Fury Road vincitore di ben 6 premi Oscar:

- Migliori Costumi
- Miglior Scenografia
- Miglior Trucco
- Miglior Montaggio
- Miglior Montaggio Sonoro
- Miglior Sonoro

Per averlo scrivi a infinitypremia@infinitytv.it e richiedi il film specificando il titolo!

Se riattivi la sottoscrizione potrai averlo gratis, senza vincoli!

b7hrh2.jpg

Una storia ambientata in un futuro post-apocalittico ai confini più remoti del nostro pianeta, dove l'umanità è distrutta, e tutti lottano furiosamente per sopravvivere.

*Offerta valida fino al 03/03/2016. Il cliente che si riattiva potrà vedere Mad Max: Fury Road dopo averlo comunicato all'indirizzo infinitypremia@infinitytv.it. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Il film a noleggio sarà attivato sull'account del cliente entro 24h dall'invio della mail di richiesta e sarà disponibile per le 48h successive.

Qualcuno ha provato l'offerta dei due mesi se inviti un amico? Ma i due mesi che mi arrivano,se l'amico si iscrive,poi hanno una data di scadenza di attivazione?cioé entro quando posso attivarli?oppure si attivano immediatamente?
Chiedo perché c'é scritto che regalano 2 mesi per OGNI persona che fai iscrivere.
io lo ho fatto verso il 20 febbraio, mi è stato inviato un codice che potevo attivare entro il 5 maggio se non erro ;)

promozione comunque valida fino al 30 giugno, si possono invitare un massimo di 30 persone, ma si possono avere solo 6 codici se non erro ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Si mandata anche a me che mi sono staccato dal servizio...si vede che molti si sono staccati e giustamente cercano di invogliarti a rimanere...io non sfrutterò la promozione perché a qualcosa devo rinunciare ma ad altri magari può interessare...

Curiosità: disabilitando il rinnovo automatico e accettando l'offerta, vi fattura 3,99€ come promesso o 2,99€ come diceva qualche utente?

Curiosità: disabilitando il rinnovo automatico e accettando l'offerta, vi fattura 3,99€ come promesso o 2,99€ come diceva qualche utente?
Mi hanno fatturato 2,99€ come avevo già scritto, non so nei prossimi due mesi cosa mi metteranno in conto...

1el9i1.jpg

UN FILM IN REGALO SE RESTI CON NOI

Ciao,

scegli uno tra i film presenti in questa newsletter e scrivi a infinitypremia@infinitytv.it il titolo che preferisci.

Se riattivi la sottoscrizione potrai averlo gratis!

*Offerta valida fino al 06/03/2016. Il cliente che riattiva la sottoscrizione potrà vedere un film a noleggio dopo aver comunicato il titolo all'indirizzo infinitypremia@infinitytv.it tra quelli presenti in questa newsletter. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Il film a noleggio sarà attivato sull'account del cliente entro 24h dall'invio della mail di richiesta.

Dal 15 gennaio sto usando Infinity gratis per due mesi (avevo un ticket). Per attivare il servizio ho dovuto dare gli estremi della mia carta di credito e accettarne le condizioni:euro 7,99 dal terzo mese.

Se non fossi più interessato ad Infinity posso recedere in qualsiasi momento (al limite anche alla scadenza dei due mesi)?

Grazie ...

Indietro
Alto Basso