Non so se sia un bug o se sia voluto, ma è il classico esempio di "doppio sconto" che ogni tanto salta fuori nell'aggiunta dei pacchetti.esatto, 9.90 meno il 30% : ma 30% non di 9.90, bensi di 22.90!
è chiaramenrte un bug, gia successo anche ad altri se non ricordo male, comunque va bene cosi
Come hai giustamente scritto entra in gioco quando hai uno sconto in percentuale applicato sull'abbonamento e vai ad aggiungere un pack con prezzo in promozione (con sconto fisso).
Diversi anni fa lo facevano in molti ed era definito "metodo Marechiaro" dal nome dell'utente che per primo riportò l'esperienza del doppio sconto qui sul forum.
Per un periodo poi sembrava essere sparita tale possibilità, ma lo sperimentai anche io personalmente nel 2020.
Mi ritrovavo a scadenza dell'abbonamento in pieno covid, per cui riattivai l'abbonamento a vecchio listino con sconto del 45%, ma con solo TV+HD+Cinema, dato che il calcio e lo sport erano praticamente fermi.
Quando ricominciarono gli eventi attivai prima il calcio (allora 15,20 €/mese a listino) con promozione a 7,60 €/mese (sky aveva ancora tutta la serie A) e mi ritrovai a pagarlo 0,76 €/mese. A quel punto attivai anche sport con la stessa promozione ed anche in quel caso mi trovai applicato il doppio sconto.
Negli ultimi tempi ho letto raramente di promozioni sull'aggiunta del singolo pack, ma ecco che quando salta fuori, a quanto pare dalla tua esperienza, torna in funzione il doppio sconto.
Ultima modifica: