• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Jepssen Editor Studio by CeceLife (v1.22 - 03/03/11)

mikcitro ha scritto:
sei grande
a quando la possibilità di esportate i file modificato a nostro piacere per pvr s2 hd.
ciao

Da subito, il supporto per i file del PVR-S2 include l'importazione ed il salvataggio, quindi li puoi gestire come vuoi. ;)

Ciao e buon anno a tutti! :D
 
Editor che non va

L'ultimo editor 1.12 non scrive sul 6000, anche se apparentemente la barra di avanzamento procede. Alla fine vai e...rimangono i settings vecchi. Rifacendo l'operazione con Js-Six, il tutto funziona.
Qualcun altro ha riscontrato quanto sopra?
 
c

diapason1 ha scritto:
Grazie per la sollecitudine.


Comunque il problema era stato da me immediatamente segnalato a Giorgio (lunedì pomeriggio ) a seguito delle segnalazioni anche tue su altri forum :happy3:
 
Jepssen Editor Studio Versione 1.14

Le novità:

- Aggiunto il supporto per le liste Coship 2500 (Ftc)
- Aggiunta la possibilità di aprire e salvare le liste nel formato compresso CNDF/CNDP
- Corretto un bug nell'invio delle liste JS6000 al decoder
- Aggiunto il supporto per le liste Vantage

Lo trovate in Upload

Ciao ;)
 
Ultima modifica:
altro bug?

CECELIFE ha scritto:
Le novità:

- Aggiunto il supporto per le liste Coship 2500 (Ftc)
- Aggiunta la possibilità di aprire e salvare le liste nel formato compresso CNDF/CNDP
- Corretto un bug nell'invio delle liste JS6000 al decoder
- Aggiunto il supporto per le liste Vantage

Lo trovate in Upload

Ciao ;)

Ciao,
volevo solo segnalare che ho provato ad editare i preferiti per un PVR S2 ma vedo solo la modifica del nome delle categorie: anche eliminando tutte le liste di canali e ricostruendole a mio piacimento vedo sempre quelle originali. E' solo un problema di visualizzazione? Non è la prima volta che mi rifaccio i preferiti e non avevo mai provato a riaprire il file per vedere le modifiche, ma poi il decoder vedeva le mie scelte. Non so se è quindi un problema del programma o per qualche motivo dell'ultima lista di canali pubblicata. La cosa avviene sia con la nuova che con la vecchia versione del software.

Attendo novità. Saluti.
 
Malfunzionamento Salvataggio Preferiti Jepssen Editor Studio vers. 1.14

Ciao a tutti e complimenti per l'accuratezza dei temi trattati in questo forum.

Ho un JPS6000C , ho provato con l'ottimo editor Jepssen Editor Studio vers. 1.14 a inserire i canali Preferiti (menu': Visualizza - Preferiti - + - Inserisci) e poi salvare il file come "Lista Canali 6000" ma l'editor non riesce a salvare le modifiche.

Qualcuno puo' confermarmi che:
- non si tratta di un malfunzionamento ma semplicemente non e' ancora stato implementata questa funzione per il 6000 C ?
- sa dirmi quando sara' modificato per funzionare con 6000 C ?

Grazie
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel forum. Non ho il 6000c, ma la domanda sorge spostanea ... non è che per caso tu tenti di scrivere su un volume/direttorio/file che è in sola lettura ? :)
 
Ho verificato che il file ha le Permissions Full e che non e' corrotto.
Ti diro' di piu' :: ho salvato le modifiche ai canali Preferiti in tutti i formati possibili e l'unico formato che memorizza correttamente le modifiche e' il formato "PVR-X12".

...che pero' non credo proprio sia compatibile con il formato del JPS6000C

Grazie comunque per la risposta ALEVIA
ciao
 
Io utilizzo la versione 1.12 del programma Jepssen Editor Studio e non ho problemi a salvare, anche nel formato accettato dal JS6000, poi non posso verificare se lo legge effettivamente con questo apparecchio. Ma la richiusura sul file (scrivi e leggi) del formato la fa. Se più tardi ho tempo proverò ad aggiornare il programma con l'ultima versione.
Ciao :)
 
ALEVIA, tieni presente che la versione 1.12 ha il bug che non salva i settings sul il 6000 come riportato nel post di CECELIFE dal titolo "Editor che non va" del 22-01-2008, 00.11.17

Sarebbe bello sapere direttamente da CECELIFE se ha notato lo stesso problema da me ricontrato con la versione 1.14.
 
Ultima modifica:
Dunque, ho provato la richiusura, lettura -> scrittura -> lettura per il JS6000 (*.jps) con la versione 1.14, e va bene. Prova a reinstallare il programma e prova a salvare dandogli un altro nome in un altro direttorio, e poi fa una prova semplice con pochi canali, magari è la lista da cui parti a darti il problema.
Ciao :)
 
Ho gia' eseguito tutte le prove da te elencate ma la situazione non e' cambiata; e mi torna che funziona con il ricevitore 6000 che hai tu perche' il tipo di "Lista Canali JS6000" coincide.

Comincio a credere e' l'editor non e' compatibile per la versione C del JS6000.
La conferma ci sara' solo se qualcun altro esegue la prova con il mio stesso ricevitore.

Grazie ancora per la disponibilita'
 
preferiti

nickola ha scritto:
Ho gia' eseguito tutte le prove da te elencate ma la situazione non e' cambiata; e mi torna che funziona con il ricevitore 6000 che hai tu perche' il tipo di "Lista Canali JS6000" coincide.

Comincio a credere e' l'editor non e' compatibile per la versione C del JS6000.
La conferma ci sara' solo se qualcun altro esegue la prova con il mio stesso ricevitore.

Grazie ancora per la disponibilita'


Ciao nickola e benvenuto nel forum da parte mia.....allora per quanto rigurda le liste sono uguali per il 6000 e il 6000c, per quanto riguarda i prferiti mi pare di ricordare che l'editor attualmente non permette la funzione che vuoi tu....

perchè non provi a chiedere a Cecelife nella sezione in rilievo setting editor di questa stessa sezione Jepssen?

saluti
 
Sat66 ha scritto:
Ciao nickola e benvenuto nel forum da parte mia.....allora per quanto rigurda le liste sono uguali per il 6000 e il 6000c, per quanto riguarda i prferiti mi pare di ricordare che l'editor attualmente non permette la funzione che vuoi tu....

perchè non provi a chiedere a Cecelife nella sezione in rilievo setting editor di questa stessa sezione Jepssen?

saluti

Si, è un problema conosciuto da tempo... l'avevo segnalato anche io già sei mesi fa !
 
Purtroppo vi devo confermare che non è colpa dell'editor, ma semplicemente che nelle liste per 6000/6000C non sono compresi i preferiti e quindi c'è poco da fare! ;)

Ciao
 
Ciao, innanzitutto complimenti per il forum. Io ho un problemone...
Comprato cavo null-modem ma non riesco in alcun modo far comunicare il mio PC con il JS6000C.
:eusa_think: Ah avrei vista come sistema operativo... vi prego aiutatemiiii
 
Indietro
Alto Basso