Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale antivirus hai scelto?Adesso anche l'antivirus funziona perfettamente
Anch'io ho preso una tastiera con Touch ID, dovrebbero metterle anche sui PC con Windows, migliorerebbe di molto la sicurezza anche lì6) il tasto "Touch-ID" della tastiera fantastico! sostituisce molte password e ti fa velocizzare tutti gli accessi in modo dinamico. Più versatile del "Face ID"
Ho Mcafee 3 devices che mi copre anche l'iPhoneQuale antivirus hai scelto?
Anch'io prenderò una soluzione per 3 dispositivi, al momento andrei su Bitdefender, McAfee non l'ho mai provato ma dovrebbe andare bene pure lui.Ho Mcafee 3 devices che mi copre anche l'iPhone
Ho sempre avuto questo fin da quando avevo i pc windows , perchè era in bundle con l'acquisto del pc (DELL)
Rinnovandolo su Amazon lo prendi ad un prezzo stracciato per almeno un anno
Notevoli anche i MacBook M4 , sebbene con un prezzo sempre alto rispetto alla concorrenzaAnch'io prenderò una soluzione per 3 dispositivi, al momento andrei su Bitdefender, McAfee non l'ho mai provato ma dovrebbe andare bene pure lui.
Comunque penso che questi ultimi Mac (iMac e Mac mini) con processore M4 siano delle cose pazzesche
Mi sono collegato alla stampante senza installare niente di niente, nessun driver.
Fantastico
Apple è ormai full USB-C da anni, non ci sono più dispositivi nella line up che montano una USB-A In questo caso poi bisogna contare che si tratta di un all in one molto sottile, non so neanche se una USB-A ci starebbe a livello di profondità.Buono a sapersi, secondo me avrebbero potuto anche lasciare almeno una porta di tipo USB-A classica per comodità, invece hanno scelto di utilizzare solo USB-C
Tutto è molto più veloce , dagli aggiornamenti online alle ricariche e trasmissioni dati tramite usb-c . Un abisso se paragonato con il precedente iMac intelAggiornamento a macOS 15.3 effettuato in 15 minuti, diciamo che finalmente è un tempo abbastanza accettabile
L'app playgroung è divertenteHo digitato "Leoni e serpenti in una spiaggia innevata " . Come vi sembra il risultato ??
A.I. Image Playground